Assunzione Kratom

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da benzodelarua » mer gen 03, 2018 5:51 pm

Oppio ha scritto:
mar gen 02, 2018 10:15 pm
Vorrei prendete di nuovo il Kratom slsolo che ora è illegale ma esiste un smartshop che ancora spedisce il kratom di nome inizia con Z arriva sicuro o viene bloccato dalla dogana?
Io ho preso da quello smartshop (unico tra l'altro che spedisce anche in Italia) le HWB e mi è arrivato senza problemi entro i giorni previsti dalla consegna. Poichè spedisce dall'Olanda, e questa essendo nell EU, il rischio che il pacco venga bloccato e bassissimo.. il problema nasce nel caso in cui acquisti prodotti al di fuori dell'EU ma con dovuti accorgimenti potresti raggirare la legge nel caso ti bacchino :asd:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da benzodelarua » mer gen 03, 2018 5:55 pm

Oppio ha scritto:
mer gen 03, 2018 1:51 pm
Mishima ha scritto:
mer gen 03, 2018 9:04 am
A me piacerebbe un sacco provarlo per il tipo di effetti.
Poi la cosa bella dev'essere il fatto che esistono varie tipologie e qualità diverse di kratom con effetti anche diversi (alcuni più stimolanti altri più sedativi...), quindi viene aggiunto anche il piacere della sperimentazione.

Purtroppo non voglio più mettere le mani su qualcosa di illegale.
Si anche me piacerebbe ri-provarlo...non so se tu l'abbia provato, quando ancora era legale... Ho provato tutti i tipi però con 5g tipo max non ho sentito molto gli effetti...Allora per quello volevo riprovare col kratom, meglio evitare come dici te Mishima, essendo illegale non vorrei dei guai.
Aggiungo comunque che è uno schifo...proibire il Kratom per un'intossicazione di un coglione qualsiasi che mischia varie sostanze...non siamo ne l'Inghilterra e nemmeno gli USA.
Siamo l'Italia! la principale Nazione Europea del proibizionismo. Chissà per quanti anni rimarrà in tabella 1 quella magica e innocua pianta.
Concordo, per questo hanno reso illegali molte sostanze innoque (se dosate bene) e come se non bastasse c'è tanto terrorismo mediatico condito dall'ignoranza stessa dei giornalisti. Non puoi neanche contrabbattere spiegando i tuoi motivi perchè ti etichetterebbero come tossico e avresti dei problemi legali e sociali non di poco conto. :anal:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Oppio
Messaggi: 70
Iscritto il: ven dic 22, 2017 7:09 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Oppio » mer gen 03, 2018 8:19 pm

benzodelarua ha scritto:
mer gen 03, 2018 5:55 pm
Oppio ha scritto:
mer gen 03, 2018 1:51 pm
Mishima ha scritto:
mer gen 03, 2018 9:04 am
A me piacerebbe un sacco provarlo per il tipo di effetti.
Poi la cosa bella dev'essere il fatto che esistono varie tipologie e qualità diverse di kratom con effetti anche diversi (alcuni più stimolanti altri più sedativi...), quindi viene aggiunto anche il piacere della sperimentazione.

Purtroppo non voglio più mettere le mani su qualcosa di illegale.
Si anche me piacerebbe ri-provarlo...non so se tu l'abbia provato, quando ancora era legale... Ho provato tutti i tipi però con 5g tipo max non ho sentito molto gli effetti...Allora per quello volevo riprovare col kratom, meglio evitare come dici te Mishima, essendo illegale non vorrei dei guai.
Aggiungo comunque che è uno schifo...proibire il Kratom per un'intossicazione di un coglione qualsiasi che mischia varie sostanze...non siamo ne l'Inghilterra e nemmeno gli USA.
Siamo l'Italia! la principale Nazione Europea del proibizionismo. Chissà per quanti anni rimarrà in tabella 1 quella magica e innocua pianta.
Concordo, per questo hanno reso illegali molte sostanze innoque (se dosate bene) e come se non bastasse c'è tanto terrorismo mediatico condito dall'ignoranza stessa dei giornalisti. Non puoi neanche contrabbattere spiegando i tuoi motivi perchè ti etichetterebbero come tossico e avresti dei problemi legali e sociali non di poco conto. :anal:
D'accordissimo! ;) :pidu:

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Kratom, quale scegliere e perchè

Messaggio da benzodelarua » gio apr 19, 2018 4:09 pm

Ciao a tutti, ho visto che esistono varie tipologie di kratom, in generale so che si consiglia una dose che va dai 5 ai 10 gr e che in piccole dosi può avere un effetto stimolante e ad alti dosaggi porta al sonno. Ora, che tipo di kratom consigliate per incominciare e a che dosi? Mi spiegate la differenza tra le varie tipologie di kratom? Thai, Malaysia, Bali, Maeng Da... :drink:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Zed
Messaggi: 146
Iscritto il: dom gen 14, 2018 8:54 am

Re: Kratom, quale scegliere e perchè

Messaggio da Zed » gio apr 19, 2018 10:33 pm

FERMATI: il kratom è illegale in italia!

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da benzodelarua » ven apr 20, 2018 2:36 pm

cyanotic ha scritto:
lun mag 09, 2016 10:23 pm
Dipende molto dai ceppi che usi: rossi, bianchi, verdi, e di che tipo: "fast"(effetto up energizzante) "moderate"(effetti energizzanti e rilassanti più bilanciati), "slow"(con effetti più marcatamente rilassanti)

Io per effetto medio forte (5/7 ore) metto dai 6 ai 9\10 grammi (ho il dosatore ma è l'equivalente di 2|3 cucchiaini da caffé - non strapieni) in un mezzo bicchiere di acqua tiepida|calda da rubinetto (perchè il k si amalgama meglio all'acqua e arriva allo stomaco a una temperatura ideale...Nell'acqua fredda resta a galla!).

Lo stomaco vuoto è d'obbligo per sentire l'effetto più marcatamente, e per sentirlo salire meglio(già dopo 20 min, entro 1 ora si è in piena "botta").

Parlando di uso regolare: occhio perché anche se gli effetti di astinenza sono leggeri(fiacchezza, sonnolenza, ipersensibilità, irritabilità... per un paio di giorni) comunque ci sono e direi che il corpo si abitua velocemente. Molti consigliano di limitare le assunzioni a 1\2 volte a settimana e di ruotare i vari ceppi: esistono infatti decine di varietà, e prendendone una diversa ogni volta il corposi assuefa di meno, perché a seconda degli strain(ceppi) usati gli alcaloidi contenuti sono differenti in qualità e quantità.
Io ho fatto uso quotidiano per circa 2 settimane e quando ho interrotto, mi son sentito così: molto fiacco e scazzato...Sintomi diametralmente opposti agli effetti della sostanza, insomma.
Attualmente faccio uso regolare ma sporadico, per es quando sono davvero molto stanco fisicamente.
Secondo me è una sostanza da "sgobboni",ideale per chi lavora molto o ha affaticamento da sport o ha di fronte una serata impegnativa... Lo considero un po' come la foglia di coca utilizzata dagli sherpa... Quando sono talmente stanco e scazzato dal lavoro che non ho forza né voglia di uscire...Via di kratom...Mi ricarico e passo una bella serata!

Sul mischiare: Io preferisco farlo il meno possibile.
Se ci fumi l'effetto dominante resta quello del kratom, ma diventa più rilassante, gli effetti si potenziano a vicenda direi(senza esagerare,mi è capitato di farci qualche tiro di canna e di berci 2 max 3 birrette). Ti consiglierei di non esagerare con l'alcol perché a me ha fatto venire un sonno tremendo..Ma sono diventato un purista..
Vai sempre per gradiqualunque cosa vuoi tentare ;)
Buon divertimento
Dove leggo che tipo di vena è? Uno smartshop molto famoso Z* lo vende di vari tipi (maeng da, thai, bali...) ma non dice di che vena siano. Io cerco un effetto euforico e che mi dia buon umore da prendere a prima mattina per affrontare la mia giornata lavorativa spesso troppo stressante. Non saprei davvero da cosa partire, avevo letto che il bali è ottimo per incominciare perchè ha effetti molto blandi in confronto agli altri tipi. 2/3 grammi di bali vanno bene per avere un leggero effetto euforico e per migliorare l'umore? Qual è la sua preparazione? Io avevo intenzione di prepararlo come se fosse un tè: metto a bollire circa 250ml, spengo e metto 2gr di bali in acqua per 3/4 minuti filtro e bevo. Hai da consigliare altre tipologie di preparazione? Il rischio di nausea e vomito sono così alte? Magari ci aggiungerei un pizzico di zenzero perchè ho letto che abbia un effetto anti-nausea.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Kratom, quale scegliere e perchè

