Assunzione Cannabis "Light"

marc0088
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 12, 2017 2:34 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da marc0088 » mar dic 12, 2017 2:39 pm

Ciao A Tutti, io sono un non fumatore,
non faccio uso di nessuna sostanza, tutti i miei amici però sono dei veri esperti di sballo :-)
ho acquistato della cannabis Light con 5-6% di CBD e 0,2 di THC ed una Pipa,
non ho sentito grandi effetti, quanta ne dovrei fumare?
mi serve abbia un effetto miorilassante.
Grazie


Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da Lorenz218 » mar dic 12, 2017 3:06 pm

Vedo difficile sentire degli effetti con la cannabis light... Fumandola dovresti come minimo averne una come quelle svizzere, almeno 10-15% e non so quanto possa essere efficace. Se vuoi sentire gli effetti del cbd potresti usare l'olio.

FranZZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 09, 2018 10:45 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da FranZZ » lun feb 12, 2018 1:33 am

stavo spulciando i topic e uppo questo sperando di essere ancora in tempo:)

Diciamo che le ho provate tutte e sono ancora alla ricerca di quella che ''fa per me'' comunque scordati la classica botta quella non ti viene neanche facendoti un carciofo a purino :D gli effetti miorilassanti (apparte quello placebo) li senti solo dal 15% in su.
quando acquisti un prodotto di canapa (ti do un consiglio spassionato) cerca di parlare direttamente con chi la produce e fatti dare le analisi. io per lo meno facendo in questo modo ho trovato molta differenza fra grandi marchi e altre aziende piu piccole a parita di cbd.
ciao

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da Sonoio » lun feb 12, 2018 12:00 pm

Lorenz218 ha scritto:
mar dic 12, 2017 3:06 pm
Se vuoi sentire gli effetti del cbd potresti usare l'olio.
Affermato :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

FranZZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 09, 2018 10:45 pm

Assunzione Marijuana/hash light

Messaggio da FranZZ » lun mar 05, 2018 4:44 pm

Ciao a tutti grandissimi!!!
Mi trovo di fronte a un quesito a cui onestamente ancora non ho trovato risposta ne su mie sperimentazioni ne su sperimentazioni di amici. Sono stato uno sciocco perché devo rivolgermi sempre a voi prima!!!! <3

Per motivi di cui non voglio parlarvi per non annoiarvi ho dovuto abbandonare l’uso di canapa e derivati. Una mazzata per un abituè di Amsterdam e dintorni come me!! :crybaby:
Poi è scoppiata questa marijuana light e all’inizio non mi piaceva, adesso ho scoperto prodotti DA PAURA ma con thc di 0.4/0.5
Dicono che non siano psicotropi ma non è poi così tanto vero, io li accuso e mi sanno ansia(non so perché)

La mia domanda è questa: in che modo posso farmi un classico joint riducendo questo quantitativo di thc (anche riducendo il cbd non mi interessa)?
Mettendo filtri di cotone? Usando un vaporizzatore (non penso)
Altre soluzioni da voi guru???

Fatemi sapere la vostra, intanto vi mando un grande abbraccio

Avatar utente
Vegetable Man
Messaggi: 141
Iscritto il: mar lug 26, 2016 10:26 pm

Re: Assunzione Marijuana/hash light

Messaggio da Vegetable Man » lun mar 05, 2018 10:42 pm

Forse non ho capito bene la domanda ma se l'effetto per te è troppo forte la cosa più semplice non sarebbe diminuire la dose? I filtri di cotone cmq un minimo dovrebbero mitigare
"Nothing is static. Everything is evolving. Everything is falling apart." -Chuck Palahniuk

FranZZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 09, 2018 10:45 pm

Re: Assunzione Marijuana/hash light

Messaggio da FranZZ » lun mar 05, 2018 11:41 pm

La mia domanda è usando dei filtri di cotone (quelli della sigaretta per intenderci) posso diminuire il quantitativo di thc inalato senza comunque stemperare il gusto originale?Probabilmente sì ma ancora non ne sono certo (se c’e Qualcuno che sa precisamente se questo metodo funziona me lo dica pls.)
Se esistesse anche un altro modo di farsi un filtro in maniera si rimuovere del tutto o quasi il già poco thc presente nella canapa light sarebbe il top.
So che può risultare una domanda un po’ strana ma onestamente di aver smesso di fumare per adp non me se sono mai fatto una ragione anche a distanza di 4 anni ormai

agro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio feb 22, 2018 1:00 pm

Re: Assunzione Marijuana/hash light

Messaggio da agro » mar mar 06, 2018 4:03 am

FranZZ ha scritto:
lun mar 05, 2018 11:41 pm
La mia domanda è usando dei filtri di cotone (quelli della sigaretta per intenderci) posso diminuire il quantitativo di thc inalato senza comunque stemperare il gusto originale?Probabilmente sì ma ancora non ne sono certo (se c’e Qualcuno che sa precisamente se questo metodo funziona me lo dica pls.)
Se esistesse anche un altro modo di farsi un filtro in maniera si rimuovere del tutto o quasi il già poco thc presente nella canapa light sarebbe il top.
So che può risultare una domanda un po’ strana ma onestamente di aver smesso di fumare per adp non me se sono mai fatto una ragione anche a distanza di 4 anni ormai
Ciao, non sono un esperto del settore...comunque mi pice fumare cannabis light per i suioi effetti ansiolitici, ed antipsicotici, avevo anche io problemi con il thc, quello che ti posso consigliare e' di acquistare cannabis prodotta da marchi italini tipo la bloom che sto fumando. Infatti, mi hanno detto che parte della cannabis light per motivi di domanda molto alta, e' cannabis con alto contenuto di thc che viene ripassata in forno per "sfumarne" parte del thc. Se cio' risponde a verita' non ne sono sicuro, ma potrebbe spiegare una confezione di freejoint jack herrer, con erba un po' carbonizzata. Reputo sia un metodo barbaro, e forse ache disonesto, inquanto altera diminuendo la qualita' del prodotto. Un abbraccio...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da Sonoio » mar mar 06, 2018 8:03 am

No FranZZ, un filtro non fa niente. Se c'è THC nell' erba, la fumi anche attraverso un filtro.
Potresti "lavare" via il THC nel modo in cui si fa l'olio sia con un solvente liquido, sia con butano. Ma alla fine avrai un' erba senza THC e senza CBD ...
Per te una soluzione potrebbe essere canapa industriale, quella usata per produrre fibre. Contiene quasi nulla di THC e poco CBD. Dove la trovi in Italia non so però.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

FranZZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 09, 2018 10:45 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da FranZZ » mar mar 06, 2018 9:54 am

Sonoio ha scritto:
mar mar 06, 2018 8:03 am
No FranZZ, un filtro non fa niente. Se c'è THC nell' erba, la fumi anche attraverso un filtro.
Potresti "lavare" via il THC nel modo in cui si fa l'olio sia con un solvente liquido, sia con butano. Ma alla fine avrai un' erba senza THC e senza CBD ...
Per te una soluzione potrebbe essere canapa industriale, quella usata per produrre fibre. Contiene quasi nulla di THC e poco CBD. Dove la trovi in Italia non so però.
Saluti
Grazie! Ma alla fine non mi importa di levare i principi attivi. Già l’effetto Placebo che mi farebbe andrebbe benone. Ma non si altera anche il gusto così? Di canapa con thc nullo ne ho anche trovata ma il gusto... :crybaby: adesso che ho trovato finalmente canapa degna delle migliori che abbia mai fumato mi piange il cuore doverla lasciare nel barattolo...
per carità di tigna forse la fumerei anche ma se ci fosse un modo per stemperarne gli effetti sarebbe meglio.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da Sonoio » mar mar 06, 2018 10:36 am

Si, se togli le resine dall' erba, cambi anche il gusto. Non per bene secondo me.
L' unica cosa che ancora mi viene in mente, è l' erba legale dalla Svizzera. Ce ne sono varietà con 0,2% contento di THC che si vendono anche in Austria.
Per mesi io fumo ognitanto da queste erbe e gustano tutti come erba "normale".
In linea generale ci sono tanti gusti (compreso anche canapa illegale), per esempio un' erba ha il sapore fruttoso, un' altra mi ricorda al profumo di un bosco di alto fusto (come certe varietà di hashish dal nord di Afghanistan).
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

FranZZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 09, 2018 10:45 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da FranZZ » mar mar 06, 2018 1:30 pm

Sonoio ha scritto:
mar mar 06, 2018 8:03 am
No FranZZ, un filtro non fa niente. Se c'è THC nell' erba, la fumi anche attraverso un filtro.
Potresti "lavare" via il THC nel modo in cui si fa l'olio sia con un solvente liquido, sia con butano. Ma alla fine avrai un' erba senza THC e senza CBD ...
Per te una soluzione potrebbe essere canapa industriale, quella usata per produrre fibre. Contiene quasi nulla di THC e poco CBD. Dove la trovi in Italia non so però.
Saluti
Mi sono scordato di dirti che per forza di cose, secondo me per forza di cose il filtro di cotone deve trattenere un minimo di thc. Non mi interessa eliminarlo del tutto. Tanto già su quella legale è poco, se non lo lasci passare tutto quello che inali sarà ancora meno...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da Sonoio » mer mar 07, 2018 9:32 am

FranZZ ha scritto:
mar mar 06, 2018 1:30 pm
... secondo me per forza di cose il filtro di cotone deve trattenere un minimo di thc.
Ma certo ! Solo che, non so, magari 0,01% di meno non senti per niente.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da benzodelarua » ven mar 09, 2018 2:50 pm

Deadpool ha scritto:
mar lug 18, 2017 10:14 pm
Si, sempre e solo "erba". Io ho la Tripla Effe, non so quale Strain hai preso tu. Effettivamente finisce presto, peró non ho nessuna intenzione di metterci il tabacco.
Stasera la provo mixata con la Kanna, ho letto che insieme sono un'ottima combinazione. Il punto è che, senza bilancino, non so come dosare lo Sceletium.

Qualcuno tra voi puó suggerirmi come poter dosare piccole dosi senza bilancino? Mi serve per il Kanna
Io ho preso la Myjoint Exclusive 2gr 6% cbd non so come dosarla. A Dicembre sono andato in morte bianca e da allora non tocco neanche più una sigaretta, ho troppa paura... ora però vorrei ricominciare. Con che dosi dovrei incominciare in un normale joint? Ovviamente con tabacco per riempire la cartina, un purino mi sembra eccessivo per le prime volte. Stavo pensando anche di acquistare online il sostituto del tabacco chiamato Greengo "...miscela di foglie di nocciolo, papaia ed eucalipto contiene meno catrame del normale tabacco, senza nicotina..." :lol:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Lorenz218
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 07, 2017 4:41 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da Lorenz218 » ven mar 09, 2018 5:22 pm

benzodelarua ha scritto:
ven mar 09, 2018 2:50 pm
Deadpool ha scritto:
mar lug 18, 2017 10:14 pm
Si, sempre e solo "erba". Io ho la Tripla Effe, non so quale Strain hai preso tu. Effettivamente finisce presto, peró non ho nessuna intenzione di metterci il tabacco.
Stasera la provo mixata con la Kanna, ho letto che insieme sono un'ottima combinazione. Il punto è che, senza bilancino, non so come dosare lo Sceletium.

Qualcuno tra voi puó suggerirmi come poter dosare piccole dosi senza bilancino? Mi serve per il Kanna
Io ho preso la Myjoint Exclusive 2gr 6% cbd non so come dosarla. A Dicembre sono andato in morte bianca e da allora non tocco neanche più una sigaretta, ho troppa paura... ora però vorrei ricominciare. Con che dosi dovrei incominciare in un normale joint? Ovviamente con tabacco per riempire la cartina, un purino mi sembra eccessivo per le prime volte. Stavo pensando anche di acquistare online il sostituto del tabacco chiamato Greengo "...miscela di foglie di nocciolo, papaia ed eucalipto contiene meno catrame del normale tabacco, senza nicotina..." :lol:
Perchè un purino ti sembra troppo? Dalle mie esperienze con la cannabis light, ti direi che senti più la nicotina di una sigaretta che l'erba. In molti casi è più che altro effetto placebo (il sapore, se non è proprio canapone industriale, è lo stesso), però se hai un buon strain cbd potrebbe essere diverso.

Cosa intendi per morte bianca? Si usa per i morti sul lavoro, i neonati morti in culla e i morti in alta quota per carenza di ossigeno... ma nel tuo caso?

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da benzodelarua » ven mar 09, 2018 7:06 pm

Lorenz218 ha scritto:
ven mar 09, 2018 5:22 pm
benzodelarua ha scritto:
ven mar 09, 2018 2:50 pm
Deadpool ha scritto:
mar lug 18, 2017 10:14 pm
Si, sempre e solo "erba". Io ho la Tripla Effe, non so quale Strain hai preso tu. Effettivamente finisce presto, peró non ho nessuna intenzione di metterci il tabacco.
Stasera la provo mixata con la Kanna, ho letto che insieme sono un'ottima combinazione. Il punto è che, senza bilancino, non so come dosare lo Sceletium.

Qualcuno tra voi puó suggerirmi come poter dosare piccole dosi senza bilancino? Mi serve per il Kanna
Io ho preso la Myjoint Exclusive 2gr 6% cbd non so come dosarla. A Dicembre sono andato in morte bianca e da allora non tocco neanche più una sigaretta, ho troppa paura... ora però vorrei ricominciare. Con che dosi dovrei incominciare in un normale joint? Ovviamente con tabacco per riempire la cartina, un purino mi sembra eccessivo per le prime volte. Stavo pensando anche di acquistare online il sostituto del tabacco chiamato Greengo "...miscela di foglie di nocciolo, papaia ed eucalipto contiene meno catrame del normale tabacco, senza nicotina..." :lol:
Perchè un purino ti sembra troppo? Dalle mie esperienze con la cannabis light, ti direi che senti più la nicotina di una sigaretta che l'erba. In molti casi è più che altro effetto placebo (il sapore, se non è proprio canapone industriale, è lo stesso), però se hai un buon strain cbd potrebbe essere diverso.

Cosa intendi per morte bianca? Si usa per i morti sul lavoro, i neonati morti in culla e i morti in alta quota per carenza di ossigeno... ma nel tuo caso?
Dubito che un purino di cbd si senta meno di una sigaretta, ripeto che non è canapone, è myjoint (erba legale con irrisori contenuti di thc), in questo caso ho scelto una delle tipologie con basso contenuto di cbd per non avere problemi.
Noi per strada utilizziamo in gergo "morte bianca" che fa riferimento ad un collasso totale dopo la fumata. Io ho fumato un paio di bomboloni di una tra i tipi di erba più forti della mia città (e fumavo già da mesi tra hash e cannabis quindi ero abbastanza abituato) solo che al quarto son caduto a terra e delle persone che stavano lì mi han detto che avevo avuto addirittura una crisi epilettica, stavo a terra e tremavo, mi sono alzato e non ci ho visto per qualche minuto. Sono dovuto andare in ospedale, mi hanno fatto una flebo e dopo mi son sentito leggermente meglio. I risultati parlavano di un problema legato al sangue che non circolava più bene dopo la fumata. Ho quindi paura della cannabis, meglio rincominciare a piccole dosi.
"Eh ma per una butti via tutte" no, non dico questo, son collassato più volte nell'arco della mia esperienza da fumatore ma mai così, mai a livello di andare in ospedale.
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Avatar utente
lolman123
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 26, 2017 12:44 pm

Assunzione Cannabis Light + Hasish.

Messaggio da lolman123 » lun ago 27, 2018 11:53 am

Salve ragazzi, volevo capire una cosa.
Se comprassi della Marijuana Light e la mischiassi a dell'Hasish "normale", che effetto otterrei? Ovviamente viene da se che il ratio CBD/THC sarà 2:1 o 1:1. Qualcuno ci ha mai provato? Ha ottenuto degli effetti piacevoli senza la sgradevole tachicardia? Grazie mille :D

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Assunzione Cannabis Light + Hasish.

Messaggio da sball0n » lun ago 27, 2018 12:38 pm

Posso farti una domanda.. ma se ciò che fai ti da la tachicardia.. perché farlo.. è unnpo come chi si pija il decaffeinato perché lo agita.. si il sapore in bocca ma non è che sia un problema esistenziale
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Assunzione Cannabis Light + Hasish.

Messaggio da grub » lun ago 27, 2018 12:51 pm

Allora ti posso rispondere io. Chiaramente è tutto soggettivo.
Io ho smesso di usarli insieme perché, a mio giudizio, uno annulla gli effetti dell'altro invece di amplificarli, proprio perché in teoria il CBD contrasta gli effetti del THC.
E basta non ho altre cose da dire, a parte che mi mette addosso un mood triste, mi sento la testa pesante e gonfia. Insomma o uno o l'altro. Ma in generale non ho ancora trovato della Cannabis light che mi piaccia davvero. Se ci metto pure l'hashish mi sento di sprecarlo.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
LEANKID
Messaggi: 22
Iscritto il: sab set 01, 2018 4:23 pm

Cannabis Legale: Come Aumentare l'Effetto?

Messaggio da LEANKID » sab set 15, 2018 10:22 pm

:weed:
Cari psiconauti ho una domanda!
Esistono altre sostanze o farmaci che se assunte in combinazione con cannabis legale, ne aumentano l'effetto, quasi fino a percepire di più il misero contenuto di THC? O anche dei metodi tipo mangiare un mango ecc (insomma anche cose meno pericolose ahah)
Soddisfate la mia curiosità ;)
L€AN
K!D

Rispondi