Curiosità sul mondo dei truffle

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » lun mag 01, 2023 11:31 am

Buon salve.
Scrivo questo topic poiché ho intenzione di entrare nel mondo della psichedelia utilizzando dei Truffle, ho visto che online ci sono tanti siti dove te li puoi reperire senza ricorrere a dark web ed altre cazzate simili, mi sorge però un dubbio, in molti chiedono di pagare il prodotto attraverso bonifico bancario, tale dubbio in merito riguarda che con il bonifico non sei rintracciabile dalla polizia? Rischiando tutte le conseguenze del caso.. ovviamente.
Per caso avete avuto mai modo di poter reperire Truffle online? E se Si, come è andata? Oppure si rischia qualcosa in ambito penale?
Non mi fermo qui.
Quello che volevo chiedervi inoltre, era che se i Truffle gli puoi prendere tranquillamente anche se stai attraversando un periodo non facile nella tua vita (ovviamente non è il mio caso perché al momento l'unico momento difficile che sto vivendo è la laurea), più che altro di indole sono tipo a farmi problemi esistenziali, quindi non so se i truffle mi possono aiutarmi in caso a tirarmi su il morale ad essere più felice.. dato che ho letto moltissime esperienze di gente che proviene da un periodo depressivo e che assumendoli sono diventati più felici e sereni.. o più che altro quasi chiunque sperimenta una gioia innata e risate a non finire.
So che ci vuole il set and setting, pero I Truffle hanno una qualche pericolosità oppure sono innocui nonostante che siano allucinogeni? Quali sono le vostre esperienze dal canto vostro? Esistono moltissime specie di tartufi dal canto mio non sono molto esperto per quanto riguarda quale sia più potente o meno, gli unici funghi che conosco che sono molto consigliati per i neofiti/principianti sono i psylocibe mexicana, vi chiedk di darmi una mano in merito a fare una classica dal meno forte al più forte.
Fatemi sapere.
Un saluto :)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da ildruido » lun mag 01, 2023 4:06 pm

@Universal mind per la parte degli acquisti online ti consiglio di fare una ricerca interna al sito, è una delle domande più comuni ed è stato risposto innumerevoli volte.

Per quanto riguarda i tartufi magici, valgono tutte le cose che leggi per i funghi, il principio attivo è lo stesso identitico quindi non ci sono differenze (se non nel dosaggio) e infatti sono anche essi innoqui per la salute. Secondo alcuni vanno presi in periodi tranquilli della propria vita, io sono daccordo fino a un certo punto di certo non li prendi il giorno che ti capita un lutto importante ma per il resto la cosa fondamentale è abbracciare l'esperienza senza timore di alcun genere e un ambiente tranquillo e sicuro con qualcuno che ti aiuta.
Le specie di tartufi sono tutti uguali da un punto di vista della potenza, le differenze tra gli strain sono più di marketing che altro
Buoni viaggi!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » mar mag 02, 2023 7:35 am

ildruido ha scritto:
lun mag 01, 2023 4:06 pm
@Universal mind per la parte degli acquisti online ti consiglio di fare una ricerca interna al sito, è una delle domande più comuni ed è stato risposto innumerevoli volte.

Per quanto riguarda i tartufi magici, valgono tutte le cose che leggi per i funghi, il principio attivo è lo stesso identitico quindi non ci sono differenze (se non nel dosaggio) e infatti sono anche essi innoqui per la salute. Secondo alcuni vanno presi in periodi tranquilli della propria vita, io sono daccordo fino a un certo punto di certo non li prendi il giorno che ti capita un lutto importante ma per il resto la cosa fondamentale è abbracciare l'esperienza senza timore di alcun genere e un ambiente tranquillo e sicuro con qualcuno che ti aiuta.
Le specie di tartufi sono tutti uguali da un punto di vista della potenza, le differenze tra gli strain sono più di marketing che altro
Buoni viaggi!
Per quanto riguarda la 1^ parte ho letto un po nel forum e l'unico punto che ho afferrato è che la dogana difficilmente nello stretto europeo controlla la merce, ci sono poi altri che dicono che invece la dogana ti puoi fare dei controlli non per forza che debbano superare delle cifre esorbitanti.. quindi anche per poco, la mia domanda era inerente al fatto se con un bonifico tu possa o meno essere rintracciabile dalle forze d'ordine e se era il pagamento più sicuro tra tutti.

