finalmente vado a trippare nella natura

Rispondi
Avatar utente
anche2
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 17, 2022 6:39 pm

finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da anche2 » mar ott 11, 2022 1:22 pm

Ho sempre trippato a casa, chiappe sul divano e background sonoro di elettrodomestici e vicini rompiscatole. Sento di essermi persa qualcosa.
Mi sono organizzata e tra poco vado a trippare all'aria aperta sfruttando le ultime belle giornate calde, in un luogo abbastanza naturale e tranquillo. Purtroppo quando si vive in città non è affatto facile organizzarsi in questo senso, o almeno io non ci sono mai riuscita.
Dopo riferisco! :)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da ildruido » mar ott 11, 2022 1:36 pm

anche2 ha scritto:
mar ott 11, 2022 1:22 pm
Ho sempre trippato a casa, chiappe sul divano e background sonoro di elettrodomestici e vicini rompiscatole. Sento di essermi persa qualcosa.
Mi sono organizzata e tra poco vado a trippare all'aria aperta sfruttando le ultime belle giornate calde, in un luogo abbastanza naturale e tranquillo. Purtroppo quando si vive in città non è affatto facile organizzarsi in questo senso, o almeno io non ci sono mai riuscita.
Dopo riferisco! :)
Beata te, fai buon viaggio! :D
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da Abeja G. » mar ott 11, 2022 10:05 pm

Magari questo argomento ti può interessare, @anche2:
Rituali: percorsi sicuri per gli psiconautici.

Ciao!!

Avatar utente
anche2
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 17, 2022 6:39 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da anche2 » mer ott 12, 2022 10:14 am

Male, ragazzi.

E' stata la mia terza volta con la combo ruta + funghi.
1° volta: 3g ruta + 2g cubensis = bel trip, senso di felicità, compassione per l'umanità, la natura era splendente e bellissima quando ho fatto una camminata al parco.
2° volta: 3g ruta + 3g cubensis = trip profondo, con visioni immaginifiche per 3h di fila in uno stato di semi-sonno (forte alterazione di coscienza).

Ieri:
2.80g ruta + 2.70g cubensis.
Mentre le prime due esperienze entrambe le sostanze erano della stessa scorta, ieri ho "assaggiato" la nuova scorta di ruta e la mia seconda coltivazione di funghi. E' stato forse un azzardo mettere così tante variabili in gioco.
15.45: bevo la ruta in polvere così a secco.
16.15: mi bevo i funghi in lemon tek.
Dopo soli 5 minuti dopo i funghi inizio a sentirmi come brilla, nelle gambe e nel corpo. Temendo che il trip sarà molto forte mi sistemo nel prato con copertina e cuscino pronta a godermela.
Piano piano gli effetti fisici aumentano, ma sento praticamente solo una fortissima sedazione. Non riesco a tenere gli occhi aperti e devo sdraiarmi. Dopo un'ora sento fischiarmi le orecchie, i suoni riverberati e qualche bzz come avevo già scritto altrove. Ciò dura circa 5 minuti e poi sparisce.
Insomma per farla breve lo stato di sedazione cala un po', giusto il necessario per chiamare il mio moroso e farmi venire a prendere perché mi rendo conto che il trip non partirà più.
A casa alle 18.30 mi infilo nel letto perché mi risale fortissimo il senso di sedazione, mi sembra di aver mangiato mezza scatola di sonniferi.
A +3h dall'assunzione dei funghi mi torna su un altro picco come quello precedente, 5 minuti di fischio nelle orecchie e rumori vari. Dopo un po' cala e sparisce.
Continuo a sentirmi molto sedata a livello fisico: la mia mente ragiona come sveglia ma il corpo è KO, e ciò non mi porta a dormire.
Rimango a letto in questo stato non gradevole e finisco per addormentarmi dopo le 23.30, in un sonno leggero e senza sogni e con molti risvegli.


