consiglio assunzione modafinil + l teanina

Rispondi
delli369
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ago 10, 2022 11:48 am

consiglio assunzione modafinil + l teanina

Messaggio da delli369 » ven ago 19, 2022 2:18 pm

Ciao, vorrei avere qualche consiglio su come assumere modafinil + l teanina: vanno prese assieme o meglio prima una e l'altra, e se c'è un intervallo di tempo da assumere l'una e poi l'altra (quale per prima)?
La mia idea è partire con 1/4 pastiglia modafinil e mezza di l teanina ( quindi 250 gr di teanina) al mattino e poi nel pomeriggio, subito dopo mangiato
utilizzo: sessione molto pesante di studio dove devo cercare di concentrarmi il piu' possibile ed organizzare il lavoro nel modo migliore possibile. Grazie

update: ho preso 100mg (50 la mattina e 50 dopo pranzo). NESSUN EFFETTO, tanto è che ho anche sonno . Domani Proverò a 150 a vedere se fa qualcosa.

update 2: sono passato ad una pastiglia completa (200mg) e a parte un leggero tremolio alla gamba sinistra, non mi sembra di essere piu' organizzato o di non stancarmi. siccome il venditore è tra quelli piu' affidabili (leggendo da altre parti e datato letteralmente qualche mese fa, mi sembra maggio 2022 o giu' di lì), mi chiedo se a questo punto o ho beccato un lotto sfigato o se certe sensazioni descritte dalla gente sono frutto di autosuggestione. boh, sono molto perplesso.


Rispondi