Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da anche » lun giu 27, 2022 1:25 pm

Ho capito che la ruta siriana è un tema un po' controverso qui, quindi quella che segue è solo la mia personale esperienza e non intendo consigliare niente a nessuno.

Forse vi ricorderete di me per la mia frustrazione a non riuscire ad ottenere un trip con i funghi coltivati da me, con dosi fino a 5+ grammi (di cui non ho scritto qui perché non c'era niente da raccontare, anche se ho passato una bella oretta cullata dal Live at Pompeii dei Pink Floyd).

Forte della mia delusione con gli effetti dei funghi e del cactus san pedro che provai prima ancora dei funghi, ho comprato un tot di polvere di ruta siriana e mimosa hostilis per vedere se con una "huasca" andavo più d'accordo.
So però che sulla ruta è stato scritto tutto e il contrario di tutto, dalla preparazione agli effetti collaterali. Decido quindi di assaggiarla da sola per vedere se il mio corpo la accetta o se mi dà noie allo stomaco. Visto il caldo preferisco scegliere la strada azzardata del mangiarla cruda, per lasciarmi la cottura proprio come ultima scelta nel caso non dovesse andare bene.

Quindi faccio il "taste test" venerdì pomeriggio, tornata a casa dal lavoro, la settimana è finita e non ho impegni. Sono a digiuno dalle 8 di mattina dopo aver fatto una colazione leggera e ho seguito una dieta anti-tiramine da lunedì.
16.15 Butto giù 3g di semi di ruta siriana polverizzati, in una tazzina da caffè con acqua e succo di limone (quest'ultimo è stato un errore, peggiora TANTO il gusto). Ho bevuto caffè al bar più cattivi di così comunque.
16.45 Sul divano a vedere un film, mi sento rilassata e un po' sedata, come con un leggero sonnifero. Zero fastidi fisici, nè nausea, nè mal di pancia.

Visto che il test sta andando bene e non mi sta facendo male, decido di caricarci una dose di funghi che per me è bassissima, giusto per vedere cosa succede.

17.00 Mastico 2g dei miei funghi, la stessa scorta di sempre.
17.45 Per la sorpresa di nessuno, non succede niente.
18.00 Arriva a casa il mio moroso e porta dei taralli, su cui mi fiondo perché sono a digiuno da 10h e oramai penso che il test stia andando verso la conclusione (ogni volta che ho mangiato "sotto funghi", ciò ammazzava definitivamente ogni effetto).
18.10 Comincio a sentire tanto freddo e un po' di confusione, decido di sdraiarmi in camera da letto dove non c'è il clima e fa un po' di caldo. Sdraiata sul letto e ad occhi chiusi, il trip parte immediatamente. I suoni si amplificano enormemente, con l'eco, mi sembra di sentirli da in fondo a un tubo. Penso di sentire anche suoni che non ci sono, o sono a volume talmente basso che solo io riesco a sentirli. Sento degli "zzzziiiiipp" ogni volta che muovo gli occhi sotto le palpebre. Sono in uno stato che grossomodo ho già provato quando sono appena sul punto di addormentarmi, sono in parte cosciente ma parte di me è già entrata nel subconscio. Quando apro gli occhi torno in qua, per vedere onde e filamenti che si muovono sul soffitto della stanza. A occhi chiusi il pensiero è profondo ma sognante, come se il cervello mi proponesse pensieri a caso. Come se il cervello stesse cercando di intrattenermi. Inizio a sentire anche un tinnitus, forse più di uno. Le "allucinazioni" uditive sono molto più forti di quelle visive. Resto in questo stato per un'ora e mezza, alla fine penso "questo è un bel trip, ci sono gli effetti speciali e tutto quanto, però dovrebbe esserci anche l'introspezione, la parte più intima e cognitiva di tutto questo".
19.30 Mi scrive un mio amico per dirmi che va a camminare al parco. CHE IDEA GENIALE. Raggiungo il parco e mi fermo a guardare il corso d'acqua che cade da uno scalino e fa bolle e schiuma. Hanno mille colori e si modificano in frattali. E' un'immagine splendida. Ad un tratto vedo un uomo spastico che produce lamenti incomprensibili perché ha difficoltà ad entrare in macchina. Come una valanga sento tutto il suo dolore riempirmi il cuore. Me ne vado via veloce e mi siedo sulla panchina a guardare il prato. Il prato ondeggia leggermente e ogni fiore è illuminato. Ho un sorriso ebete piantato in faccia e ogni tanto rido. Riesco a sentire i passi di gente lontana. Quando si avvicinano sento le loro voci e sono tutte incomprensibili. Sento una grandissima unità con tutta la natura che mi circonda, e mi sento parte del tutto.
Mi raggiunge il mio amico che già da lontano mi dice "che cazzo hai da ridere??". Gli dico la verità e iniziamo a camminare parlando del più e del meno.
20.30 Lascio il mio amico continuare il giro da solo perché mi sembra di camminare da ore e sono esausta. Mi siedo su una panchina davanti all'acqua, c'è un po' di brezza e io sono in estasi. E' tutto bellissimo, tutto perfetto nella propria natura. Provo amore e compassione per ogni essere vivente, anche per i coleotteri che mi ronzavano intorno. Sto lì a godermi la situazione.
21.30 Torno a casa e sono ancora in trip. Il mio moroso ha preparato una bella cena ma io non riesco a mangiare neanche un boccone. Con questo fatto la mia situazione si incupisce. Inizio a pensare alle mie mancanze all'interno della nostra coppia, alle mie colpe, al mio gesto egoista di passare l'intero pomeriggio in trip e navigare dentro la mia mente invece di fare qualcosa di utile intorno a casa. Il mio umore razionale precipita mentre ho la serotonina ancora galoppante in circolo, vado a dormire con questa dissonanza ma non riesco a prender sonno. Nella notte dormo male e faccio sogni sgradevoli. Il mattino dopo mi sveglio senza più effetti ma di umore non buono.