Insomma non sono stata bene e di di tutti gli effetti propri dei funghi, non ne ho sentito nessuno. Probabilmente i funghi del mio primo batch, già deboli di suo, erano più forti di questi del secondo batch. Mi sembra che abbia funzionato solo la ruta in maniera esagerata. Che poi dei 2.80g, 1.5g erano ruta già provata e il resto la ruta nuova (avevano un aspetto MOLTO diverso).
Non mi diverto per niente a prendere la ruta siriana ma mangiando solo i funghi non mi hanno mai fatto nessun effetto. Sono molto frustrata dal fatto di non riuscire a godermi i benefici dei funghi con coerenza e chiedo consiglio a voi più esperti.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da ildruido » mer ott 12, 2022 10:34 am

Ciao, mi pare di capire che hai una forte resistenza alla psilocibina; al tuo posto proverei ad aumentare considerevolmente la dose di funghi, 5-6 grammi per iniziare (senza ruta). sono una dose alta, ma mi suona molto piu sicuro che aumentare invece la ruta. Ad un certo punto ti deve fare effetto per forza, hai lo svantaggio di avere tanta materia nello stomaco che potrebbe portarti discomfort ma se non ti fa male la ruta penso che coi funghi vai tranquilla da quel punto di vista.
EDIT aggiungo se vai per le alti dosi non farlo da sola
Ultima modifica di ildruido il mer ott 12, 2022 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da Belzebubu » mer ott 12, 2022 12:16 pm

Hai tritato i funghi finemente? Molti riferiscono che l'effetto è molto piu forte tritandoli fini, quasi in polvere. La masticazione probabilmente non è sufficiente a liberare tutta la psilocibina presente.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
anche2
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 17, 2022 6:39 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da anche2 » mer ott 12, 2022 1:50 pm

Belzebubu ha scritto:
mer ott 12, 2022 12:16 pm
Hai tritato i funghi finemente? Molti riferiscono che l'effetto è molto piu forte tritandoli fini, quasi in polvere. La masticazione probabilmente non è sufficiente a liberare tutta la psilocibina presente.
Ciao, sì li trito in polvere con il macinacaffè e li ho messi in lemontek per 20 minuti.

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da Anaxus » mer ott 12, 2022 3:43 pm

I funghetti li hai tritati prima di metterli nella lemon tek o nei giorni precedenti?
Come influisce la ruta sul trip?
:D

Avatar utente
anche2
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 17, 2022 6:39 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da anche2 » mer ott 12, 2022 5:00 pm

Anaxus ha scritto:
mer ott 12, 2022 3:43 pm
I funghetti li hai tritati prima di metterli nella lemon tek o nei giorni precedenti?
Come influisce la ruta sul trip?
I funghi li ho tritati la sera prima e messi in un sacchetto piccolo.
Come influisce la ruta non lo so, perché non quanto di effetto fa la ruta e quanto i funghi. Tranne quest'ultima volta in cui non ho avvertito nessun effetto tipico dei funghi (effetti visivi, buonumore, aumento dei sensi, colori più brillanti, alterato stato di coscienza, introspezione... niente).

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da DM Tripson » mer ott 12, 2022 6:08 pm

@anche2 sai come la penso sulle combo e resisto alla tentazione di insistere sui funghi che bastano a sé stessi senza bisogno di booster ;)
Quando assumi inibitori della monoamminossidasi devi fare attenzione a cosa mangi.
Come per l'ayahuasca devi smettere di assumere una lunga serie di alimenti almeno 24 o 48 ore prima dell'esperienza, sennò potresti avere una serie di problemi anche gravi o letali.
Descrivi una reazione fisica che a me sembra come un'intossicazione, stato di sedazione etc. fai attenzione, mi sembra probabile che possa essere il tuo caso.

