Funghi e curcuma

Rispondi
Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Funghi e curcuma

Messaggio da Belzebubu » mer giu 08, 2022 8:57 pm

Buonasera.. il mio segugio ha letto da qualche parte che la curcumina, presente nella curcuma, è un IMAO naturale, dopodiché ha letto delle possibili interazioni delle suddette sostanze con la psilocibina ha deciso giustamente di assumere sperimentalmente, una ventina di minuti fa, una abbondante cucchiaiata di curcuma con 2 g di colombians e 2g di equadorensis ovviamente secchi.. vi aggiornerò sugli sviluppi, spero di non aver sbagliato sezione
Buy the ticket, take the ride..


Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Funghi e curcuma

Messaggio da Trippei 95 » gio giu 09, 2022 9:38 am

Belzebubu ha scritto:
mer giu 08, 2022 8:57 pm
Buonasera.. il mio segugio ha letto da qualche parte che la curcumina, presente nella curcuma, è un IMAO naturale, dopodiché ha letto delle possibili interazioni delle suddette sostanze con la psilocibina ha deciso giustamente di assumere sperimentalmente, una ventina di minuti fa, una abbondante cucchiaiata di curcuma con 2 g di colombians e 2g di equadorensis ovviamente secchi.. vi aggiornerò sugli sviluppi, spero di non aver sbagliato sezione
Attendo notizie, io ho in programma una funghettata per domani o sabato.
L'ultima volta che ho provato cioè domenica scorsa, ho preso quasi 3gr di mckennaii, ma non mi hanno fatto nessun effetto, io penso che il problema sia stata l'insalata che avevo mangiato un ora prima di assumerli, penso anche di avere una tolleranza superiore alla media.
Domani provo con la stessa quantità ma a digiuno da 12ore

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Funghi e curcuma

Messaggio da Belzebubu » gio giu 09, 2022 12:24 pm

Trippei 95 ha scritto:
gio giu 09, 2022 9:38 am
Belzebubu ha scritto:
mer giu 08, 2022 8:57 pm
Buonasera.. il mio segugio ha letto da qualche parte che la curcumina, presente nella curcuma, è un IMAO naturale, dopodiché ha letto delle possibili interazioni delle suddette sostanze con la psilocibina ha deciso giustamente di assumere sperimentalmente, una ventina di minuti fa, una abbondante cucchiaiata di curcuma con 2 g di colombians e 2g di equadorensis ovviamente secchi.. vi aggiornerò sugli sviluppi, spero di non aver sbagliato sezione
Attendo notizie, io ho in programma una funghettata per domani o sabato.
L'ultima volta che ho provato cioè domenica scorsa, ho preso quasi 3gr di mckennaii, ma non mi hanno fatto nessun effetto, io penso che il problema sia stata l'insalata che avevo mangiato un ora prima di assumerli, penso anche di avere una tolleranza superiore alla media.
Domani provo con la stessa quantità ma a digiuno da 12ore
Anche il mio segugio ha lo stesso problema, generalmente sotto i 5g effetti blandi.. comunque ieri sera nonostante fosse la seconda assunzione della giornata (5 g alle 12.30) gli effetti della porzione serale si sono fatti sentire, nulla di estremo ma meglio del previsto. Prossimo giro tenterò di raddoppiare i dosaggi..
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi