Assunzione Cannabis "Light"

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Cannabis Legale: Come Aumentare l'Effetto?

Messaggio da grub » dom set 16, 2018 1:35 am

Non credo esista alcun modo. Esiste un metodo per convertire il cbd in thc ma anche li è difficoltoso e si rischia di buttare via dell'erba legale o peggio ancora renderla tossica.
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto


Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Cannabis Legale: Come Aumentare l'Effetto?

Messaggio da Fractal Cloud » dom set 16, 2018 8:34 am

Se esistessero e fossero facilmente alla portata di tutti, dubito l'avrebbero resa legale ;)
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
LO PSICONAUTA
Messaggi: 47
Iscritto il: mer mag 16, 2018 1:19 pm

Re: Cannabis Legale: Come Aumentare l'Effetto?

Messaggio da LO PSICONAUTA » dom set 16, 2018 12:03 pm

Non prendere quello che dico per buono perché non l'ho testato, ma ho sentito dire che le benzo e l'alcool aumentano l'effetto anche dell'erba legale. Il problema è poi che si confondono gli effetti e non capisci fino a che punto è cosa.
:weed: Ho un canale YouTube con tante info interessanti sul mondo della droga, facci un salto se ti va :weed: https://www.youtube.com/channel/UC1ZuBR ... izOL_-2lEQ

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cannabis Legale: Come Aumentare l'Effetto?

Messaggio da Sonoio » dom set 16, 2018 5:19 pm

LO PSICONAUTA ha scritto:
dom set 16, 2018 12:03 pm
... ma ho sentito dire che le benzo e l'alcool aumentano l'effetto anche dell'erba legale.
Magari che l' erba legale altera l' effetto del alcool/benzo :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da ~Møgørøs• » dom set 16, 2018 6:27 pm

EDIT : UNISCO AL TOPIC GIÀ ESISTENTE
•~•~•

rav5612
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 19, 2019 1:02 am

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da rav5612 » sab gen 19, 2019 1:06 am

FranZZ ha scritto:
mar mar 06, 2018 9:54 am
Sonoio ha scritto:
mar mar 06, 2018 8:03 am
No FranZZ, un filtro non fa niente. Se c'è THC nell' erba, la fumi anche attraverso un filtro.
Potresti "lavare" via il THC nel modo in cui si fa l'olio sia con un solvente liquido, sia con butano. Ma alla fine avrai un' erba senza THC e senza CBD ...
Per te una soluzione potrebbe essere canapa industriale, quella usata per produrre fibre. Contiene quasi nulla di THC e poco CBD. Dove la trovi in Italia non so però.
Saluti
Grazie! Ma alla fine non mi importa di levare i principi attivi. Già l’effetto Placebo che mi farebbe andrebbe benone. Ma non si altera anche il gusto così? Di canapa con thc nullo ne ho anche trovata ma il gusto... :crybaby: adesso che ho trovato finalmente canapa degna delle migliori che abbia mai fumato mi piange il cuore doverla lasciare nel barattolo...
per carità di tigna forse la fumerei anche ma se ci fosse un modo per stemperarne gli effetti sarebbe meglio.
Ciao, scusa della domanda ma sono nuovo dell'argomento. Puoi dirmi a quale varietà super ti riferisci? Oggi ne ho preso una ma non mi ha dato nessun effetto e non ho il tempo (e i soldi) per provarle tutte...

Carlo
Messaggi: 7
Iscritto il: lun dic 21, 2020 4:21 pm

Re: Assunzione Cannabis "Light"

Messaggio da Carlo » lun dic 21, 2020 4:27 pm

Io ho provato le tisane con CBD *messaggio modificato per menzione venditore. Time*, devo dire che mi sono piaciute, la qualità è buona. Dopo di ché sono sprofondato in un sonno profondo. La tisana mi ha rilassato la mente e i muscoli, funziona! :)
Ultima modifica di Time il mar mar 30, 2021 7:43 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Menzione venditore

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Assunzione Cannabis Light. Il CBD funziona ? Dipende...

Messaggio da Abeja G. » sab nov 13, 2021 7:51 pm

howhigh ha scritto:
sab nov 13, 2021 6:32 pm
Chi si è già occupato di coltivazioni (outdoor o indoor) sa benne che anche coltivando la stessa varietà, 2 raccolti possono venire molto diversi, alla fine si tratta di piante, difficile controllare la natura e forse è meglio cosi. <3
Infatti!!

Immagine

:weed:

Rispondi