Chiunque legga questo thread si ricordi che i cibi che contengono TIRAMINA non si mangiano se devi assumere inibitori MAO, e gli alimenti che la contengono sono numerosi, anche alcune verdure! Cerca sulla rete l'elenco di questi alimenti e sorprenditi. La preparazione prima dell'ayahuasca deve essere fatta rigorosamente, quindi anche i combo funghi e IMAO, che ovviamente sconsiglio.
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
anche2
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 17, 2022 6:39 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da anche2 » lun ott 17, 2022 9:49 am

DM Tripson ha scritto:
mer ott 12, 2022 6:08 pm
@anche2 sai come la penso sulle combo e resisto alla tentazione di insistere sui funghi che bastano a sé stessi senza bisogno di booster ;)
Quando assumi inibitori della monoamminossidasi devi fare attenzione a cosa mangi.
Come per l'ayahuasca devi smettere di assumere una lunga serie di alimenti almeno 24 o 48 ore prima dell'esperienza, sennò potresti avere una serie di problemi anche gravi o letali.
Descrivi una reazione fisica che a me sembra come un'intossicazione, stato di sedazione etc. fai attenzione, mi sembra probabile che possa essere il tuo caso.

Chiunque legga questo thread si ricordi che i cibi che contengono TIRAMINA non si mangiano se devi assumere inibitori MAO, e gli alimenti che la contengono sono numerosi, anche alcune verdure! Cerca sulla rete l'elenco di questi alimenti e sorprenditi. La preparazione prima dell'ayahuasca deve essere fatta rigorosamente, quindi anche i combo funghi e IMAO, che ovviamente sconsiglio.
Mi fa piacere leggere la tua opinione :)
Eviterei ben volentieri di usare la ruta ma tutte le mie assunzioni di funghi, fino a 5g secchi, non hanno portato a niente. Purtroppo nessuno che conosco vuole assaggiarli, e io non ho modo di entrare in possesso di funghi di qualità accertata. Ciò mi fa sempre restare nel limbo del "sono io o sono i funghi?".
Descrivi una reazione fisica che a me sembra come un'intossicazione, stato di sedazione etc. fai attenzione, mi sembra probabile che possa essere il tuo caso.
Sinceramente è sembrata un'intossicazione anche a me. E' stata la terza volta che mangiavo 3g di ruta e mi ha fatto un effetto molto più pesante delle prime due volte. Ho pensato che magari la ruta nuova è più potente/fresca di quella che ho mangiato finora ma, leggendo i report su erowid di alte dosi di ruta, gli effetti non ci assomigliano per niente.

Come un triste ragioniere, calendarizzo in anticipo il giorno dell'assunzione per fare la dieta anti-tiramine nei giorni precedenti. Che mi sia sfuggito qualcosa, non lo so, indagherò gli effetti dell'avvelenamento da tiramina.

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da Nεctar » mar ott 18, 2022 12:54 am

Non mi ricordo se l'avevo scritto in un tuo post. Nel caso mi scuso per la ripetizione.
La ruta contiene MAOI reversibili per cui non è strettamente necessario seguire una dieta priva di tirammina. I sintomi di un eccesso di tirammina comunque sono diversi da quelli che hai avuto tu.
Con gli harmala spesso anche dosi non tossiche possono dare esperienze spiacevoli come la tua e in realtà anche molto peggiori (a dosi più alte). Se vuoi evitarle è meglio che segui il consiglio degli altri e provi ad aumentare la dose di funghi al posto di usare la ruta.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da ildruido » mar ott 18, 2022 9:24 am

scusa @anche2 pure io non ricordo bene gli altri tuoi post: stai usando sempre gli stessi funghi fin dal primo utilizzo? per toglierti il dubbio dovresti prendere diversi strain da differenti fornitori
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
anche2
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 17, 2022 6:39 pm

Re: finalmente vado a trippare nella natura

Messaggio da anche2 » mar ott 18, 2022 10:06 am

ildruido ha scritto:
mar ott 18, 2022 9:24 am
scusa @anche2 pure io non ricordo bene gli altri tuoi post: stai usando sempre gli stessi funghi fin dal primo utilizzo? per toglierti il dubbio dovresti prendere diversi strain da differenti fornitori
Ho comprato 2 siringhe di spore B+ dal nostro sponsor italiano e ho fatto due coltivazioni separate in pf tek. Finora ho usato i funghi della prima coltivazione, in quest'ultima esperienza ho assaggiato per la prima volta i funghi della 2° coltivazione.

Rispondi