18g Hollandia Trip report - seconda esperienza

Rispondi
majorTruffle
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 08, 2022 11:52 pm

18g Hollandia Trip report - seconda esperienza

Messaggio da majorTruffle » gio set 15, 2022 6:06 pm

Ciao a tutti,
avevo fatto un post molto dettagliato per questa mia seconda esperienza ma prima di inviare si è riavviato il browser e ho perso tutto :crybaby:
Quindi farà una versione molto stringata per poter tenere traccia di questa esperienza e per rendervi partecipi come ho fatto la prima volta ->viewtopic.php?f=26&t=40770

Sostanza: Tartufi Hollandia
Dosaggio: 18g freschi
Set & Setting: ambiente casalingo
Quando: Circa 2 settimane dopo la prima esperienza

La preparazione è tutta uguale alla prima volta, quindi salto alla parte pratica.
Questa volta, non essendo la prima esperienza, faccio una lemontek (questa volta con succo di lime fresco) di tutti e 18g e giù con un cucchiaino di miele per "addolcire la pillola".

Volevo sperimentare questa seconda esperienza in modo più condiviso con la mia compagna rendendola più partecipe, quindi mi metto comodo sul divano a guardare la tv con lei. Dopo un breve periodo, forse una decina di minuti al massimo, sento che la psilocina inizia a fare effetto. sento un senso di "ovattamento", un po' più rilassato e leggermente rintontito. Guardando la tv mi rendo conto che sono troppo concentrato e quindi non riesco a "lasciarmi andare e guardare fuori fuoco" così guardo un po' in giro. Vedo che i libri della libreria iniziano a deformarsi leggermente, i bordi della tv si impastano un po' con il muro, ma se torno a concentrarmi sul programma in tv, non noto nulla di particolare. Poco dopo un effetto che avevo già sperimentato la prima volta, mi sento affondare/sciogliere (leggermente eh, in modo molto blando) nel divano e se guardo i miei piedi li vedo un po' deformati. E' ora di dare da mangiare alla nostra micia, così tra una risata e l'altra decido di darle da mangiare su un piatto di porcellana, fingendo di essere un maggiordomo. E' una scena molto divertente. QUesta volta nessuna tristeza guardando la gatta, che (avendo il pelo medio-lungo) sembra molto avere unn pelo avvolgente, che si muove come se fossero delle fiammelle (come fosse uscita da un film animato dello studio ghibli).
Decido quindi di spostarmi a letto per concedermi un maggiore relax. A differenza dell'altra volta, questa volta la stanza non è illuminata e non ho musica in sottofondo. I colori a momenti sono più vividi e luminosi (per un po' tendenti anche al giallo/verdino, non la classica variazione dei colori che tende verso il magenta, anche se poi sarà cosi). Mi metto un po' sotto il lenzuolo per cercare un po' più di concentrazione (come la prima volta) e l'effetto è molto simile, mi sento affondare nel letto e diventare un tutt'uno con il lenzuolo. Mi scopro, e nel mentre la mia compagna mi raggiunge in camera, facendo delle cose al telefono chiacchieriamo del più e del meno; è tutto molto rilassato. Come la prima volta, quasi nessun visual ad occhi chiusi, solo qualche rifleso, nulla di più. Decido di andare al bagno, mi specchio e anche questa volta, mi vedo in 4K diciamo, percepisco ogni singola ruga, ogni variazione di colore e tonalità e il risultato come la scorsa volta è stata di vedermi un po' più consumato del mio solito. Vado in cucina bere un bicchiere d'acqua e parlando con la mia compagna quando ho ancora il bicchiere vicino alla bocca, sento la voce super distorta e mi stupisco un sacco della cosa. Così inizia il momento "gioco infantile" in cui faccio finta di parlare al microfono, modulando la voce, parlando al rallentatore e divertendomi come solo un bimbo potrebbe fare. Nel mentre un pianto agrodolce liberatorio direi. Con il bicchiere vuoto, decido di guardarci attorno e vedo un caleidoscopio di colori e le immagini ovviamente scomposte (dato dalla trama del bicchiere), così mi stupisco nuovamente e continuo a giocare per un bel po', scherzando e ridendo alle mie stesse ingenue battute.
Passo l'ultima ora di nuovo alla tv, guardando alcuni sport, e trovo tutto molto divertente e meno sensato del solito.
Di li a poco gli effetti saranno tutti finiti.
La sera una passeggiata, un senso di rilassatezza generale, ma non la stessa "pace con il mondo" che avevo avuto la prima volta.
In sintesi è stato meno impattante dell'altra volta (come l'altra volta, nessun effetto collaterale durante e dopo il viaggio), ma la fase "giovinezza" si è riproposta alla stessa maniera, anzi in modo più prolungato. Esperienza positiva sicuramente.

Poiché vorrei andare più a fondo con la memoria tra i ricordi, tenterò una terza volta, con un dosaggio doppio. Quindi sui 35g freschi.
Se avete consigli sulla prossima esperienza e opinioni questa, sarei felice di sapere che ne pensate.
Grazie


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 18g Hollandia Trip report - seconda esperienza

Messaggio da Abeja G. » gio set 15, 2022 10:01 pm

@majorTruffle, mi hai fatto ripensare alla cannabis...

majorTruffle
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 08, 2022 11:52 pm

Re: 18g Hollandia Trip report - seconda esperienza

Messaggio da majorTruffle » gio set 15, 2022 10:43 pm

A me non quella non fa nulla di nulla purtroppo :lol:

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: 18g Hollandia Trip report - seconda esperienza

Messaggio da ildruido » ven set 16, 2022 12:10 am

mi pare che gli effetti sono ancora molto blandi e tu li gestisci cmq molto bene; poi hai qualcuno che può seguirti quindi l'aumento di dose ci sta secondo me
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi