Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun gen 17, 2022 5:51 am

per me esperienza terribile con questi semi...in passato ho preso dosi massicce di lsd e ho avuto meno esperienze negative con 600ug che con 5 semi...set e setting simili (tranquillo in casa).
ho avuto vertigini, tachicardia fortissima, disregolazione della temperatura corporea, confusione, tensione muscolare potente...tutti gli effetti negativi del body load tranne la nausea (che mi aspettavo...boh...li ho pure masticati co tutta la buccia). insomma una intossicazione! però anche belle visual...molto più potenti del previsto, tipo da 150ug...purtroppo troppi pensieri negativi dovuti al malessere fisico. mai più! nota particolare: ho avuto allucinazioni olfattive, cosa rarissima e mai provata! lavoro in cucina e sentivo la puzza di cipolla, poi di fritto, e infine la puzza di piedi di un collega ahahaahh sono andato in fissa con le puzze e mi sono andato a lavare!
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da ildruido » lun gen 17, 2022 3:00 pm

Ciao, come li hai assunti li hai mangiati o fatto una estrazione? io li ho presi diverse volte (10 semi) facendo cold extraction e non ho avuto questi problemi se non un po' di nausea all-inizio e alla fine dell-esperienza
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun gen 17, 2022 3:28 pm

li ho mangiati con tutta la buccia.
è steta un'esperienza anomala, diversa dai tanti report che ho letto...
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Assunzione Argyreia Nervosa (Hawaiian Baby Wood Rose)

Messaggio da ildruido » lun gen 17, 2022 4:13 pm

ok penso che sia stato quello, la buccia io provo a toglierla il piu possibile poi macino i semi e li metto in mezzo bicchiere d-acqua e limone per tutta la notte. FILTRARE con una garza o un colino e bere. se poprio non vuoi sprecare la polpa che rimane nel colino, puoi tenere sotto la lingua per 10 minuti, poi pero devi sputare tutto e sciacquare la bocca
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi