Viaggiare

Rispondi
Avatar utente
Cerbero333
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 21, 2022 4:28 pm

Viaggiare

Messaggio da Cerbero333 » gio ago 04, 2022 4:36 am

È davvero molto più sicuro senza alcun ombra di dubbio fare un viaggio in compagnia , però non so per quale motivo i migliori viaggi gli ho fatto da solo.
Nel mio appartamento.
Quando sono in compagnia anche di persone "fidate" posso provare stati d ansia e leggera paranoia (anche se sono passeggeri).
Soprattutto se mi trovo in luoghi non familiari o con gente che non conosco.
Sarò una "mosca bianca" ma i miglior viaggi li ho sempre fatti da solo in posti familiari e soprattutto in totale comfort.
Anche se anche a me è capitato , non sono proprio il tipo che ama avventurarsi in territori sconosciuti e affollati e magari mischiare il tutto con altre cose.
Non è da me.
Preferisco di gran lunga viaggiare lontano , in comodità, qualcosa di più introspettivo e farmi un bel viaggio in totale sicurezza e relax , mi può anche essere utile a scoprire infiniti lati del mio essere di cui prima non ero a conoscenza.

Sono un esemplare così raro??


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Viaggiare

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ago 04, 2022 8:46 am

Direi proprio di no.
Il setting è fondamentale, e assumere con sconosciuti può essere un rischio, dato che non si sa come quella determinata persona si comporterà, e qual è il suo carattere.
Molti amano fare viaggi in solitaria, anzi ritengo che più si diventi "esperti" e più si preferisca il viaggio in solitaria a quello in compagnia.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Triptamine00
Messaggi: 21
Iscritto il: gio feb 13, 2020 6:56 pm

Re: Viaggiare

Messaggio da Triptamine00 » gio ago 04, 2022 10:50 pm

Si il setting è molto fondamentale.... a parere mio in solitaria o in compagnia sono due esperienze molto diverse tra loro entrambe molto belle. Da solo noto che si riesce a trarre più benefici dalle esperienze
Psylooomoon

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Viaggiare

Messaggio da tsunami666 » ven ago 05, 2022 9:39 am

meglio soli che mal accompagnati ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Viaggiare

Messaggio da Nosferatu » ven ago 05, 2022 1:34 pm

Sinceramente credo che fare un uso di psy "serio" quindi da psiconauta, ove si ricerca introspezione, risposte ecc ecc; allora un trip in solitaria è molto più indicato piuttosto che in compagnia.
Io ho iniziato e ho continuato facendoli da soli e, dopo aver fatto esperienza in compagnia, posso confermare che in solitaria è tutta un'altra cosa: non hai da preoccuparti di altri, non vieni distratto dagli altri quando parlano e se loo fanno, gestisci i tempi del trip e le attività come vuoi te.

Io personalmente penso che trippare da soli sia LA soluzione, se si prende certa roba con un fine di ricerca e non per "sballarsi".

Rispondi