Assunzione Kratom e Cannabis

Rispondi
Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Assunzione Kratom e Cannabis

Messaggio da dandelion » gio feb 23, 2017 3:49 pm

Salve gente,
vorrei scrivere di una combinazione che mi ha veramente sorpreso. Penso che gli effetti del kratom e della cannabis siano già stati descritti più volte quindi passo alla combo, che ho testato fin'ora 3 volte ( me la riservo per pochi momenti :) ).
Premetto una cosa in particolare, che a me l'erba non piace più come una volta, che forse per la consapevolezza, per le esperienze e per il tipo di erba che oggi è tutta pompata di thc, questo non lo so ma diciamo che non uso più troppo spesso anche perche mi crea ansia e tachicardie fastidiose, per questo in queste combo ero a tolleranza nulla per cannabis. In ogni caso a volte mi concedo un po di kratom. In media 2, 3 cucchiani al massimo ogni 1-2 settimane. Un giorno tentai di fumarci giusto un pizzico di erba per curiosità e mi sorprese molto.
Descrivo come agisco:
Prendo 2 cucchiani di kratom fatti stare un 10 15 minuti in acqua bollita. Bevo tutto anche il residuo (anche se questo porta sempre un pò di nausea in più, ma anche l'effetto è maggiore).
Aspetto 1:30-2 ore in modo da stare nella salita del kratom, fumo un po di maria, quantità a scelta, ma anche con poca ha un effetto molto positivo. Effetti:
fisicamente rilassatezza totale classica del kratom, voglia di distendersi beato su una poltrona e fin qui tutto ok
mentalmente invece la cosa è molto interessante perchè ho provato una sorta di estasi molto piu netta rispetto al solo k., un senso di stimolazione tipo massaggio (buzz) cerebrale, 0 ansie. Ricorda un pò l'effetto della cannabis ma con le sue componenti fisiche e intrippanti smorzate. Mi ha anche ricordato un po la sensazione mentale dell'mdma. L'ultima volta mi sono perso guardando dei video di krishnamurti, le sue parole mi trasmettevano beatitudine e puro amore.
Tra l'altro il kratom a me da spesso delle semi-allucinazioni uditive non so a voi, con la combo anche mi succede.
leggera nausea e postumi classici dei 2
Ovviamente questa è la mia esperienza, non so se possa essere valida per tutti. Consiglio comunque per chi volesse testare, di partire con dosi piccole e stare in un posto confortevole senza impegni, gli effetti possono essere diversi e imprevedibili .
Il kratom testato era la varietà borneo red .

Buona vita a tutti!
a:b=b:c


Rispondi