Manuale Del Viaggiatore

Rispondi
Avatar utente
Cerbero333
Messaggi: 25
Iscritto il: gio lug 21, 2022 4:28 pm

Manuale Del Viaggiatore

Messaggio da Cerbero333 » mar nov 29, 2022 3:44 am

Ciao a tutti cari psiconauti e psiconaute.
È da tanti mesi che rimando un viaggetto a scopo puramente introspettivo (niente festoni, musica alta o roba del genere .. io preferisco fare così con "certe cose"), ultimamente però ho un ritmo di vita più frenetico a causa del lavoro e potrei approfittarne nel week-end ..anche se dopo una settimana di lavoro fatico a ritagliarmi un spazio dedicato ad un'esplorazione interiore.. per non contare imprevisti vari e che al momento non vivo solo (anche se ho i miei spazi e la mia stanza , quindi quello è il meno).
Sì, so che molti diranno "cerca un trip sitter affidabile!" ..ma anche se non posso definirmi uno "Psiconauta Navigato" ho abbastanza esperienza da conoscere la sostanza e da riuscire a gestirmela da solo.. (i peggiori viaggi ero in gruppo).
Vi siete mai trovati in situazioni simile alla mia?
Che fareste al posto mio?
Parlo di 1p , 100ug , qualcosa di soft.
Il tempo gioca a mio favore, ho conservato tutto alla perfezione..ma siccome li ho da st'estate ho il timore che possano perdere effetto..
C'è la possibilità che possano perdere totalmente effetto nonostante la conservazione quasi ottimale?
Grazie <3


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Manuale Del Viaggiatore

Messaggio da Abeja G. » mar nov 29, 2022 7:49 pm

Secondo me si è conservato, @Cerbero333, siam positivi nella vita, ché alla fine son passati solo tre mesi...

Chi convive con te, anche se ti va di stare solo, prendilo come compagno...

Magari creati un ambiente per-fet-to!! (Io addirittura penso al Feng Shui...!!)

Ciao!!

Abeja

Rispondi