Dmt endovena

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Dmt endovena

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer giu 16, 2021 2:00 pm

antropologo ha scritto:
mar giu 15, 2021 3:40 pm
su dmt nexus ci sta il post originale sull'e-mesh. Pure qui se ne parla in maniera appropiata: https://www.youtube.com/watch?v=tyvhWofCPq4&t=105s. Non si tratta di una semplice sigaretta elettronica, infatti la quantità di molecola caricata (mettiamo 30mg) viene vaporizzata all'istante e inalata in una boccata.
Io personalmente non ho mai provato la dmt, ma come primo tentativo questa è la mia scelta. Oltre alla sicurezza di non avere fiamme, sembra efficacissimo e relativamente semplice.
Mi sembra improbabile che sia come dici te, dato che molti riportano che un tiro è sufficiente per assumere tutta la dose che volevamo
Io parlavo dell'e-cigaret, questo e-mesh non so nemmeno cosa sia..Ad ogni modo se è come dici tu, non ci vedo grossa differenza dal bong. Probabilmente se ne spreca un po' di meno, ma è davvero una differenza significativa?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...


Avatar utente
Ghetan71
Messaggi: 36
Iscritto il: dom apr 18, 2021 7:21 am

Re: Dmt endovena

Messaggio da Ghetan71 » ven giu 18, 2021 9:35 am

asklepios ha scritto:
lun giu 07, 2021 12:11 pm
L'acqua non è un solvente organico, il bicarbonato renderebbe il pH basico e il DMT sarebbe quindi insolubile, rendendo impossibile una ricristallizzazione. L'etanolo di grado alimentare lo trovi in tutti i supermercati (alcool buongusto)
Intendevo acqua e bicarbonato nella naphta prima della precipitazione. Mi sembrava pulisse di più dalle impurità ? No?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Dmt endovena

Messaggio da asklepios » ven giu 18, 2021 3:40 pm

Quello che descrivi è un lavaggio basico, si può fare ma non è necessario, permette di eliminare eventuali acidi che potrebbero essere presenti in piccola quantità nella nafta. Nel caso di estrazione del DMT lavori già a pH estremamente basico con la soda, quindi è come se già avessi fatto questo passaggio

Avatar utente
Ghetan71
Messaggi: 36
Iscritto il: dom apr 18, 2021 7:21 am

Re: Dmt endovena

Messaggio da Ghetan71 » dom giu 20, 2021 3:21 pm

Piccola curiosita'. Ho un alcalinizzatore che va da acqua alcalina a acida ph 4 , non sarebbe come mettere del limone? La free base non dovrebbe sciogliersi ?

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Dmt endovena

Messaggio da antropologo » dom giu 20, 2021 3:28 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer giu 16, 2021 2:00 pm
Io parlavo dell'e-cigaret, questo e-mesh non so nemmeno cosa sia..Ad ogni modo se è come dici tu, non ci vedo grossa differenza dal bong. Probabilmente se ne spreca un po' di meno, ma è davvero una differenza significativa?
L'emesh è una mod per il controllo della temperatura e un atomizzatore per vaporizzare la molecola. Probabilmente non c'è tutta questa differenza, ma come primo approccio non mi andava di usare fiamme, fare panini o altre robe che richiedevano una qualche tipo di abilità. Ho preferito quello che mi è sembrato più semplice

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Dmt endovena

Messaggio da asklepios » dom giu 20, 2021 9:20 pm

Ghetan71 ha scritto:
dom giu 20, 2021 3:21 pm
Piccola curiosita'. Ho un alcalinizzatore che va da acqua alcalina a acida ph 4 , non sarebbe come mettere del limone? La free base non dovrebbe sciogliersi ?
Non so cosa sia, non sapendo come funziona è difficile dare una risposta. Dal nome però sembra che renda l'acqua alcalina, quindi basica (pH maggiore di 7), e il DMT non è solubile in acqua basica, in quanto esiste come freebase

Avatar utente
Ghetan71
Messaggi: 36
Iscritto il: dom apr 18, 2021 7:21 am

Re: Dmt endovena

Messaggio da Ghetan71 » lun giu 21, 2021 7:56 am

asklepios ha scritto:
dom giu 20, 2021 9:20 pm
Ghetan71 ha scritto:
dom giu 20, 2021 3:21 pm
Piccola curiosita'. Ho un alcalinizzatore che va da acqua alcalina a acida ph 4 , non sarebbe come mettere del limone? La free base non dovrebbe sciogliersi ?
Non so cosa sia, non sapendo come funziona è difficile dare una risposta. Dal nome però sembra che renda l'acqua alcalina, quindi basica (pH maggiore di 7), e il DMT non è solubile in acqua basica, in quanto esiste come freebase
Si . Ma fa anche il contrario... acidifica fino a ph 2 / 3


Rispondi