Resoconto Esperienza con HBWR invecchiati 5 anni

Rispondi
Avatar utente
Cacio89
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 13, 2022 9:03 pm

Resoconto Esperienza con HBWR invecchiati 5 anni

Messaggio da Cacio89 » lun ago 15, 2022 9:44 am

Alla fine ieri sera ho deciso di prendere 7 semi di HBWR, quelli ritrovati e che stavano lì da almeno 5 anni.
Non so se ho sbagliato qualcosa nel procedimento, purtroppo non avendo un mortaio, sono riuscito solo a togliere la buccia dai semi e tagliarli in piccoli pezzi, facendo un infuso in acqua tiepida e limone (per una mezz oretta).
La salita è stata abbastanza lenta rispetto all’esperienza di anni fa.
Dopo un Oretta e mezza è iniziata la nausea, leggera ma costante per tutto il “trip”.
Leggerissime distorsioni visive quando mi soffermavo sul lampadario di casa o qualche quadro. Ho provato a stimolare il tutto con qualche video su YouTube tipo “The Bread Of God” o “Innerbloom” (ottimi per esperienze sotto allucinogeni).
I momenti migliori però li ho avuti con le cuffiette alle orecchie e la musica degli M83 e anche quando ho usato l’app “Lumenate”, che usa la torcia del telefono per stimolare visioni caleidoscopiche ad occhi chiusi, li mi sono proprio perso.
Nel complesso il viaggio è stato molto rilassante, leggerissimo, introspettivo e piacevole. Se avete consigli su come consumare i prossimi, sono ben accetti.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 906
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Resoconto Esperienza con HBWR invecchiati 5 anni

Messaggio da ildruido » lun ago 15, 2022 10:53 am

ciao, secondo me tagliati a pezzi e infusi mezzora non va bene, hai estratto poca sostanza.
la prox volta prova a macinare finemente con un macina spezie o macina caffe, poi lasci in infusione 12 ore in un bicchier d'acqua. filtra e bevi, dai un ulteriore risciacquata alla poltiglia e bevi anhe quella
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Cacio89
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 13, 2022 9:03 pm

Re: Resoconto Esperienza con HBWR invecchiati 5 anni

Messaggio da Cacio89 » lun ago 15, 2022 11:15 am

ildruido ha scritto:
lun ago 15, 2022 10:53 am
ciao, secondo me tagliati a pezzi e infusi mezzora non va bene, hai estratto poca sostanza.
la prox volta prova a macinare finemente con un macina spezie o macina caffe, poi lasci in infusione 12 ore in un bicchier d'acqua. filtra e bevi, dai un ulteriore risciacquata alla poltiglia e bevi anhe quella
Ok, prossima settimana ci riprovo e vedo come va. Quando li metto in infusione sempre acqua calda e limone o acqua tiepida va bene?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 906
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Resoconto Esperienza con HBWR invecchiati 5 anni

Messaggio da ildruido » lun ago 15, 2022 12:00 pm

Cacio89 ha scritto:
lun ago 15, 2022 11:15 am
ildruido ha scritto:
lun ago 15, 2022 10:53 am
ciao, secondo me tagliati a pezzi e infusi mezzora non va bene, hai estratto poca sostanza.
la prox volta prova a macinare finemente con un macina spezie o macina caffe, poi lasci in infusione 12 ore in un bicchier d'acqua. filtra e bevi, dai un ulteriore risciacquata alla poltiglia e bevi anhe quella
Ok, prossima settimana ci riprovo e vedo come va. Quando li metto in infusione sempre acqua calda e limone o acqua tiepida va bene?
acqua fredda e limone e metti in frigo coperto per tutta la notte
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 906
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Resoconto Esperienza con HBWR invecchiati 5 anni

Messaggio da ildruido » lun ago 15, 2022 12:01 pm

ildruido ha scritto:
lun ago 15, 2022 10:53 am
dai un ulteriore risciacquata alla poltiglia e bevi anhe quella
rileggendomi mi pare di essermi spiegato male: devi sempre bere solo il liquido filtrato, NON LA POLTIGLIA altrimenti è inutile che fai l'estrazione :lol: :lol:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Cacio89
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 13, 2022 9:03 pm

Re: Resoconto Esperienza con HBWR invecchiati 5 anni

Messaggio da Cacio89 » lun ago 15, 2022 12:05 pm

ildruido ha scritto:
lun ago 15, 2022 12:01 pm
ildruido ha scritto:
lun ago 15, 2022 10:53 am
dai un ulteriore risciacquata alla poltiglia e bevi anhe quella
rileggendomi mi pare di essermi spiegato male: devi sempre bere solo il liquido filtrato, NON LA POLTIGLIA altrimenti è inutile che fai l'estrazione :lol: :lol:
Ah ok, rileggendo ho capito meglio anche io, pensavo infatti di dover bere la poltiglia. Comunque metà prossima settimana provo così con altri due amici. Ti dirò, nonostante abbia sbagliato il procedimento, il viaggio è stato molto piacevole. Comunque grazie delle dritte!

Rispondi