II ESPERIENZA PSYLOCIBE CUBENSINS MEXICAN

Rispondi
Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 147
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

II ESPERIENZA PSYLOCIBE CUBENSINS MEXICAN

Messaggio da ilviaggiatore » gio mar 28, 2024 7:16 am

Ciao viaggiatori e viaggiatrici
rieccomi qui per raccontare la mia II esperienza psichedelica.
questa volta sono andato in un bosco, un bel bosco con maestosi faggi a circa 800 mt sul livello del mare.
ero insieme alla mia partner. eravamo felici ed eccitati di fare questa nuova esperienza insieme nella natura.
partiamo muniti di ogni cosa che pensavamo che potesse tornare utile e cioè:
copertina e sacchi a pelo se avessimo avuto freddo, telo da stendere per stare comodamente sdraiati, acqua, qualche succo di frutta , frutta secca e fresca come banane e mandarini, alcuni snack salati ed un altoparlante per ascoltare musica...insomma non ci siamo fatti mancare niente, volevamo avere il massimo del confort e stare senza pensieri.
arrivati a destinazione mangiamo il sacro fungo. 1,5 grammi a testa. li mangiamo con gran gusto dato che il sapore ci piace.
iniziamo a stendere il telo, ad aprire i sacchi a pelo ( meno male che c'è li siamo portati, in effetti all'ombra del bosco faceva freddino...era autunno), accendiamo la cassa musicale con musica handpan.
iniziamo a chiacchierare come nostro solito e dopo circa 30/45 minuti inizio con i miei soliti sbadigli...per me è il segnale di transizione che qualcosa sta cambiando.
in effetti avvertivo la musica più forte e profonda, come se le note musicali si prolungassero nel tempo.
iniziavo a vedere che un grande albero che iniziava a sdoppiarsi e le voci in lontananza di un gruppo di persone sempre più forti ma fastidiose.
ero ancora scettico e chiedevo alla mia partner se anche lei avvertiva qualcosa...risposta: io non avverto NULLA.
cambio genere musicale ascoltando campane tibetane....CIAOOOOOOOONE.....ogni gong era un viaggio...a volte quando c'era la pausa di alcuni secondi tra un gong ed un altro, al secondo gong quasi prendevo spavento...il gong era dentro di me, dentro la mia mente...la mia partner rideva forte perche vedeva in me lo spavento dato dalla sola musica...ed io ridevo insieme a lei.
chidevo sempre alla mia partner: avverti qualcosa???? la senti anche tu questa musica ? lo vedi l'albero che si muove???
la sua risposta: NULLA :| :shock: :cry:

come mi ha preso male che non riuscivamo a condividere le stesse emozioni ed avere la stessa frequenza.
avevo subito pensato che avesse una forte tolleranza ai funghi. non potevamo fare nulla. ci rassegniamo. amen.
continuiamo a rimanere nel bosco e tra alti e bassi e la musica ci ha sempre accompagnato, io avvertivo solamente delle leggere distorsioni, nel senso che vedevo una persona in lontananza che si appiattiva ed il suolo che si muoveva. ma tutto ciò solo quando iniziavo a focalizzare lo sguardo fisso su un unto, non appena distoglievo lo sguardo altrove, le distorsioni sparivano...stavo ancora interpretando il tutto e cercavo di capire cosa mi stesse accadendo.
altra cosa era quando chiudevo gli occhi...entravo in un altra dimensione...colori caldi, sempre arancione/rosso ed a volte qualche forma astratta che non so descrivere e disegnare.
un altra cosa che avvertivo era un silenzio assoluto...avete presente quando nevica? avvertite anche voi un silenzio assoluto? ecco, avevo questa sensazione.
altra cosa che ho avvertito è un senso di pace interiore assoluta. pace con me stesso e con il mondo che mi stava attorno. gironzolavo ed ammiravo alberi e piante come non li avevo mai ammirati.
diciamo che le visioni sono state davvero poche....albero che iniziava a sdoppiarsi e l'uomo che si appiattiva (durata di qualche minuto o istanti), il resto è stato un amplificazione del suono ed una pace interiore.
restiamo nel bosco per un massimo di 4 ore per poi scendere giù in paese prima del tramonto. sereno , lucido, tranquillo...come se non fosse successo nulla.
per me è stata sempre e comunque una bella esperienza anche se mi aspettavo qualcosa di più potente.
anche vedendo la mia partner che non aveva avvertito nulla, forse anche questo mi aveva un pò raffreddato.
mi ero detto che la prossima volta dovevo partire con una mentalità senza alcuna aspettativa e di aumentare leggermente la dose...e così fu :chitarra: :lode: (ma questo lo racconterò nella III esperienza)

come sempre accetto qualsiasi commento, consiglio, suggerimento ect ect.

grazie per la lettura <3

Buon viaggio <3


Rispondi