Salvia divinorum

Rispondi
Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

Salvia divinorum

Messaggio da simo_shaman_blake » mer gen 25, 2023 4:58 pm

ciao psiconautə, tempo fa ho acquistato su zamnesia della salvia divinorum, avendo letto in giro che è uno psichedelico molto potente, ho deciso di prendere le foglie (non estratti x5 x10 ecc) ne ho fumata prima un grammo e non ho riscontrato effetti, idem i miei amici, niente di niente, abbiamo provato ad aumentare la dose e ad assumerla per masticazione, ma non ci è salita comunque, qualcuno mi sa dire dove ho sbagliato? dovevo prendere un estratto? dovevo reperirla illegalmente? aiuto vi prego voglio troppo sperimentare il trip da salvia
Peace is the answer, Love is the way :weed:


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Salvia divinorum

Messaggio da Belzebubu » mer gen 25, 2023 5:08 pm

La salvia richiede una temperatura di combustione particolare, non ne uso da più di vent'anni ma mi sembra di ricordare che fosse fondamentale l'uso del bong - utenti più esperti a riguardo mi correggeranno se sbaglio - e credo quindi sia normale che con l'ingestione o la fumata classica non hai ottenuto risultati.
Detto questo se non hai un solido bagaglio di esperienze psichedeliche con sostanze più umane ( funghi - mescalina - LSA - LSD) ti consiglio di andarci con i piedi di piombo. La salvia è parecchio incazzata, alcuni per intensità di "botta" la paragonano addirittura alla DMT, quindi se decidi di tentare sappi a cosa vai incontro. Buoni viaggi.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Salvia divinorum

Messaggio da era » mer gen 25, 2023 9:07 pm

Quoto @Belzebubu .
È da andarci piano perché anche le foglie fanno effetti intensi se fumate in bong o narghilè...
...e sempre con qualcuno sobrio vicino.
Non ho tempo.


Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

Re: Salvia divinorum

Messaggio da simo_shaman_blake » sab gen 28, 2023 9:05 am

Belzebubu ha scritto:
mer gen 25, 2023 5:08 pm
La salvia richiede una temperatura di combustione particolare, non ne uso da più di vent'anni ma mi sembra di ricordare che fosse fondamentale l'uso del bong - utenti più esperti a riguardo mi correggeranno se sbaglio - e credo quindi sia normale che con l'ingestione o la fumata classica non hai ottenuto risultati.
Detto questo se non hai un solido bagaglio di esperienze psichedeliche con sostanze più umane ( funghi - mescalina - LSA - LSD) ti consiglio di andarci con i piedi di piombo. La salvia è parecchio incazzata, alcuni per intensità di "botta" la paragonano addirittura alla DMT, quindi se decidi di tentare sappi a cosa vai incontro. Buoni viaggi.
e pensare che quando ho provato a assumerla non avevo ancora provato nemmeno l' LSD :shock: vorrà dire che l'universo ha voluto proteggermi. Quando avrò qualche trip di esperienza in più la proverò con più prudenza, grazie dei consigli
Peace is the answer, Love is the way :weed:

teapot
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 23, 2023 2:25 pm

Re: Salvia divinorum

Messaggio da teapot » dom gen 29, 2023 1:39 pm

Ho scarsissima esperienza di psichedelici ma quasi 20 anni fa, quando in Italia era legale, ho fatto la conoscenza di Sally.
Il salvinorin-A si libera a temperature molto alte. Io usavo un bong con l'acqua tenuto in frigorifero, poi tenevo la fiamma dell'accendino sul braciere per qualche secondo, diciamo 5, ben oltre quindi il tempo necessario alla semplice combustione delle foglie. Poi un lungo tiro profondo, trattenuto a lungo nei polmoni, diciamo 10s.
Sale senza preavviso, scende senza preavviso. Il sitter riportava una mia assenza totale per 5', alla fine dei quali non sentivo alcuno strascico dell'esperienza, né fisico né mentale.
Usavo 5x e 10x. Avevo preso anche il 15x, ma non ho mai avuto il coraggio di usarlo. Oggi vedo in vendita 100x e sinceramente non so che pensare.

Importante: il sitter deve sapere cosa fare, specie in fase di atterraggio. Noi ci scambiavano i ruoli e non abbiamo avuto brutte esperienze.
Essendo entrambi vergini di psichedelici, ci eravamo studiati i report su erowid

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Salvia divinorum

Messaggio da Abeja G. » dom gen 29, 2023 4:26 pm

teapot ha scritto:
dom gen 29, 2023 1:39 pm
Importante: il sitter deve sapere cosa fare, specie in fase di atterraggio. Noi ci scambiavano i ruoli e non abbiamo avuto brutte esperienze.
Ti posso chiedere che intendi ne: "lo scambiarsi i ruoli"?

Grazie, Abeja

teapot
Messaggi: 27
Iscritto il: lun gen 23, 2023 2:25 pm

Re: Salvia divinorum

Messaggio da teapot » lun gen 30, 2023 9:58 am

Abeja G. ha scritto:
dom gen 29, 2023 4:26 pm
teapot ha scritto:
dom gen 29, 2023 1:39 pm
Importante: il sitter deve sapere cosa fare, specie in fase di atterraggio. Noi ci scambiavano i ruoli e non abbiamo avuto brutte esperienze.
Ti posso chiedere che intendi ne: "lo scambiarsi i ruoli"?

Grazie, Abeja
semplicemente, che ognuno ha fatto da sitter all'altro

(prego, ma figurati)

Rispondi