Microdosing Ipomea Tricolor

Rispondi
dsastom
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 13, 2022 12:12 am

Microdosing Ipomea Tricolor

Messaggio da dsastom » sab ago 13, 2022 1:41 pm

Salve a tutti, sono entrato in possesso di circa 300 semi di ipomea tricolor. Leggendo su questi e altri forum o blogmi sono reso conto che la quantità è sufficiente per 1 forse 2 dosi di intensità medio-bassa.
Ho deciso di riservarne una parte per la coltivazione, sperando di portare a alla fine del ciclo vitale qualche pianta, in modo da avere la possibilità di continuare la produzione per gli anni successivi ed avere semi di qualità e freschezza maggiore.
Esperienza psichedelica rimandata a data da definire.
Essendo da sempre interessato al microdosing ed essendo una persona a cui piace molto documentare in forma scritta ho deciso di intraprendere un regime di 6 settimane, ingerendo 7 semi di ipomea t. la mattina appena sveglio secondo lo schema di J. Fadiman (una microdose alternata a due giorni di pausa)
Vista la scarsità di studi accademici sul microdosing, soprattutto di LSA, vorrei ascoltare suggerimenti sulla compilazione del report dell'esperimento in modo da renderlo utile allo scopo, sia per uno studio indipendente di altri psiconauti sia per un possibile aiuto in uno studio accademico.
Per ora i miei punti fermi sono segnare ogni giorno che assumo la dose, con quantità e orario. mano a mano segnerò i cambiamenti che avverrano nel mio mood.


Rispondi