Messaggio da benzodelarua » ven apr 20, 2018 2:37 pm

Zed ha scritto:
gio apr 19, 2018 10:33 pm
FERMATI: il kratom è illegale in italia!
Lo so che è illegale :lol:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Kratom - Prima esperienza

Messaggio da benzodelarua » ven apr 20, 2018 7:26 pm

bonzo21 ha scritto:
dom ago 14, 2016 10:02 am
le prime volte anche a me dava nausea, sopratutto se a stomaco vuoto. ti consiglio di mangiare leggero e secco prima ma qualcosa si.e poi mischiare cannabis toglie la nausea e aumenta il godimento fisico e la pace mentale.
Mangiare secco e aggiungere dello zenzero per diminuire ancora di più la nausea
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Kratom - consigli

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio giu 28, 2018 10:29 pm

Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio da chi è esperto di utilizzo di Kratom.
Secondo voi un utilizzo giornaliero di una bassa quantità, circa 3-3,5 grammi, di kratom red vein, per un mese circa, darà sintomi astinenziali fastidiosi, o lunghi?
O può dare qualche altro tipo di problema? La dose rimarrebbe costante per tutta la durata del mese.
Naturalmente ho anche la possibilità di scalarlo, se necessario, prima di sospenderlo.
Vista la bassa dose, per esperienza personale, non credo dia quasi sintomi di astinenza. Ma in effetti non l’ho mai usato giornalmente per periodi cosi lunghi.
Grazie per chi mi risponderà.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Ninosky_ergot
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 26, 2018 11:54 pm

Re: Kratom - consigli

Messaggio da Ninosky_ergot » gio giu 28, 2018 10:38 pm

Io ti consiglio di scalarlo gradualmente e farlo fuori in due settimane, non tanto per l’astinenza, perché l’interruzione di botto potrebbe causare squilibri
È speciale, agisce sulla coscienza che ci distingue dagli animali.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Kratom - consigli

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 29, 2018 10:16 am

Ciao!
che tipi di squilibri?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da ~Møgørøs• » ven giu 29, 2018 11:24 am

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

Farenight
Messaggi: 54
Iscritto il: ven giu 08, 2018 9:45 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da Farenight » sab lug 14, 2018 11:26 am

Il Kratom ho letto che causa nausea.. magari si potrebbe alleviare aggiungendolo dopo la cottura di qualche minuto dello zenzero in in polvere in acqua bollente
I'm giving you a night call to tell you how I feel
I want to drive you through the night, down the hills
I'm gonna tell you something you don't want to hear
I'm gonna show you where it's dark, but have no fear

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da etilosauro » dom ott 07, 2018 10:45 pm

toti ha scritto:
ven mar 18, 2016 12:43 am
Se vuoi fare una cosa sbrigativa ed efficace, un cucchiaino di kratom in un bicchiere di acqua, bevi e vai avanti finche non inizi a sentire gli effetti.
Se il kratom è buono gia a terzo cucchiano dovresti iniziare a sentire la temperatura che sale e una lieve euforia.
Se no metti 4/5 cucchiani in due tazze con mezzo limone, metti sul fuoco e aspetti che riscalda.

Il dosaggio dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Se vuoi sballare, amico mio 7/10g di mandano abbastanza fuori e te li godi benissimo in tranquillita. Se vuoi testare il suo uso come erba medica, gia dai 2g in su ti mettono felice e rilassato.

Tutte le varietà seguono la legge basse dosi rinvigorente, alte dosi sedativo. Ovviamente in base al ceppo avrai sfumature diverse.
Vena rossa, piu indicati per sedare, effetto molto caldo tipo oppio.
Vena bianca, piu indicato per uscire da una bella botta fisica e una euforia non indifferente.
Vena verde, qualsiasi uso tu ne voglia fare ti dara energia pur regalandoti un piacevolissimo relax muscolare.

Tutte le varietà le prime volte se assunte prima di andare a dormire ti porteranno in un mondo onirico favoloso
Il Maeng Da è famoso per essere un forte stimolante di conseguenza lo trovo un ossimoro associarlo alla vena rossa eppure esiste... che effetti può dare? Relax o euforia?
Freealldrugs

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da etilosauro » gio ott 18, 2018 11:13 am

toti ha scritto:
dom feb 21, 2016 8:01 pm
Non è proprio vero che la prendi e ti metti a letto. A dosaggi alti si è propensi a dormire ma non è mai una cosa inevotavile.

L'effetto ansiolitico parte anche a basse dosi.
Attenzione non è un vero e proprio eccitante perchè non accellera il battito cardiaco, non ha un effetto speedy, semplicemente ti mette voglia di fare e di socializzare, se svolgo azioni come studiare e lavorare ti sentì molto concentrato e focalizzato in quello che fai. Il tutto con i muscoli rilassati e un leggero buon umore.

Ad alte dosi inizi a grattarti e hai voglia di star fermo provando un gran piacere nello sprofondare nel letto ad occhi chiusi.
1g di maeng da vena verde? Può portare a voglia di fare e buon umore senza sbatterti a letto e senza essere troppo stimolante?
Freealldrugs

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da etilosauro » gio ott 18, 2018 11:16 am

bonzo21 ha scritto:
gio mar 17, 2016 6:42 am
Per i dosaggi dipende da cosa vuoi tu, nel senso che se rimani in casa e non hai problemi con la nausea puoi anche provare a prendere 10 grammi o poco piu, sdraiarti al buio e probabilmente avere sogni lucidi e grande rilassamento benessere. Invece se vuoi una cosa più per il benessere e per avere un po' d'energia prendi circa 2o3 grammi di maengda.
Per il metodo di assunzione ti consiglio di acquistarlo in polvere o polverizzarlo dopo di che lo mischi a un Po di acqua tiepida e bevi tutto senza filtrare. Poi se vuoi puoi prenderti una tisana allo zenzero per diminuire eventuali nausee
Quanto a lungo deve rimanere il kratom immerso in acqua calda?
Freealldrugs

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da cyanotic » lun dic 10, 2018 5:12 pm

Ragazzi, posto che da quando è illegale non l'ho più acquistato, mi sono mangiato le foglie fresche in Thailandia... Spettacolo..Non mi crea problemi l'amaro, c'è un'immediata sensazione di leggera anestesia alla lingua(si sente anche con quello in polvere se è fresco e di buona potenza, era il mio metro di giudizio in generale). C'è un immediata sensazione caffeinica, battito accelerato e poi gradualmente subentra l'effetto simil\oppioide. In generle ogni forma di stanchezza e scazzo sparisce per qualche ora.

P.S. In thai non è facile trovarlo in quanto illegale, mi ci sono imbattuto per caso, ce l'avevano dei vecchietti..uno era il noleggiatore di scooter, aveva il portadocumenti pieno di foglie, e quando glie l'ho chiesto, me ne ha lasciate una decina.




Detto questo, come fate voi, dove lo trovate? Vi prendete il rischio di ordinarlo tipo dall'olanda o simili? Io non voglio rischiare..
Ma se qualcuno ha consigli, anche in PM...Grazie

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Consigli Su Kratom

Messaggio da astraldream » lun dic 10, 2018 6:28 pm

etilosauro ha scritto:
gio ott 18, 2018 11:16 am
bonzo21 ha scritto:
gio mar 17, 2016 6:42 am
Per i dosaggi dipende da cosa vuoi tu, nel senso che se rimani in casa e non hai problemi con la nausea puoi anche provare a prendere 10 grammi o poco piu, sdraiarti al buio e probabilmente avere sogni lucidi e grande rilassamento benessere. Invece se vuoi una cosa più per il benessere e per avere un po' d'energia prendi circa 2o3 grammi di maengda.
Per il metodo di assunzione ti consiglio di acquistarlo in polvere o polverizzarlo dopo di che lo mischi a un Po di acqua tiepida e bevi tutto senza filtrare. Poi se vuoi puoi prenderti una tisana allo zenzero per diminuire eventuali nausee
Quanto a lungo deve rimanere il kratom immerso in acqua calda?
Anche se mesi dopo ti rispondo...io non ho mai filtrato il kratom, lo bevevo insieme all'acqua...anzi lo mettevo direttamente in acqua fredda e buttavo giù tutto, lo trovavo meno schifoso dell'intruglio caldo
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da etilosauro » gio dic 13, 2018 7:53 pm

cyanotic ha scritto:
lun dic 10, 2018 5:12 pm
Ragazzi, posto che da quando è illegale non l'ho più acquistato, mi sono mangiato le foglie fresche in Thailandia... Spettacolo..Non mi crea problemi l'amaro, c'è un'immediata sensazione di leggera anestesia alla lingua(si sente anche con quello in polvere se è fresco e di buona potenza, era il mio metro di giudizio in generale). C'è un immediata sensazione caffeinica, battito accelerato e poi gradualmente subentra l'effetto simil\oppioide. In generle ogni forma di stanchezza e scazzo sparisce per qualche ora.

P.S. In thai non è facile trovarlo in quanto illegale, mi ci sono imbattuto per caso, ce l'avevano dei vecchietti..uno era il noleggiatore di scooter, aveva il portadocumenti pieno di foglie, e quando glie l'ho chiesto, me ne ha lasciate una decina.




Detto questo, come fate voi, dove lo trovate? Vi prendete il rischio di ordinarlo tipo dall'olanda o simili? Io non voglio rischiare..
Ma se qualcuno ha consigli, anche in PM...Grazie
Se anche il kratom da tachicardia allora qual è la differenza tra kratom e caffeina?
Freealldrugs

cabotanni
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 22, 2018 6:59 pm

Re: Assunzione Kratom

Messaggio da cabotanni » sab dic 22, 2018 7:00 pm

Qualcuno c é che ce l' ha ancora qua in Italia e quindi io ancora lo uso. Per ovvi motivi lo acquisto per 'motivi di ricerca' e non per uso alimentare e ad uso esclusivamente personale. Il problema é che non trovi chi te lo vende perché questo invece potrebbe essere diventato non più legale. L' Italia é diventata uno di quei paesi dove non si spedisce più il kratom. Poiché non si tratta di droga, se per esempio qualcuno fa la spesa in Francia o Spagna o Germania ed acquista prodotti che ha sempre acquistato per il suo negozio, tanti tipi di spezie, thè, farine, e fra queste anche la camomilla o lo zenzero, il kratom e la spremuta di ciliege e che lo vanno a controllare per cercare che cosa? cercherebbero qualcosa, un thè diverso da altri thè, magari con i cani? qualcosa non classificata come droga, ma che pur volendola considerare tale su tutti questi prodotti quante analisi dovrebbero fare per individuare quel thè che contiene una sostanze proibita, per individuare poi quale sostanza sia fra le altre mille proibite, ma soprattutto dovrebbero sapere che tizio sta trasportando qualcosa di 'illegale' e presumere che tizio sia al corrente di ogni cosa quando diventa illegale in modo che non la compri. Il tizio da cui lo prendo non credo si sia mai posto il problema. Prima io compravo, sempre in Italia, da un fornitore che acquistava direttamente all' ingrosso dai paesi di origine che a un certo punto mi disse che la merce che avevano acquistato non la facevano piu entrare in Italia in attesa di regole oggetto di discussione che dovevano stabilire insieme a tante altre sostanze se la mitragina speciosa dovesse restare legale oppure no. Capite cosa? un prodotto che prima era legale e che ora si discuteva se fosse il caso di renderlo illegale, che droga? I vari siti esteri già non consegnavano piu in Italia e mi ritrovai di colpo senza. Come se ti dicessero che non ci sarà piu caffé ... mi sa che senza caffe gli uffici chiuderebbero per un paio di settimane per inefficenza del personale, ma il caffe non lo proibiscono perchè è scientificamente provato che 'lo bevono pure loro'. Comunque abolire il kratom conviene molto a qualcuno dei soliti noti e i ministri sono al soldo dei soliti noti e qua mi fermo. Inizialmente cercavo di capire se il kratom venisse abolito ma poi ho lasciato perdere tanto non si trovava più ... Caio non ce l' aveva più ma un bel giorno incontrai Tizio in uno shop e così io, Sempronio, ho ripreso a fare 'esperimenti' con le erbe. Il kratom quando lo fai bollire ha un odore molto bello e si presta alla fabbricazione di un profumo eccellente....non mi vorranno impedire di formulare i miei profumi ...(!)

Rispondi