I tartufi non salgono

Rispondi
shroom
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 10, 2022 1:06 pm

I tartufi non salgono

Messaggio da shroom » mer ago 10, 2022 1:14 pm

Ciao a tutti, nell'ultimo periodo ho provato 3 volte ad assumere tartufi magici, ogni sessione a distanza di 3/4 giorni.
Nella prima sessione ho assunto 15g di Dutch Dragons, dopo 2 ore senza alcun effetto ho assunto 8g di High Hawaiians, sempre con zero effetti. Nella seconda 20g di Dragon's Dynamite, senza alcun effetto. Nella terza 23g di Dragon's Dynamite usando la tecnica del Lemon Tek per provare a potenziare/assumere meglio il tartufo, ancora senza alcun effetto. In tutte le sessioni eravamo in più persone a partecipare, quindi è esclusa a priori la possibilità che il problema fosse nei tartufi in sè: inoltre sono sempre stati assunti con almeno 6/8 ore di digiuno completo e senza mischiare con niente di altro.
Ho guardato in giro su reddit e alcuni sostengono che sia legato alla digestione, ovvero di non riuscire a processare la psilocibina oppure di farlo troppo velocemente degradando il principio attivo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Consigliate di provare con funghi e non tartufi?

Qualsiasi idea o parere è ben accetto, grazie in anticipo :)


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: I tartufi non salgono

Messaggio da tsunami666 » mer ago 10, 2022 1:36 pm

Qualcuno aveva scritto che una dieta per diminuire l'acidità dello stomaco ha migliorato la digestione e ha dimezzato la quantità per avere gli stessi effetti.
I maoi inibiscono il degrado della molecola. I maoi però non sono caramelle, ci sono delle precauzioni da prendere.
Ruta siriana è quella che conosco meglio. C'è anche la passiflora incarnita e molte altre piante
Ultima modifica di tsunami666 il mer ago 10, 2022 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: I tartufi non salgono

Messaggio da ildruido » mer ago 10, 2022 2:58 pm

ciao, per prima cosa fai passare almeno 10 giorni tra un assunzione e l'altra perché ti fanno tolleranza.
15 grammi tartufi dovrebbero corrispondere a 3gr di funghi secchi, incredibile che non ti diano effetti ma qua sul forum ogni tanto arrivano segnalazioni come la tua... difficile salire ulteriormente coi tartufi. proverei coi funghi e in seguito combo con maoi (questi ultimi presi RESPONSABILMENTE, fai i compiti a casa :-)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: I tartufi non salgono

Messaggio da DM Tripson » gio set 08, 2022 11:26 am

shroom ha scritto:
mer ago 10, 2022 1:14 pm
Ciao a tutti, nell'ultimo periodo ho provato 3 volte ad assumere tartufi magici, ogni sessione a distanza di 3/4 giorni.
Nella prima sessione ho assunto 15g di Dutch Dragons, dopo 2 ore senza alcun effetto ho assunto 8g di High Hawaiians, sempre con zero effetti. Nella seconda 20g di Dragon's Dynamite, senza alcun effetto. Nella terza 23g di Dragon's Dynamite usando la tecnica del Lemon Tek per provare a potenziare/assumere meglio il tartufo, ancora senza alcun effetto. In tutte le sessioni eravamo in più persone a partecipare, quindi è esclusa a priori la possibilità che il problema fosse nei tartufi in sè: inoltre sono sempre stati assunti con almeno 6/8 ore di digiuno completo e senza mischiare con niente di altro.
Ho guardato in giro su reddit e alcuni sostengono che sia legato alla digestione, ovvero di non riuscire a processare la psilocibina oppure di farlo troppo velocemente degradando il principio attivo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Consigliate di provare con funghi e non tartufi?

Qualsiasi idea o parere è ben accetto, grazie in anticipo :)
Non è mai successo a me o a persone che conosco che la psilocibina non abbia fatto alcun effetto, alcuni sono più sensibili e altri meno, ma completamente senza effetto mi è nuova.
Io non giocherei con inibitori della monoamminossidasi (MAOI) perché è concretamente pericoloso, mentre proverei coi funghi ben seccati e aumenterei le dosi (lascia passare almeno una settimana tra una dose e l'altra) partendo da 1,5 grammi a crescere.
So che alcuni non sentono nulla con la Salvia Divinorum, qualcuno ha lo stesso problema con l'ayahuasca, beve e non succede nulla, ma coi funghi davvero non so. O forse no...

Ok, un motivo potrebbe esserci, scriveva Stan Grof di un suo paziente che non sentiva effetti con quasi un milligrammo di LSD (la dose attiva è in milionesimi di grammo!!!). Perché non funzionava? Era una dose sufficiente per una decina di persone.
Resistenza psicologica! Sì, il motivo era quello, il soggetto era un paziente psichiatrico, evidentemente uno difficile.
Può succedere - lo riporta Grof - che la persona resista in modo totalmente inconsapevole, ma di fatto in modo tale da annullare l'effetto di qualsiasi psichedelico.

Io ti ho riportato questo caso perché è reale e documentato, ma non so quanto si possa applicare a te, oppure non so se è necessario essere "malati" psichiatrici per avere questa resistenza, e invece basti un buon motivo psicologico per fermare qualsiasi effetto.

Intanto che scrivo mi è venuto in mente... che devo aggiungere il mio caso personale.
Assumo 5 grammi secchi insieme ad altri, alcuni nuovi ai funghi, ero preoccupato perché due erano stressati e io mi sentivo responsabile, quindi li ho assistiti fino a che tutto ha preso una piega positiva e ha cominciato ad andare per il meglio. Ebbene, io fino a quel momento non ho provato nulla, ero sobrio da poter guidare l'auto, ma quando mi sono rilassato l'effetto è salito come un treno.
Io ho sempre potuto intervenire nei gruppi in caso di necessità nonostante qualsiasi quantità di funghi, e mediamente in gruppo ho sempre preso 5 grammi, per me era la dose standard.

Spero che ti possa aiutare, prendi in considerazione di coltivare i funghi, crescili tu con cura e amore, essiccali come il Sahara! e poi fai come ti ho detto, senza esagerare, io credo che funzioneranno.
Facci sapere e good luck!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

shroom
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 10, 2022 1:06 pm

Re: I tartufi non salgono

Messaggio da shroom » ven set 09, 2022 4:42 pm

Grazie mille, spero davvero che con il tuo consiglio possa riuscire a rilassarmi e farmi godere il trip, ti farò sapere sicuramente!
Grazie mille ancora

Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: I tartufi non salgono

Messaggio da Trippei 2 » ven set 09, 2022 9:04 pm

Ciao @shroom, immagino che tu abbia ordinato i tartufi già confezionati nella loro scatoletta.
Ho letto parecchie recensioni negative, soprattutto in estate con le temperature alte, con una settimana di viaggio il prodotto si rovina.

Un mio amico un mesetto fa ha ordinato un kit di coltivazione di tartufi. Praticamente ti arriva una vaschetta con il substrato e i tartufi già pronti.
La differenza è che restando nel substrato restano freschi.
Devi solo mettere tutto in uno scolapasta e lavare bene i tartufi.
Ti garantisco che hanno funzionato alla grande! Abbiamo preso 20gr a testa in 3, tutto il contenuto del kit.
Abbiamo fatto tutti e 3 un gran viaggione.

Rispondi