Avrei avuto tanto da scrivere ma ho cercato di essere concisa. Il MAO inibitore sicuramente mi ha sbloccato qualcosa a livello chimico nel corpo e ciò mi ha permesso di godere del pieno potere dei miei funghi, che finora pensavo non fossero buoni.
Non riesco a togliermi dalla mente il pensiero che mi è venuto: che trippare è un gesto molto egoista; mi ha provocato grandi sensi di colpa. Non so quando userò di nuovo i funghi, nè tantomeno la mimosa che penso metterò da parte per un bel po'.
E' stata un'esperienza molto profonda (più profonda di come l'ho buttata giù qui) ma mi ha lasciato sentimenti contrastanti su cui devo ancora ragionare.


Avatar utente
xxxshivaxxx
Messaggi: 242
Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da xxxshivaxxx » lun giu 27, 2022 3:23 pm

Spesso e volentieri durante i trip capita di dover fare i conti con le proprie ferite e i propri nodi interiori, motivo per cui tra un'assunzione significativa e l'altra ci si deve prendere la giusta pausa. Generalmente quando si assumono psichedelici in contesti "usuali" e in giorni comuni, capita di avere esperienze di questo tipo perché si entra in contatto con la reale profondità dei propri pensieri e si percepisce la reale profondità delle sensazioni che producono le situazioni che ci troviamo a vivere comunemente. Inoltre saltano fuori meccanismi inconsci di pensiero che facciamo fatica a comprendere, pertanto è giusto prendersi una pausa.
Il mio consiglio (che poi è lo stesso che do a me stesso :) ) è di trovare dei momenti in cui prendere le dovute distanze dalla vita di tutti i giorni creando ogni volta un set & setting specifico, lontano dai luoghi abituali oppure creando nella propria casa uno spazio dove fare ogni volta l'esperienza, rimanendo lontano da situazioni abituali. In tal modo si riduce al minimo il rischio di doversi confrontare con queste dinamiche, e si apre la possibilità di avere profonde rivelazioni dall'esperienza.
Questo è solo un mio personale consiglio, no va preso come assoluto. Ognuno ha il suo percorso.
In definitiva ti posso dire che è una cosa abbastanza comune e che c'è una logica in tutto, va solo sviscerata, accettata e compresa.

Ti faccio i miei auguri <3

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da Trippei 95 » lun giu 27, 2022 4:27 pm

Ciao @anche bella esperienza, peccato per l'ultima parte, anche se io guarderei il bicchiere mezzo pieno, cioè: come posso migliorare per non sentirmi più così?
Volevo chiederti, che tipo di dieta hai seguito prima di assumere la ruta? Su internet trovi tanti alimenti che non vanno bene, ma da nessuna parte c'è scritto cosa si può mangiare per stare tranquilli.
Ti ringrazio in anticipo 🙏

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da anche » lun giu 27, 2022 6:39 pm

Trippei 95 ha scritto:
lun giu 27, 2022 4:27 pm
Ciao @anche bella esperienza, peccato per l'ultima parte, anche se io guarderei il bicchiere mezzo pieno, cioè: come posso migliorare per non sentirmi più così?
Volevo chiederti, che tipo di dieta hai seguito prima di assumere la ruta? Su internet trovi tanti alimenti che non vanno bene, ma da nessuna parte c'è scritto cosa si può mangiare per stare tranquilli.
Ti ringrazio in anticipo 🙏
Ho solo cercato di evitare i cibi inclusi nelle liste, mangiando tutto il resto. Mi è capitata qualche piccola disattenzione (due fettine di prosciutto, delle olive in salamoia, il cetriolino...). Ho evitato che i cibi "no" fossero parti importanti dei miei piatti, eliminando però al 100% alcol e caffè.

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da anche » lun giu 27, 2022 6:54 pm

xxxshivaxxx ha scritto:
lun giu 27, 2022 3:23 pm
Il mio consiglio (che poi è lo stesso che do a me stesso :) ) è di trovare dei momenti in cui prendere le dovute distanze dalla vita di tutti i giorni creando ogni volta un set & setting specifico, lontano dai luoghi abituali oppure creando nella propria casa uno spazio dove fare ogni volta l'esperienza, rimanendo lontano da situazioni abituali. In tal modo si riduce al minimo il rischio di doversi confrontare con queste dinamiche, e si apre la possibilità di avere profonde rivelazioni dall'esperienza.
Bellissimo commento, me lo stamperei per rileggermelo ogni tanto!
Ho problemi da tutte le parti tranne che con il mio ragazzo ed è per alcuni di questi che sto cercando di capirmi con i funghi; e nonostante uno di questi problemi si fosse presentato proprio nel mentre (mia mamma che mi manda messaggi su quanto la sua vita sia una merda e io non sia di nessuna utilità per lei), non me ne è fregato niente e l'ho proprio scavalcato.
Il fatto che invece la mia mente abbia posto tutta l'attenzione sul mio rapporto col moroso, apparentemente molto positivo, invece mi ha colto tanto di sorpresa.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da Abeja G. » lun giu 27, 2022 6:57 pm

Bell'esperienza, @anche!!
Con le allucinazioni uditive anche io ci giocherei, potrebbero trasformarsi in Icaros...!!
Per quei pensieri cupi di fine viaggio, la vedo molto semplice, non ti andava di stare in casa... io proverei a trasformarli in pensieri positivi...!!


@Trippei 95, (mi metto in mezzo) per quattro giorni di dieta -due prima, e due dopo l'assunzione: riso, pesce, patate, carni bianche e infusi di piantaggine!!
(La butto là...!!)

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da Nectar » lun giu 27, 2022 7:49 pm

@anche bellissima esperienza! Sono contento che alla fine sei riuscita ad avere effetti dai funghi e anche che ti sei avvicinata al "mondo" degli harmala perché secondo me sono molto interessanti e danno più profondità ai trip.

@Trippei 95 i cibi da evitare con i MAO-inibitori sono quelli ricchi di tiramina (perché la tiramina normalmente viene metabolizzata dagli enzimi MAO).
Però il discorso della dieta vale più che altro per i MAO-inibitori irreversibili, perché la tiramina non riesce a "rimuoverli" dagli enzimi MAO e quindi non può essere metabolizzata. A quel punto si può accumulare fino a causare una crisi ipertensiva.
Invece i MAO-inibitori contenuti nella ruta e nel caapi (armina e armalina) sono inibitori reversibili, quindi la tiramina riesce a "rimuoverli" dagli enzimi MAO e riesce ad essere metabolizzata a un tasso quasi normale.

Se vuoi stare tranquillo (evitare eventuali mal di testa ecc.) puoi seguire lo stesso la dieta anche per la ruta nel modo che ti ha detto @Abeja G. e collegandomi a quello che ha scritto lui qui c'è una tabella in cui per ogni categoria di cibo si dice cosa si può mangiare: https://www.health.qld.gov.au/__data/as ... l_maoi.pdf

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da ildruido » lun giu 27, 2022 8:03 pm

@anche a quanto ne so 3grMAOI+2grFUNGHI sono un dosaggio piuttosto alto, sono impressionato dalle dosi da cavallo che ti occorrono per fare un trip decente! Cmq secondo me sei ancora nella fase 'esplorativa' in cui devi trovare la tua dose, secondo me da adesso in poi dovresti mantenere sempre la stessa dose di ruta e variare solo i funghi; personalmente con il maoi uso solo la dmt ma faccio cosi per non avere troppe 'variabili' da gestire.
Devo dirti che hai sbagliato a mangiare, bisogna resistere purtroppo perché con queste sostanze la nausea è sempre dietro l'angolo ed è meglio avere il corpo perfettamente libero; bell'esperienza cmq, grazie della condivisione!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da era » lun giu 27, 2022 9:22 pm

anche ha scritto:
lun giu 27, 2022 1:25 pm
Ho capito che la ruta siriana è un tema un po' controverso qui, quindi quella che segue è solo la mia personale esperienza e non intendo consigliare niente a nessuno.
La ruta siriana non è un tema controverso, difatti molti ne fanno utilizzo e riportano esperienze con essa.
Il tema controverso è piuttosto l'utilizzo di psilocibina e simili in unione con inibitori mao.

Stai attenta alle combo.
Non dico di non farle ma di comprendere molto bene i rischi annessi e i possibili effetti a lungo termine.

Avresti potuto anche mangiare qualcosa di leggero tanto per svegliarti di buon umore.

Per far decollare i funghi si può optare piuttosto per una dieta basica prima dell'assunzione.
Io fin quando avevo lo stomaco acido non provavo niente con i funghi, poi ho capito perché.
Non ho tempo.

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da anche » lun giu 27, 2022 9:53 pm

ildruido ha scritto:
lun giu 27, 2022 8:03 pm

Devo dirti che hai sbagliato a mangiare, bisogna resistere purtroppo perché con queste sostanze la nausea è sempre dietro l'angolo ed è meglio avere il corpo perfettamente libero; bell'esperienza cmq, grazie della condivisione!
Mi viene l'idea che forse mangiare i taralli mi abbia attivato la digestione e di conseguenza fatto digerire la ruta e i funghi... possibile?

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da anche » lun giu 27, 2022 9:59 pm

era ha scritto:
lun giu 27, 2022 9:22 pm
anche ha scritto:
lun giu 27, 2022 1:25 pm
Ho capito che la ruta siriana è un tema un po' controverso qui, quindi quella che segue è solo la mia personale esperienza e non intendo consigliare niente a nessuno.
La ruta siriana non è un tema controverso, difatti molti ne fanno utilizzo e riportano esperienze con essa.
Il tema controverso è piuttosto l'utilizzo di psilocibina e simili in unione con inibitori mao.

Stai attenta alle combo.
Non dico di non farle ma di comprendere molto bene i rischi annessi e i possibili effetti a lungo termine.

Avresti potuto anche mangiare qualcosa di leggero tanto per svegliarti di buon umore.

Per far decollare i funghi si può optare piuttosto per una dieta basica prima dell'assunzione.
Io fin quando avevo lo stomaco acido non provavo niente con i funghi, poi ho capito perché.
Quali sono gli effetti a lungo termine? E' la prima volta che ne sento parlare :?:

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da Nectar » lun giu 27, 2022 10:32 pm

@anche nel caso specifico della combo ruta + funghi, non ci sono effetti a lungo termine.

