Prima strana esperienza con dmt

Rispondi
Davide996
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ott 17, 2022 8:01 pm

Prima strana esperienza con dmt

Messaggio da Davide996 » sab dic 17, 2022 10:23 am

Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia prima esperienza con la dmt. Premetto con in vita mia ho provato un po’ tutte le droghe e ultimamente mi sono concentrato un po’ di più sugli psichedelici, in particolare con i funghetti. Quindi mi informo sugli effetti della dmt per un paio di settimane e vengo attratto molto dalle esperienze lette soprattutto per gli incontri con entità superiori o comunque non appartenenti al nostro mondo. Dopo un po che mi informo decido quindi di estrarla e sono pronto per fumarla. I primi 2 o 3 tiri che ho fatto non li ho fatti molto potenti e l’effetto che ho avuto sono state allucinazioni tipo schemi geometrici, allucinazioni uditive e un effetto corporeo molto piacevole, il tutto di breve durata, intorno ai 5 minuti. Il quarto tiro decido di farlo più profondo perchè voglio incontrare queste entità, ma l’effetto che ho avuto mi ha riportato a un “viaggio” che feci l’anno scorso con una dose di ketamina in vena. Ho sentito subito che sarebbe stato più forte degli altri ma è stata un esperienza molto brutta per me. Purtroppo non riesco a spiegarla bene perchè sia quella volta con la ketamina che sta volta vivo in esperienza simil-delirogena dove sono in questo posto tutto bianco e io non sono me stesso ma ho un altro aspetto quasi stilizzato (ma non è la parola giusta) e mi alterno ad essere quell’ omino e un qualcosa di inspiegabile non umano che rotola cadendo ma in un modo stranissimo pure questo inspiegabile, e non è una bella sensazione, anzi, è quasi terrificante; ma quello che spaventa sono le sensazioni che provo e sembra che la mia vita non abbia più un senso. Ma la cosa strana è che ho vissuto la stessa identica cosa di quella volta con la ketamina, solo di più breve durata e meno intensa. Sembra quasi che il mio cervello vada in tilt e quindi provoca quel delirio, perchè impossibile che ketamina (anche se in vena) e dmt mi facciano fare lo stesso e identico “viaggio”. Non penso nemmeno sia data da una dose troppo alta perchè il tutto è durato un 10 minuti, e se fosse stata una dose troppo forte sarebbe durata anche di più no? Può essere magari dato dal fatto che io assumo metadone e la dmt faccia strani scherzi se mischiata con oppiacei?
Sarei molto grato se qualcuno saprebbe dirmi il motivo di un esperienza così brutta, perchè sono molto attratto dai viaggi che leggo ma purtroppo non sono riuscito ad averne di simili. Grazie e scusate per il papiro


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima strana esperienza con dmt

Messaggio da ildruido » sab dic 17, 2022 11:35 am

ciao non sempre l esperienza è bella purtroppo, anzi per molti è terrificante per quello alcuni prima prendono un po di maoi per ammorbidire l esperienza. nel report non dici il dosaggio che hai assunto
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima strana esperienza con dmt

Messaggio da Abeja G. » sab dic 17, 2022 6:41 pm

Ciao @Davide996, facendo ricerche in inglese su internet di DMT e metadone sembra che quest'ultimo smorzi gli effetti della DMT stessa...

Davide996 ha scritto:
sab dic 17, 2022 10:23 am
dove sono in questo posto tutto bianco e io non sono me stesso ma ho un altro aspetto quasi stilizzato (ma non è la parola giusta) e mi alterno ad essere quell’ omino e un qualcosa di inspiegabile non umano che rotola cadendo ma in un modo stranissimo pure questo inspiegabile, e non è una bella sensazione, anzi, è quasi terrificante
Sembra un sogno che ho fatto, poi, un po' per voglia, ho volato!!
Magari la prossima volta provaci anche tu a volare!!


Su quello che consiglia @ildruido, attento a combinare maoi e metadone...

Ultimamente per integrare l'esperienza do l'idea di disegnare le nostre visioni, magari provaci, che forse puoi sconfiggere i tuoi mostri!!

Ciao, Abeja

Davide996
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ott 17, 2022 8:01 pm

Re: Prima strana esperienza con dmt

Messaggio da Davide996 » lun dic 19, 2022 5:21 pm

Ok ci riproverò grazie mille

Rispondi