Assunzione Kratom

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Davide090100 » sab dic 22, 2018 7:14 pm

Ragazzi e disponibile su un sito olandese smartshop inizia con Z arriva il pacco sicuro 100 per cento ho ordinato il kratom ed oggi mi è arrivato ed ho acquistato anche spore di funghi
#SmartShopDrug :weed:


Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da etilosauro » sab dic 22, 2018 8:24 pm

Davide090100 ha scritto:
sab dic 22, 2018 7:14 pm
Ragazzi e disponibile su un sito olandese smartshop inizia con Z arriva il pacco sicuro 100 per cento ho ordinato il kratom ed oggi mi è arrivato ed ho acquistato anche spore di funghi
Si, il sito lo conosco. Che Kratom hai preso?
Freealldrugs

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 3:16 am

Menang Da (non so se si scrive così )
#SmartShopDrug :weed:

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da etilosauro » dom dic 23, 2018 9:55 am

Davide090100 ha scritto:
dom dic 23, 2018 3:16 am
Menang Da (non so se si scrive così )
Ok, quando lo provi scrivi un thread che la tua esperienza (con orari, dosi, luoghi e effetti) potrebbe interessare a molti. ;)
Freealldrugs

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 6:49 pm

Vabene :) , ora però vorrei provare phenibut e kanna. Voi avete qualche esperienza a riguardo perché mi hanno detto che nelle capsule della marca Bi***A (spero capiate) invece di 250 mg ce n'erano 500mg... Saranno magari altri ingredienti ? Cosa potrebbe essere?
#SmartShopDrug :weed:

Complex Cryptomnesia
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 26, 2018 2:34 am

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Complex Cryptomnesia » dom gen 27, 2019 2:28 pm

cabotanni ha scritto:
sab dic 22, 2018 7:00 pm
Per ovvi motivi lo acquisto per 'motivi di ricerca' e non per uso alimentare e ad uso esclusivamente personale. Il problema é che non trovi chi te lo vende perché questo invece potrebbe essere diventato non più legale. L' Italia é diventata uno di quei paesi dove non si spedisce più il kratom. Poiché non si tratta di droga, se per esempio qualcuno fa la spesa in Francia o Spagna o Germania ed acquista prodotti che ha sempre acquistato per il suo negozio...
Il kratom quando lo fai bollire ha un odore molto bello e si presta alla fabbricazione di un profumo eccellente....non mi vorranno impedire di formulare i miei profumi ...(!)
Tutte ottime motivazioni ma mi risulta che dal primo ottobre del 2016 sia illegale e sia considerato droga. Informati bene, credo ci siano informazioni anche su questo forum.
Io e i miei amici lo stavamo prendendo da 3 anni ed è stato un lutto vero ma non ritengo valga la pena rischiare, nessuno se l'è sentita...
Alla fine penso che banalmente, l'Italia abbia seguito l'esempio di altre nazioni che lo hanno bandito ma è una cosa a cui non voglio pensare troppo. Grr :evil:


PS Ho provato tutti i sostituti che venivano proposti dai venditori e di cui sentivo parlare nei forum internazionali. Risultati : scarsissimi, se non nulli. Conviene proprio scordarselo.

Heorges
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 04, 2021 2:57 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Heorges » gio mar 04, 2021 3:04 pm

Buonasera compagni di viaggio.
Ho acquistato diversI tipi di Happy Caps, sono pillole che dicono di contenere diverse sostanze, tra cui il kratom. Le ho provate ad Amsterdam l’anno scorso ma ero troppo fumato per sentire il minimo effetto e ho voluto riprovare.
Ora mi sto cagando un po’ addosso perché temo che il pacco non arrivi, o peggio, di trovarmi in compagnia di qualcuno in divisa :crybaby:
Il sito inizia con la lettera zeta..avete avuto esperienze al riguardo?
Grazie a chi mi risponderà, pace. :weed:

Rispondi