Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Rispondi
Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da Raoul_Duke » lun giu 06, 2022 1:41 pm

Nello spirito di questo forum (riduzione del danno) vi pongo un quesito così da poter stabilire il dosaggio dei semi di lsa in base alla loro potenza effettiva/presuntiva. Ho letto in due post differenti che la potenza degli Hawaiian baby woodrose del tipo Madagascar equivarrebbe al 30% o al 50% in più degli Hawaiian Baby Woodrose normali. In base alle vostre conoscenze e/o esperienze quanto è mediamente più forte in tipo Madagascar in percentuale rispetto al seme normale?

Grazie.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da ildruido » lun giu 06, 2022 3:42 pm

Ciao , si le percentuali tornano io avrei detto un 40% più potente quindi è la media delle cifre che hai menzionato. Io l'ho trovato anche più nauseante quindi occhio a mangiarlo, piuttosto fai un'estratto
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da Raoul_Duke » lun giu 06, 2022 7:14 pm

ildruido ha scritto:
lun giu 06, 2022 3:42 pm
Ciao , si le percentuali tornano io avrei detto un 40% più potente quindi è la media delle cifre che hai menzionato. Io l'ho trovato anche più nauseante quindi occhio a mangiarlo, piuttosto fai un'estratto
Grazie druido. Quale estratto consiglieresti nel caso?

A stomaco vuoto la nausea con nove semi normali (sbucciati) è stata qualcosa di veramente orribile finché dopo un'ora e mezza non c'è più stato più nulla da vomitare; a quel punto il benessere era onnicomprensivo in spirito e corpo ed il viaggio esplorativo con colori, luci, distorsioni, sogni lucidi e l'impressione di vedere ad occhi chiusi anche se stessi, il movimento della mano davanti alle palpebre, un sorriso perenne, proporzioni e misure sballate, superfici brillanti eccetera. Bellissimo ma non eccezionale. Stavolta si vorrebbe consumare venti semi, metà normali e metà Madagascar.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da ildruido » lun giu 06, 2022 9:25 pm

:pidu: Venti sono un po' tantini imho, soprattutto se mischi i madagascar, io al massimo ho fatto 10 madagascar e non penso che mi spingerei oltre i 15..
Cmq per fare l'estratto devi poverizzare i semi e lasciarli una notte in acqua e linone in frigo, poi filtri e bevi. La poltiglia che rimane puoi usarla sotto la lingua dopo aver bevuto il liquido, ma sputa tutto dopo 10 minuti
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da Raoul_Duke » mar giu 07, 2022 11:45 am

ildruido ha scritto:
lun giu 06, 2022 9:25 pm
:pidu: Venti sono un po' tantini imho, soprattutto se mischi i madagascar, io al massimo ho fatto 10 madagascar e non penso che mi spingerei oltre i 15..
Cmq per fare l'estratto devi poverizzare i semi e lasciarli una notte in acqua e linone in frigo, poi filtri e bevi. La poltiglia che rimane puoi usarla sotto la lingua dopo aver bevuto il liquido, ma sputa tutto dopo 10 minuti
Quanta acqua e limone secondo te? Considerando come recipiente un bicchiere di vetro di dimensioni normali. Un dito sopra il livello dei semi ad esempio?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da ildruido » mar giu 07, 2022 1:00 pm

Raoul_Duke ha scritto:
mar giu 07, 2022 11:45 am
Quanta acqua e limone secondo te? Considerando come recipiente un bicchiere di vetro di dimensioni normali. Un dito sopra il livello dei semi ad esempio?
No troppo poca, fai un bicchiere pieno di acqua per 3/4 e mezzo limone. per sfruttare meglio la materia prima potresti filtrare e poi con la poltiglia rimettere di nuovo a bagno per qualche ora e filtrare di nuovo
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da Raoul_Duke » mar giu 07, 2022 3:24 pm

ildruido ha scritto:
mar giu 07, 2022 1:00 pm
Raoul_Duke ha scritto:
mar giu 07, 2022 11:45 am
Quanta acqua e limone secondo te? Considerando come recipiente un bicchiere di vetro di dimensioni normali. Un dito sopra il livello dei semi ad esempio?
No troppo poca, fai un bicchiere pieno di acqua per 3/4 e mezzo limone. per sfruttare meglio la materia prima potresti filtrare e poi con la poltiglia rimettere di nuovo a bagno per qualche ora e filtrare di nuovo
Intanto grazie per i tuoi gentili suggerimenti.

Dici di filtrare il liquido e dopo averlo filtrato rimettere lo scarto nuovamente nel (lo stesso?) bicchiere per qualche altra ora? Usando questo sistema perdono potenza? Se si quanta ne perdono secondo te?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da ildruido » mar giu 07, 2022 3:30 pm

Raoul_Duke ha scritto:
mar giu 07, 2022 3:24 pm
Dici di filtrare il liquido e dopo averlo filtrato rimettere lo scarto nuovamente nel (lo stesso?) bicchiere per qualche altra ora? Usando questo sistema perdono potenza? Se si quanta ne perdono secondo te?
Si nello stesso bicchiere ma con acqua nuova ovviamente, in questo modo dovresti poter "fare la scarpetta" alla polvere di semi e sfruttarli meglio. Una perdita ci sta, secondo le fonti che ho letto online intorno al 20% ma ti sconsiglio di non farlo solo per non sprecare sostanza, i semi costano talmente poco che per due euro farti un'ora di nausea forte non vale assolutamente la pena.
Prima ho detto qualche ora ma forse basta meno di un'ora visto che c'è già stato l'ammollo, si tratta solo di tirar via altra sostanza
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Semi hawaiian baby woodrose delle due tipologie: quanta differenza in potenza?

Messaggio da Raoul_Duke » mar giu 07, 2022 9:29 pm

ildruido ha scritto:
mar giu 07, 2022 3:30 pm
Raoul_Duke ha scritto:
mar giu 07, 2022 3:24 pm
Dici di filtrare il liquido e dopo averlo filtrato rimettere lo scarto nuovamente nel (lo stesso?) bicchiere per qualche altra ora? Usando questo sistema perdono potenza? Se si quanta ne perdono secondo te?
Si nello stesso bicchiere ma con acqua nuova ovviamente, in questo modo dovresti poter "fare la scarpetta" alla polvere di semi e sfruttarli meglio. Una perdita ci sta, secondo le fonti che ho letto online intorno al 20% ma ti sconsiglio di non farlo solo per non sprecare sostanza, i semi costano talmente poco che per due euro farti un'ora di nausea forte non vale assolutamente la pena.
Prima ho detto qualche ora ma forse basta meno di un'ora visto che c'è già stato l'ammollo, si tratta solo di tirar via altra sostanza
Grazie molto, hai fornito informazioni preziose per i neofiti e gli inesperti.

Rispondi