AAA: cercasi consigli su dieta e Ayahuasca

Rispondi
haaveilla777
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 19, 2022 11:16 pm

AAA: cercasi consigli su dieta e Ayahuasca

Messaggio da haaveilla777 » lun dic 19, 2022 11:31 pm

Ciao a tutti! Meraviglioso trovare questo forum e così tanti spunti di riflessione sul tema.
È da un po' di anni che sono affascinata e leggo sul tema della psichedelia. Ho avuto alcune esperienze con psylocibe cubensis e wachuma (san pedro), ed è da oramai anni che sento la "chiamata" dell'ayahuasquita. Mi sono trovata in più occasioni in contesti in cui avrei potuto prenderla, ma ho sempre pensato che avrei voluto prenderla fuori dai contesti turistici che spesso si trovano in amazzonia, e in un contesto in cui fosse più parte della cultura collettiva locale.
Ho sempre reputato importante il tema della dieta.
Sta di fatto che tra 6 mesi probabilmente andrò nella parte amazzonica dell'ecuador per un buon tempo, e a livello di pancia questa volta mi sento che sarà il momento in cui avrò occasione di incontro con il yagè.
Volevo quindi chiedere opinioni a voi, se sono completamente folle, o se il mio ragionamento può aver senso. Ovvero quello di incominciare il più possibile a farmi una "dieta" già da ora in modo da arrivare il più possibile pulita ecco. Quindi evitare grassi, sale, troppi prodotti raffinati, carne, pesce e rapporti fisici. Chiaramente alcool e fumo. Nel frattempo sì mi piacerebbe comunque poter farmi un paio di sessioni con cubensis, ma non penso che interferirebbero più di tanto. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha iniziato la dieta già molto prima dell'assunzione? Poi chiaramente non sarebbe una dieta come potrei farla là, le motivazioni sono piuttosto ovvie, ma almeno provarci il più possibile.
Fatemi sapere! Buone esplorazioni🌱


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: AAA: cercasi consigli su dieta e Ayahuasca

Messaggio da Abeja G. » lun dic 19, 2022 11:53 pm

Ci ho provato io, @haaveilla777!!
Seguendo questo argomento qui: https://www.psychonaut.fr/Thread-Prepar ... %20cuscino.

C'è anche scritto: "[...]L’uso di droghe (eroina, cocaina, XTC, ecc alcool), marijuana o qualsiasi altra pianta a meno di 10 giorni prima delle esperienze è controindicato.[...]", quindi sì, vai di cerimonie con i funghi!!

Un saluto, Abeja

Rispondi