Per quanto riguarda la 2^ lo chiedo perché mi è stata diagnostica un ADHD da bambino, cioè un deficit dell'attenzione, quindi non so quanto possa essere sicuro assumere i tartufi, infatti viene detto che è sconsigliato 0er certe persone con certi disturbi oppure che quasi tutti gli possono prendere e che non vi è alcuna pericolosità in merito a patto che ci sia set and setting giusto.

andreaeex
Messaggi: 7
Iscritto il: sab apr 15, 2023 9:54 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da andreaeex » mar mag 02, 2023 10:07 am

Esattamente, sono quasi tutte truffe te lo dico perché ho buttato molto danaro in quei linko e nel pubblicizzato dark ancora peggio, certo non sono una cima ma il mio diplomino lo ho e fino a quando non qualche anno fa mi muovevo bene. Generalmente i siti veri usano solo cripto, piano piano dopo 2/3000 euro buttati si impara, almeno io che sono rinco magari tu fai subito.
Ciao

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da ildruido » mar mag 02, 2023 10:36 am

@Universal mind tutti gli smartshop che conosco accettano cripto se non vuoi essere tracciato quindi usa quelle.
sul deficit di attenzione non so nulla ma non ho mai trovato notizie di interazioni pericolose come ad esempio per chi ha personalità borderline o psicosi
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da ildruido » mar mag 02, 2023 10:43 am

@Universal mind facedo una ricerca su google vengono fuori articoli come questo

https://www.sciencedirect.com/science/a ... 8522010134
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » mer mag 03, 2023 9:48 pm

ildruido ha scritto:
mar mag 02, 2023 10:36 am
@Universal mind tutti gli smartshop che conosco accettano cripto se non vuoi essere tracciato quindi usa quelle.
sul deficit di attenzione non so nulla ma non ho mai trovato notizie di interazioni pericolose come ad esempio per chi ha personalità borderline o psicosi
Mi sono informato un po su internet, a quanto capito (guardando anche all'interno del sito), c'è la possibilità che ti controllano il pacco, ovviamente non si mettono a controllare tutti i pacchi provenienti.. ma il rischio c'è comunque, l'unica cosa che ancora non mi è chiara.. è se con il bitcoin tu puoi essere effettivamente rintracciabile dalle forze dell'ordine locali, perché comunque tu per poter convertire c'è pur sempre bisogno della tua mano.. cioè attraverso un bonifico fatto da te, una carta prepagata (che a mio parere si tratta del metodo più rischio da usare se si vuol convertire, cioè che ti possono fregare soldi attraversodi essa) o altri che al momento non mi vengono in mente.
Giusto per sicurezza qualcuno tra di voi ha mai avuto esperienze dirette di questo tipo? Se si, come è andata? È filato tutto bene oppure avete rischiato qualcosa?

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Nεctar » mer mag 03, 2023 11:13 pm

ciao @Universal mind sul pagamento hai ragione, perché se una persona compra dei bitcoin poi le transazioni che fa con quei bitcoin sono riconducibili a lei.

secondo me la cosa più sicura nel caso dei funghi/tartufi è prendere le spore e coltivarli
Ultima modifica di Nεctar il gio mag 04, 2023 2:25 am, modificato 1 volta in totale.

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » mer mag 03, 2023 11:36 pm

Nεctar ha scritto:
mer mag 03, 2023 11:13 pm
ciao @Universal mind secondo me prendere le cose sul dw non è facile e non ne vale la pena per quello che si può prendere in modo sicuro in altro modo. sul pagamento hai ragione, perché se una persona compra dei bitcoin poi le transazioni che fa con quei bitcoin sono riconducibili a lei. infatti per gli acquisti sui marketplace del dw le persone non fanno pagamenti diretti.
se invece intendevi pagamenti sui siti degli smartshop quelli sono tracciabili
Io più che dark web, mi riferivo proprio essenzialmente agli smartshop italiani che ci sono sul Web, del Dark mi diffido assai, siamo sicuri che il fungo/tartufo che potrei acquistare sia sano al 100%? Per niente! Molto probabilmente ci sarà qualche sostanza sopra di esso, a meno che non sei il Walter white della situazione e che tu abbia con sé degli strumenti appositi per poter analizzare le sostanze difficilmente puoi riconoscere se sia sano o meno.
Detto questo.. quindi dici che potrei ritrovarmi gli sbirri sotto casa? Probabilmente si.. però siamo sicuri che potrei essere al 100% rintracciabile? Mi sono giusto informato un attimo e a quanto capito, il bitcoin, non avendo una banca propria e fisica, difficilmente possono essere in grado di poterti rintracciare, dato che appunto non esiste alcuna banca fisica, ovvio che (corregimi se sbaglio) se pagassi con carta prepagata me li ritrovo sicuro, però dici che anche bitcoin possa succedere o è già più difficile, d'altronde quei siti spediscono (a quanto dichiarano) un po in tutta UE, in più ho letto moltissime recensioni soddisfatte dai clienti.
Tu per caso hai avuto esperienze dirette? Oppure sai mica consigliarmi come fare?
Ps. Io come prima fungo sono tentato con un Mexicana, forse uno tra i più celebri per i neofiti, ma non so se ci sono anche altri adatti per i principianti

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da ildruido » mer mag 03, 2023 11:37 pm

@Universal mind , i bitcoin sono rintracciabili è vero ma ... di cosa stiamo parlando? le forze dell'ordine trovano un kit di funghi e per dimostrare che li hai acquistati vanno dal magistrato che manda una rogatoria in olanda per sequestrare i dati del negozio che te li ha venduti, sapere il bitcoin con cui sono stati pagati poi andare dall'istituto funanziario da cui hai preso i bitcoin e cosi via fino ad arrivare a te, il coltivatore-narcos di funghi :asd: :asd: scusa se ti prendo in giro ma ti rendi conto di quanto costerebbe in tempo/denaro per le FO una indagine del genere solo per quattro tartufi alla psilocibina? io capisco che tutto puo essere ecc ecc ma bisogna anche essere ragionevoli, quindi per me è impossibile punto e basta. nello sfortunatissimo caso in cui intercettano il pacco, lo sequestrano e buttano il contenuto
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » mer mag 03, 2023 11:43 pm

ildruido ha scritto:
mer mag 03, 2023 11:37 pm
@Universal mind , i bitcoin sono rintracciabili è vero ma ... di cosa stiamo parlando? le forze dell'ordine trovano un kit di funghi e per dimostrare che li hai acquistati vanno dal magistrato che manda una rogatoria in olanda per sequestrare i dati del negozio che te li ha venduti, sapere il bitcoin con cui sono stati pagati poi andare dall'istituto funanziario da cui hai preso i bitcoin e cosi via fino ad arrivare a te, il coltivatore-narcos di funghi :asd: :asd: scusa se ti prendo in giro ma ti rendi conto di quanto costerebbe in tempo/denaro per le FO una indagine del genere solo per incularsi uno che vuole far crescere dei cubensis? io capisco che tutto puo essere ecc ecc ma bisogna anche essere ragionevoli, quindi per me è impossibile punto e basta
Un po di sdrammatizzazione non fa mai male :asd: però ovvio che qua non si sta parlando di un champignon con il quale poi condirci l'insalata.
Il punto non è un vero è proprio kit, io voglio solamente prendere qualche grammo di tartufo preconfezionati e niente di più, un esperienza come tante altre da fare.. per un viaggio introspettivo, per questo secondo un genere del tipo Mexicana èil più adatto poi non so se qualcuno di voi sa consigliare di meglio per un principiante che sia comunquevallo stesso pari.
Quindi niente rintracciabilità con il Coin giusto? Sei libero di mandarmi a quel paese dopo questa ennesima richiesta hahahahahaha.

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » mer mag 03, 2023 11:47 pm

Nεctar ha scritto:
mer mag 03, 2023 11:13 pm


secondo me la cosa più sicura nel caso dei funghi/tartufi è prendere le spore e coltivarli
Mm.. quasi impossibile come cosa, purtroppo non vivo ancora da solo, ma con i miei.. e se mi beccano cosa li dico? "Mamma e papi sto facendo crescere dei Porcini, giuro!" 😂
Avessi la possibilità lo farei anche.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da ildruido » mer mag 03, 2023 11:51 pm

Universal mind ha scritto:
mer mag 03, 2023 11:43 pm
[
Quindi niente rintracciabilità con il Coin giusto? Sei libero di mandarmi a quel paese dopo questa ennesima richiesta hahahahahaha.
ma il problema non è il sistema di pagamento, quello lo sanno in olanda e le FO non lo vedono perché è uno stato estero. se vogliono beccarti basta che si presentano al tuo indirizzo mentre ricevi il pacco tutto qua
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Nεctar » gio mag 04, 2023 2:35 am

@Universal mind scusami è che avevo capito male all'inizio, ma sono d'accordo con ildruido

poi una curiosità, come mai hai scelto i truffle come prima esperienza psichedelica?

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » gio mag 04, 2023 6:21 am

Nεctar ha scritto:
gio mag 04, 2023 2:35 am
@Universal mind scusami è che avevo capito male all'inizio, ma sono d'accordo con ildruido

poi una curiosità, come mai hai scelto i truffle come prima esperienza psichedelica?
Beh c'è da contare che ho sempre voluto avere un viaggio psichedelico, perciò i truffle mi sembravano la scelta migliore che potessi fare, sono più leggeri in fin dei conti e più gestibili che non LSD, io infatti ho paura di LSD poi noi mi piace per niente ed oltretutto è pure pericolosa, a quanto capito con i funghi non vi è alcun pericolo di rimanerci sotto? Piu che altro la possibilità di incorrere a dei bad trip, giusto?
Intanto avevo anche chiesto quale potesse essere la migliore qualità da usare come principiante.. ma nessuno mi ha ancora risposto a questa domanda. 😅
Ultima modifica di Universal mind il gio mag 04, 2023 6:36 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Belzebubu » gio mag 04, 2023 6:35 am

Sul fatto che la psilocibina sia più leggera dell'LSD si può discutere a lungo. Sicuramente e'più sicura per via del fatto che e' naturale e quindi non devi chiederti chi l'ha sintetizzata e come, ma non pensare che un viaggio da funghi o tartufi (che sostanzialmente sono la stessa cosa a livello di principio attivo) sia meno intenso di uno da LSD, anzi. Il viaggio da psilocibina e'molto più imprevedibile a mio parere, soprattutto ad alti dosaggi, e difficilmente un viaggio sarà uguale all'altro. Detto questo concordo sul fatto che sia il modo migliore per introdursi al magico mondo degli psichedelici, magari iniziando da un dosaggio ragionevole, anche perché la durata ridotta dell'esperienza ( 4-6ore contro le dodici dell'acido) la rende più gestibile per un neofita. Per quanto riguarda la qualità non ci sono grosse differenze, e'sostanzialmente una questione di marketing, il principio attivo non cambia.
Buy the ticket, take the ride..

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » gio mag 04, 2023 7:32 am

Belzebubu ha scritto:
gio mag 04, 2023 6:35 am
Sul fatto che la psilocibina sia più leggera dell'LSD si può discutere a lungo. Sicuramente e'più sicura per via del fatto che e' naturale e quindi non devi chiederti chi l'ha sintetizzata e come, ma non pensare che un viaggio da funghi o tartufi (che sostanzialmente sono la stessa cosa a livello di principio attivo) sia meno intenso di uno da LSD, anzi. Il viaggio da psilocibina e'molto più imprevedibile a mio parere, soprattutto ad alti dosaggi, e difficilmente un viaggio sarà uguale all'altro. Detto questo concordo sul fatto che sia il modo migliore per introdursi al magico mondo degli psichedelici, magari iniziando da un dosaggio ragionevole, anche perché la durata ridotta dell'esperienza ( 4-6ore contro le dodici dell'acido) la rende più gestibile per un neofita.
Mi sembra un po contraddittorio il fatto che dici che i funghi potrebbero essere più imprevedibili del LSD, fin'ora tutte le esperienze lette e viste attraverso documentari dicono che LSD.. oltre ad essere più lungo come viaggio e notevolmente più tosto e anche più rischioso, è più imprevedibile e hai meno possibilità di dosartelo, cosa che invece non accade con i funghi (almeno finora da quanto ho letto, documentato e capito dovrebbe essere così, poi molto probabilmente mi sbaglierò, ricordiamoci che sono un novellino e quindi non so propria nulla di come funziona, quello che so lo so per sentito dire), con i funghi il viaggio che farai sarà ridotto rispetto ad un viaggio di 12 ore, inoltre decidi tu se vuoi avere un esperienza più forte o più leggera, con LSD si gioca più a roulette RUSSA, quindi non sai quello che puoi aspettarti; forse per imprevedibile intendi in base al carattere di chi l'assume? Allora in quel caso ha senso, poiché non tutti sono uguali e quindi c'è che più predisposto ad essere positivo e chi invece il contrario.

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Viaggiatore » gio mag 04, 2023 7:49 am

Universal mind ha scritto:
gio mag 04, 2023 6:21 am
Nεctar ha scritto:
gio mag 04, 2023 2:35 am
@Universal mind scusami è che avevo capito male all'inizio, ma sono d'accordo con ildruido

poi una curiosità, come mai hai scelto i truffle come prima esperienza psichedelica?
Beh c'è da contare che ho sempre voluto avere un viaggio psichedelico, perciò i truffle mi sembravano la scelta migliore che potessi fare, sono più leggeri in fin dei conti e più gestibili che non LSD, io infatti ho paura di LSD poi noi mi piace per niente ed oltretutto è pure pericolosa, a quanto capito con i funghi non vi è alcun pericolo di rimanerci sotto? Piu che altro la possibilità di incorrere a dei bad trip, giusto?
Intanto avevo anche chiesto quale potesse essere la migliore qualità da usare come principiante.. ma nessuno mi ha ancora risposto a questa domanda. 😅
LSD ha più o meno gli stessi pericoli dei funghi, cioè scarsi, a meno che non hai problemi mentali, o ci sia una storia di problemi mentali nella tua famiglia.
La varietà di tartufi da scegliere per la prima volta non è importante il principio attivo è sempre lo stesso è più una questione di quantità.

Universal mind
Messaggi: 22
Iscritto il: lun gen 18, 2021 9:29 am

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da Universal mind » gio mag 04, 2023 9:30 am

Viaggiatore ha scritto:
gio mag 04, 2023 7:49 am
Universal mind ha scritto:
gio mag 04, 2023 6:21 am
Nεctar ha scritto:
gio mag 04, 2023 2:35 am
@Universal mind scusami è che avevo capito male all'inizio, ma sono d'accordo con ildruido

poi una curiosità, come mai hai scelto i truffle come prima esperienza psichedelica?
Beh c'è da contare che ho sempre voluto avere un viaggio psichedelico, perciò i truffle mi sembravano la scelta migliore che potessi fare, sono più leggeri in fin dei conti e più gestibili che non LSD, io infatti ho paura di LSD poi noi mi piace per niente ed oltretutto è pure pericolosa, a quanto capito con i funghi non vi è alcun pericolo di rimanerci sotto? Piu che altro la possibilità di incorrere a dei bad trip, giusto?
Intanto avevo anche chiesto quale potesse essere la migliore qualità da usare come principiante.. ma nessuno mi ha ancora risposto a questa domanda. 😅
LSD ha più o meno gli stessi pericoli dei funghi, cioè scarsi, a meno che non hai problemi mentali, o ci sia una storia di problemi mentali nella tua famiglia.
La varietà di tartufi da scegliere per la prima volta non è importante il principio attivo è sempre lo stesso è più una questione di quantità.
Beh non so se hai letto, ma prima ho avuto modo di specificare che mi è stato diagnosticata una ADHD da bambino, il.mio è un ritzrdo cognitivo, ho letto molti report che parlano di gente che sia guarita attraverso un overdose di funghi o LSD, gente con disturbi bipolari o altro, inoltre ci sono degli studi che affermano che il microdosaggio possa migliorare alcune prestazioni dell'attenzione in soggetti di questo tipo o anche solo chi come me ha un ADHD.. ancor più chi è normale di per sé (se di normale vogliamo parlare).
Quindi dopo quanto affermato potrei prenderli senza problemi almeno in compagnia di qualcuno oppure è meglio se lascio perdere e precludermi un esperienza.. magari che potrebbe essere anche piacevole a seconda di come sto io? Cosa mi consigliate?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Curiosità sul mondo dei truffle

Messaggio da ildruido » gio mag 04, 2023 12:59 pm

@Universal mind per me il fatto che psilocibina duri meno tempo è un must per il neofita, ma anche per lo psiconauta che non voglia stare 12 ore nella morsa chimica dell'LSD. Detto questo moltissimi la adorano, non li biasimo ho passato momenti di intensa estasi sotto LSD, ma a te consiglio i funghi/tartufi. secondo me fai bene a comprarli e a provarli una DOSE BASSA e vedi se ne trai beneficio. leggi qualche libro, se vuoi ti mando un po di titoli imprescindibili
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi