B caapi in resina

Rispondi
noyz93
Messaggi: 19
Iscritto il: gio gen 09, 2020 9:55 pm

B caapi in resina

Messaggio da noyz93 » dom gen 31, 2021 1:03 pm

Salve ragazzi, volevo sapere come si utilizza la b caapi in resina.
Volevo fare dell' ayahuasca e mi chiedevo se la b caapi in resina si deve solo sciogliere nei liquidi oppure deve bollire 9 ore o simili insieme agli altri componenti.
Aiutatemi grazie


Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: B caapi in resina

Messaggio da VisioneCurativa » mar feb 23, 2021 8:14 pm

Ciao, scusa ma non sono molto attivo sul forum ultimamente.
La resina è il decotto ristretto (privato dei liquidi fino a diventare solido e viscoso), non va cotta ulteriormente.
Si scioglie bene già in acqua calda.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: B caapi in resina

Messaggio da von Jungen » ven giu 17, 2022 8:47 pm

Ciao a tutti

La resina 30:1 se si volesse prendere da sola solo per i maoi, in che dosaggi? Qualcuno ha provato e potrebbe consigliarmi?

Grazie per la considerazione
<3

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: B caapi in resina

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven giu 24, 2022 2:54 pm

von Jungen ha scritto:
ven giu 17, 2022 8:47 pm
Ciao a tutti

La resina 30:1 se si volesse prendere da sola solo per i maoi, in che dosaggi? Qualcuno ha provato e potrebbe consigliarmi?

Grazie per la considerazione
Non so consigliarti sui dosaggi, però mi sento di darti un altro consiglio, perchè invece che la B caapi come antidepressivo, che tra l'altro è anche molto costosa, non prendi dell'iperico, che funziona anche meglio? Lo trovi in tutte le erboristerie.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: B caapi in resina

Messaggio da von Jungen » lun lug 04, 2022 3:50 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven giu 24, 2022 2:54 pm
von Jungen ha scritto:
ven giu 17, 2022 8:47 pm
Ciao a tutti

La resina 30:1 se si volesse prendere da sola solo per i maoi, in che dosaggi? Qualcuno ha provato e potrebbe consigliarmi?

Grazie per la considerazione
Non so consigliarti sui dosaggi, però mi sento di darti un altro consiglio, perchè invece che la B caapi come antidepressivo, che tra l'altro è anche molto costosa, non prendi dell'iperico, che funziona anche meglio? Lo trovi in tutte le erboristerie.
L'iperico lo amo e lo uso solitamente durante i mesi invernali assieme alla rodiola. Ho chiesto della resina di B. Caapi perché ne ho un bel po' ancora dal 2019
<3

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: B caapi in resina

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar lug 05, 2022 11:36 am

von Jungen ha scritto:
lun lug 04, 2022 3:50 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
ven giu 24, 2022 2:54 pm
von Jungen ha scritto:
ven giu 17, 2022 8:47 pm
Ciao a tutti

La resina 30:1 se si volesse prendere da sola solo per i maoi, in che dosaggi? Qualcuno ha provato e potrebbe consigliarmi?

Grazie per la considerazione
Non so consigliarti sui dosaggi, però mi sento di darti un altro consiglio, perchè invece che la B caapi come antidepressivo, che tra l'altro è anche molto costosa, non prendi dell'iperico, che funziona anche meglio? Lo trovi in tutte le erboristerie.
L'iperico lo amo e lo uso solitamente durante i mesi invernali assieme alla rodiola. Ho chiesto della resina di B. Caapi perché ne ho un bel po' ancora dal 2019
Ah ok.. bhe in tal caso io fossi in te inizierei facendo una banale ricerca su google: https://www.google.com/search?q=Baniste ... nt=gws-wiz

Per poi ovviamente calibrare i dosaggi alla tua, che è 30 volte più concentrata..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
von Jungen
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 03, 2020 11:50 pm

Re: B caapi in resina

Messaggio da von Jungen » ven lug 08, 2022 10:59 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar lug 05, 2022 11:36 am
von Jungen ha scritto:
lun lug 04, 2022 3:50 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
ven giu 24, 2022 2:54 pm


Non so consigliarti sui dosaggi, però mi sento di darti un altro consiglio, perchè invece che la B caapi come antidepressivo, che tra l'altro è anche molto costosa, non prendi dell'iperico, che funziona anche meglio? Lo trovi in tutte le erboristerie.
L'iperico lo amo e lo uso solitamente durante i mesi invernali assieme alla rodiola. Ho chiesto della resina di B. Caapi perché ne ho un bel po' ancora dal 2019
Ah ok.. bhe in tal caso io fossi in te inizierei facendo una banale ricerca su google: https://www.google.com/search?q=Baniste ... nt=gws-wiz

Per poi ovviamente calibrare i dosaggi alla tua, che è 30 volte più concentrata..
Ah ok.. beh allora già che ci siamo eliminiamo questo 3d :D
Una banale ricerca su google l'avevo percorsa prima di chiedere qui su un forum in italiano [ https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=90126 ]. Qui, ripeto ciò che ho già scritto, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di assunzione della sola resina 30:1, così da poter condividere pareri sul dosaggio e sull'esperienza :)

Ti ringrazio comunque per il tuo consiglio
<3

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: B caapi in resina

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar lug 12, 2022 2:46 am

von Jungen ha scritto:
ven lug 08, 2022 10:59 am
Tirar Puede Matar ha scritto:
mar lug 05, 2022 11:36 am
von Jungen ha scritto:
lun lug 04, 2022 3:50 pm


L'iperico lo amo e lo uso solitamente durante i mesi invernali assieme alla rodiola. Ho chiesto della resina di B. Caapi perché ne ho un bel po' ancora dal 2019
Ah ok.. bhe in tal caso io fossi in te inizierei facendo una banale ricerca su google: https://www.google.com/search?q=Baniste ... hUKEwjG2-- ;) ;) KueH4AhVnSPEDHYc3AVwQ4dUDCA4&uact=5&oq=Banisteriopsis+Caapi+dosaggio&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAMyDQgAEB4QxwMQCBANEBM6BwgAEEcQsAM6BwgAELADEEM6DwguENQCEMgDELADEEMYAToMCC4QyAMQsAMQQxgBOgUIABCABDoGCAAQHhAWOgQIABATOggIABAeEBYQEzoLCAAQHhDHAxAWEBM6BQghEKABSgQIQRgASgQIRhgBUNkFWKQaYOkjaAFwAXgAgAF6iAHKBZIBAzguMZgBAKABAcgBE8ABAdoBBggBEAEYCA&sclient=gws-wiz

Per poi ovviamente calibrare i dosaggi alla tua, che è 30 volte più concentrata..


Ah ok.. beh allora già che ci siamo eliminiamo questo 3d :D
Una banale ricerca su google l'avevo percorsa prima di chiedere qui su un forum in italiano [ https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=90126 ]. Qui, ripeto ciò che ho già scritto, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze di assunzione della sola resina 30:1, così da poter condividere pareri sul dosaggio e sull'esperienza :)

Ti ringrazio comunque per il tuo consiglio
Scusami, non voleva essere offensivo il mio commento ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi