OSSICODONE

Rispondi
CaPu90
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 31, 2021 12:47 pm

OSSICODONE

Messaggio da CaPu90 » ven dic 31, 2021 1:00 pm

Buongiorno, sono nuovo, mi sono iscritto pochi minuti fa e tra l'altro non credo di essere nella pagina giusta, ma provo lo stesso a postsre la mia domanda. Ho a disposizione compresse di ossicodone da 5 mg + paracetamolo. Siccome ne ho assunte 4 per via orale, e non ho avuto alcun effetto, vorrei sapere se ci fossero alternative di utilizzo per sballarsi (es. iniezione endovenosa, sniffarlo, inalarlo, fumarlo ecc ecc). Vorrei anche sapere ci fossero modi per estrarre tutta "la merda" all'interno dell'ossicodone, in modo da ripulirlo e renderlo puro, o quasi. Per ora grazie in anticipo per le risposte, un saluto.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: OSSICODONE

Messaggio da asklepios » ven dic 31, 2021 3:16 pm

Ciao,
In alto a sinistra in questa pagina se clicchi su "Collegamenti Rapidi" e poi "Cerca" puoi fare una ricerca tra gli argomenti del forum. Se scrivi "estrazione ossicodone" trovi diversi topic, l'argomento è stato già ampiamente discusso. Meglio sempre fare una ricerca prima di creare un nuovo post, al massimo poi aggiungi una domanda nel topic relativo se l'informazione già presente non ti soddisfa. Benvenuto nel forum ;)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: OSSICODONE

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio gen 13, 2022 2:44 pm

Occhio che ogni pastiglia di depalgos contiene 325mg di paracetamolo, mangiarne 4 insieme vuol dire assumere 1300 mg di paracetamolo, che sono una dose epatotossica, non superare MAI le 3 pastiglie ogni 6h. Rischi necrosi del fegato ed epatite fulminante.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi