Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » lun apr 29, 2019 12:18 am

Ci sono alcune ricerche... mi pare di aver letto qualcosa ma non ricordo bene. In alcuni individui la bufotenina non sembra avere particolari effetti allucinogeni, agisce principalmente come sedativo. 69ron ed altri sostengono che è una questione di purezza, bisogna avere la bufotenina freebase pura.
Io non ho ancora preso nessuna posizione, sto cercando di perfezionare le tecniche di estrazione ma è dura senza un laboratorio attrezzato... finora ho avuto solo nausea e sedazione.
Ho provato qualche esperimento anche orale e sublinguale, ma niente di che. Solo nausea.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Drug1221 » lun mag 06, 2019 4:43 pm

Qualcuno ha mai provato l'insufflazione? Insomma a sniffarla? Effetti percepiti?

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » lun mag 06, 2019 9:01 pm

Drug1221 ha scritto:
lun mag 06, 2019 4:43 pm
Qualcuno ha mai provato l'insufflazione? Insomma a sniffarla? Effetti percepiti?
Basta andare sulla prima pagina delle discussione un po'di iniziativa su
Batti tempo :axe:

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Drug1221 » mer mag 15, 2019 5:19 pm

Mi dispiace ma in questa discussione nessuno ha detto di averlo provato...

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Alfa » mer mag 15, 2019 6:17 pm

Alfa ha scritto:
sab apr 06, 2019 2:24 pm
VisioneCurativa ha scritto:
ven apr 05, 2019 12:04 pm
Il freebase grezzo contiene i semi tostati impastati con calce e non è molto potente, difficilmente risulta in effetti significativi se viene bruciato così com'è.
Ci sono ancora dei dubbi sul reale potenziale allucinogeno della bufotenina, sembra che in base alla chimica personale alcuni soggetti non percepiscono assolutamente nulla.
Personalmente ci ho lavorato molto, ma non sono riuscito ad ottenere effetti visivi o allucinogeni veri e propri, solo una forte e strana sedazione (e molta nausea).

Puoi infondere la polvere in etanolo o ancor meglio acetone, la filtri e fai evaporare. Ti ritrovi con un buon estratto.

Se vuoi fumarlo allora è inutile calcolare un dosaggio, cerca di assumerne il più possibile... E' molto fastidioso e nauseante da fumare, non potresti esagerare neanche volendo.

Consiglio sempre di provare anche la coltivazione, i semi rimangono attivi anche per diversi anni e germinano con estrema facilità.
Invece diciamo sniffando la polvere ho avuto pochi risultati mi sono tenuto sotto il grammo ma credo che maggior parte rimanga nel naso,ho letto che va tipo soffiata nel naso da un altra persona, riscontri su questo metodo di assunzione?
@Dru@Drug1221
Batti tempo :axe:

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Drug1221 » ven mag 17, 2019 4:45 pm

Grazie mille

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da VisioneCurativa » lun mag 27, 2019 3:52 pm

A questo punto ti rimane da tentare con estratti lab-grade... io inizio a pensare che (forse solo su alcuni) sia solo sedante.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da griffin » sab ago 03, 2019 5:35 pm

In effetti su di me pare che lo yopo non dia effetti percepibili. Se inalato, rimane quasi tutto nel naso ed è quasi impossibile evitare un sacco di starnuti, se bruciato non sembra sortire alcun effetto, anche se vorrei ancora tentare il freebase che prevede un ultima tostatura in forno della polvere (contenente calce e un minimo di acqua )....Mi sa che per l'Ayahuasca dovrò tornare a preparare l orribile bevanda con la mimosa hostillis e il peganum harmala . Off THD, Qualcuno ha da riferirmi esiti incoraggianti con altri vegetali anche in pvt ?

Leone73
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 27, 2021 8:41 am

Re: Assunzione Yopo/Cebil/Anadenanthera Colubrina

Messaggio da Leone73 » mar lug 27, 2021 8:47 am

Io ho sperimentato lo yopo attraverso il soffio nelle mie narici da un altra persona. È stata una esperienza meravigliosa. L'autoapplicazione ancora non l'ho provata ma ci sto pensando avendolo acquistato in polvere da un sito brasiliano.
Vi farò sapere

Rispondi