Esperienza con 7g di Ruta siriana (Peganum harmala)

Rispondi
Avatar utente
Pangɘa
Messaggi: 142
Iscritto il: ven ago 23, 2019 8:04 pm

Esperienza con 7g di Ruta siriana (Peganum harmala)

Messaggio da Pangɘa » lun lug 13, 2020 1:17 pm

Salve a tutti, l'esperienza che segue è avvenuta ieri sera.
Avevo già provato ad assumere 3g mercoledì sera senza alcun risultato.
Vado a casa di un mio amico, abbiamo a disposizione 7g a testa di semi macinati e qualche canna di royal gorilla raccolta nel pomeriggio.
Ne facciamo su una e alle 22 bevo un bicchiere d'acqua con dentro i semi, finisco quasi subito il mio bicchiere, mentre per il mio amico è troppo amara e lo lascia a metà, a occhio avrà assunto 4g.
Circa mezz'ora dopo l'ingestione inizio a sentirmi fisicamente molto rilassato, complice il fatto di essere seduto sul divano.
Mi alzo per andare in bagno e noto che la normale coordinazione motoria è alterata, non in modo marcato come quando si è ubriachi, ma comunque manco di equilibrio e stabilità, è come se facendo un passo, il mio piede non appoggiasse nel punto esatto che avrei voluto, questa cosa inizialmente mi ha turbato anche perché da qui in poi ho iniziato ad avere una leggera e stabile nausea.
Mentalmente sono comunque sveglio, ne fumiamo un'altra e inizia a balenarmi nella mente l'idea di tornarmene a casa nel letto e rilassarmi.
Inizio a notare anche che l'olfatto si è affinato, riesco a sentire il terribile odore del posacenere che era a 1,5 m di distanza da me.
Finiamo di guardare l'episodio di Midnight gospel e ne fumiamo un'altra, questa volta faccio solo qualche tiro perché ho paura di vomitare dato che anche il gusto del fumo era accentuato e non essendo un fumatore mi dava più fastidio del solito.
Rientrato dentro decido di tornare a casa, un po' per la nausea e un po' perché cercavo il letto.
Prendo la macchina, riesco a guidare tranquillamente, arrivo a casa alle 23.30 circa, arrivato in camera vengo travolto da un odore di incenso che normalmente non è così forte, mi cambio e mi spalmo sul letto, sento la mia ragazza per la buonanotte e mi rilasso.
Inizio a non sentire più le mani che erano poggiate sul petto, poi i piedi e infine non sento il corpo, nel contempo la mente viaggia proiettando immagini ipnagogiche, la nausea scompare.
Mi metto su un lato e dal cuscino sento una voce che mi parla, non capisco cosa dice, cerco di concentrarmi ma inizio a sentire il battito del cuore pulsare nell'orecchio.
Inizio ad avere leggere alterazioni uditive, infatti sento i grilli e le cicale che cantano nella mia testa.
Provo a fare un po di meditazione ma la mente crea ancora queste vorticose immagini.
Ascolto allora un po di psytrance e qui mi ritrovo completamente fuso con il materasso, il mio corpo era un tutt'uno con esso.
Le immagini si muovono a ritmo di musica, niente di eclatante come con gli Psilocybe ma comunque ci sono.
Passata una mezz'oretta, era più o meno l'1, stacco la musica e cerco di nuovo di meditare, questa volta invece mi addormento, mi sveglio alle 2 dopo un'ora di dormiveglia coronato da sogni molto rapidi e vividi, mi alzo per andare in bagno e noto che la coordinazione mototia non è ancora del tutto tornata alla normalità.
Vado a dormire e mi sveglio molto rilassato, purtroppo non ricordo i sogni che ho fatto.

Ci sono state molte sensazioni particolari all'interno dell'esperienza, comunque gestibile, ma in un contesto prettamente polleggiato, la nota dolente è stata quella leggera nausea ma c'era da aspettarselo vista la quantità.
Per ora credo di non provare ancora dosi così alte ma mi concentrerò magari sul microdosing.
Niente esiste ma tutto è reale, non credere sempre a ciò che pensi bensì metti tutto in discussione!


Avatar utente
fleeboh
Messaggi: 25
Iscritto il: dom giu 28, 2020 1:02 pm

Re: Esperienza con 7g di Ruta siriana (Peganum harmala)

Messaggio da fleeboh » sab gen 23, 2021 9:55 pm

Qual è la dose sicura e che si nota? Qualcuno lo sa?

Rispondi