Si dice di fare attenzione perché la ruta potenzia di molto gli effetti dei funghi. E poi perché la ruta in sé, anche presa da sola, ad alte dosi è tossica.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da ildruido » mar giu 28, 2022 10:31 am

anche ha scritto:
lun giu 27, 2022 9:53 pm
ildruido ha scritto:
lun giu 27, 2022 8:03 pm

Devo dirti che hai sbagliato a mangiare, bisogna resistere purtroppo perché con queste sostanze la nausea è sempre dietro l'angolo ed è meglio avere il corpo perfettamente libero; bell'esperienza cmq, grazie della condivisione!
Mi viene l'idea che forse mangiare i taralli mi abbia attivato la digestione e di conseguenza fatto digerire la ruta e i funghi... possibile?
Non so, forse ognuno è diverso.. io se mangio prima di aver finito il trip sono a rischio nausea quindi mi avvicino al cibo con molta cautela, al massimo qualche noce
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da era » mar giu 28, 2022 12:17 pm

anche ha scritto:
lun giu 27, 2022 9:59 pm

Quali sono gli effetti a lungo termine? E' la prima volta che ne sento parlare :?:
Scusa, dovevo specificare.
Gli effetti a lungo termine si manifestano assumendo una data sostanza con una data frequenza. Tu giustamente hai scritto che non ne farai utilizzo per un bel po'.

Gli imao si accumulano nell'organismo e in base all'inibitore si è costretti a seguire una dieta priva almeno di tiramina.
Mediamente per l'utilizzo degli inibitori sarebbe meglio far passare almeno tre settimane dall'ultima assunzione. In realtà se si accumulano, gli effetti negativi possono permanere fino a sei mesi (provato di persona purtroppo).

Bisogna sempre considerare l'interazione con altre sostanze e fitocomplessi che potrebbero amplificare gli effetti degli imao. P.e. le fenetilammine fanno ciò (dipenderà quali).
Non ho tempo.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da Nectar » mar giu 28, 2022 1:09 pm

era ha scritto:
mar giu 28, 2022 12:17 pm
Gli imao si accumulano nell'organismo e in base all'inibitore si è costretti a seguire una dieta priva almeno di tiramina.
Questo discorso vale solo per i MAOI irreversibili. Quelli contenuti nella ruta sono reversibili (RIMA) e hanno un'emivita di poche ore. Quindi con la ruta non ci sono effetti a lungo termine e l'inibizione del metabolismo della tiramina è molto leggera.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da era » mar giu 28, 2022 1:52 pm

Nectar ha scritto:
mar giu 28, 2022 1:09 pm
Questo discorso vale solo per i MAOI irreversibili. Quelli contenuti nella ruta sono reversibili (RIMA) e hanno un'emivita di poche ore. Quindi con la ruta non ci sono effetti a lungo termine e l'inibizione del metabolismo della tiramina è molto leggera.
Certo, solitamente è così.
Per quanto riguarda le interazioni con eventuali fitocomplessi invece gli effetti sono sconosciuti.

Se non erro la yuremamina risulterebbe un inibitore attivatore della dmt nello yurema. Dovrebbe avere un corto raggio di azione ma invece non è così. Ripetute assunzioni per meno di una settimana portano ad un accumulo di circa un mese.

Ho provato la ruta poche volte per esprimermi meglio ma in qualsiasi esempio il mal di testa si è verificato anche dopo 3 giorni senza esagerare con la quantità.

Altro fattore è la possibile interazione tra il fosforo della psilocibina e l'inibitore.
Non ho tempo.

Avatar utente
anche
Messaggi: 54
Iscritto il: dom feb 13, 2022 9:49 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da anche » mar giu 28, 2022 3:05 pm

era ha scritto:
mar giu 28, 2022 12:17 pm
Scusa, dovevo specificare.
Gli effetti a lungo termine si manifestano assumendo una data sostanza con una data frequenza. Tu giustamente hai scritto che non ne farai utilizzo per un bel po'.

Gli imao si accumulano nell'organismo e in base all'inibitore si è costretti a seguire una dieta priva almeno di tiramina.
Mediamente per l'utilizzo degli inibitori sarebbe meglio far passare almeno tre settimane dall'ultima assunzione. In realtà se si accumulano, gli effetti negativi possono permanere fino a sei mesi (provato di persona purtroppo).

Bisogna sempre considerare l'interazione con altre sostanze e fitocomplessi che potrebbero amplificare gli effetti degli imao. P.e. le fenetilammine fanno ciò (dipenderà quali).
Grazie, ne terrò conto. Su queste cose voglio andarci con i piedi di piombo.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da Nectar » mar giu 28, 2022 4:41 pm

@era sulle proprietà farmacologiche della yuremamina si sa ancora poco. Comunque c'è solo nella Mimosa tenuiflora/hostilis, non nella ruta. E non è vero che si accumula per un mese (dove lo hai letto?).
Il fosforo della psilocibina non interagisce con i MAOI.

La ruta è pericolosa in combinazione con tante sostanze ma la psilocibina/psilocina non è tra queste, quindi @anche non rischia niente dalla combo ruta + funghi. L'unico rischio fisico di questa combo è quello legato al prendere troppa ruta visto che ad alte dosi è tossica.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da Nectar » mar giu 28, 2022 5:42 pm

È un po' OT però le combo pericolose con la ruta e il caapi sono:
-sostanze che aumentano la concentrazione della serotonina, della norepinefrina e/o della dopamina (antidepressivi, stimolanti, empatogeni, 5-HTP, molti oppioidi, DXM, MXE e altri)
-psichedelici che sono tossici ad alte dosi (per esempio la 5-MeO-DMT)
-probabilmente i cactus mescalinici visto che contengono anche altre feniletilammine
-alcol
Non so se ho dimenticato qualcosa.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Trip report: 3g ruta siriana + 2g cubensis B+

Messaggio da era » mar giu 28, 2022 11:23 pm

Nectar ha scritto:
mar giu 28, 2022 4:41 pm
@era sulle proprietà farmacologiche della yuremamina si sa ancora poco. Comunque c'è solo nella Mimosa tenuiflora/hostilis, non nella ruta. E non è vero che si accumula per un mese (dove lo hai letto?).
Come accennavo in pvt, parlo di esperienza personale fatta testando il prodotto.
Se non si bolle le radici per ca. 15 min non la si estranea.
Tendenzialmente cerco di fare affidamento ai vari test che svolgo oltre a documentarmi.
Posso garantire che si accumula.
Il fosforo della psilocibina non interagisce con i MAOI.
Quindi secondo te gli imao non possono combinarsi con l'acido fosforico?
Ci sono più teorie in merito e al fosforo sono stati spesso collegati i fenomeni di flashback che si possono manifestare.

Anche in questo esempio ho assistito a dei test nei quali però non ho fatto da cavia ma attraverso l'ausilio di altri fitocomplessi è stato possibile eliminare tali effetti nelle persone che manifestavano tali ritorni di fiamma.

È logico che a livello biologico si possono fare misurazioni e analisi però non si può certo dire che le varie informazioni che si possono ottenere leggendo testi dediti possano fornire un quadro completo di un qualcosa che va aldilà del conosciuto.
In poche parole mi sono affidato spesso alla lettura e così mi sono spesso scottato. Idem la dmt stessa si accumula e permane anche per mesi nell'organismo, forse nel sistema linfatico, poco conosciuto anche dalla medicina.
La ruta è pericolosa in combinazione con tante sostanze ma la psilocibina/psilocina non è tra queste, quindi @anche non rischia niente dalla combo ruta + funghi. L'unico rischio fisico di questa combo è quello legato al prendere troppa ruta visto che ad alte dosi è tossica.
Io non utilizzerei i funghi con gli imao.
Vediamo cosa dicono anche altri utenti.

Aggiungo:
https://psychedelicinvest.com/dont-mix- ... ith-maois/
https://bluelight.org/xf/threads/magic- ... ois.55952/
Non ho tempo.

Rispondi