pareri su 10 grammi

Rispondi
BlackHole_WhiteHole
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 01, 2023 11:42 am

pareri su 10 grammi

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mer mar 01, 2023 12:01 pm

Ciao a tutti,
mi farebbe piacere ricevere i vostri pareri sul mio prossimo trip.
Premessa: sono relativamente esperto con psichedelici (per quanto uno lo possa essere), consumati 10-15 volte, quasi sempre funghi (B+ o Cambodian). Le mie esperienze con dosaggi alti (coi funghi 5g e 6.4g lemon-tek) sono state molte intense e difficoltose (non mi piace chiamarle bad trips, ma vedetele cosí se piú vi aggrada).
Casualmente la mia mente ha creato una connessione con un vecchio post di @DM Tripson, dove discute di come passare a 10g.
Per chi conosce I Ching, ho posto la domanda in merito all'assumere 10.8g dopo un lungo periodo di preparazione (superiore a 3 mesi) e ho avuto il mio responso. Senza entrare nel merito dell'oracolo, sto valutando se intraprendere questa strada, questo viaggio.
Un po' ripeteró domande forse giá fatte, ma mi chiedevo se ha senso veramente avere un trip sitter (mai avuto in tutte le mie esperienze precedenti). Successivamente, sono incerto se assumere la dose a casa oppure in mezzo alla natura. Ho un percorso montano dietro casa, con un luogo per me magico e surreale giá di suo a circa 2/3 ore di tragitto. Un''alternativa sarebbe camminare fino a quel posto, assumere i funghi con tecnica lemon-tek e poi riscendere durante il comedown (zona di lupi, non é conigliabile campeggio).
Come dicevo all'inizio, mi interessa sapere i vostri pareri dato che non sono convinto pienamente se lo voglio fare e sul come. Magari puó anche stimolare, o rialimentare, una conversazione su dosi cosí potenti e sull'importanza o meno del trip sitter in certe situazioni.
The sun is always shinin' regardless of the weather..


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: pareri su 10 grammi

Messaggio da ildruido » mer mar 01, 2023 5:41 pm