Vapo-Bong

Rispondi
Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Vapo-Bong

Messaggio da Psycore » ven feb 12, 2016 7:37 pm

Ieri ho fumato dell' hash medio-buono e altro molto buono vapobongandolo (voce del verbo: vapobongare, termine protetto da copyright).

In pratica ho collegato il mio Arizer Q Extreme al bong in vetro. La ventola del vapo non spinge abbastanza per far gorgogliare il fumo nell'acqua, per cui prima tengo la canula fuori dall'acqua per pre-riempire la camera, poi giù in acqua e a tirare forte facendo gorgogliare e infine stapparlo tutto.

Un high veramente pazzesco, fumando 0,1 di quello buono e 0,15 di quello medio in 4 persone.

Poi ho ancora fumato 200mg di semi di peganum harmala, e il liquefarsi sul divano si è trasformato in super attività, ho iniziato a pulire, lavare i piatti, mettere in ordine, con una energia inusuale soprattutto da strafatto.

Erano ormai le 3 o le 4 e temevo di non riuscire ad addormentarmi. Poi in realtà è bastata meno di mezza canna per farmi collassare. Comunque ottima esperienza e metodo d'assunzione degno di esistere! Per chi ama i bong è una cosa da provare assolutamente.

Qui un video del setting (se qualcuno capise l'inglese può scrivere che dice il tipo?)--->

Questo anche è figo!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


Rispondi