Estratto loto blu 10:1

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Estratto loto blu 10:1

Messaggio da edoardobennato » gio apr 13, 2023 1:33 am

Ciao a tutti,
Ho acquistato un estratto di loto blu 10:1 (legalissimo in Italia da quanto mi risulta), cerco consigli su utilizzo e su come assumerlo. Se qualcuno ha esperienze in merito sarei molto curioso.
Ho provato solamente la tintura 15x con grande soddisfazione ma con effetti comunque per me molto sedativi e basta.


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Estratto loto blu 10:1

Messaggio da Arcano » gio apr 13, 2023 5:12 pm

edoardobennato ha scritto:
gio apr 13, 2023 1:33 am


Ciao a tutti,
Ho acquistato un estratto di loto blu 10:1 (legalissimo in Italia da quanto mi risulta), cerco consigli su utilizzo e su come assumerlo. Se qualcuno ha esperienze in merito sarei molto curioso.
Ho provato solamente la tintura 15x con grande soddisfazione ma con effetti comunque per me molto sedativi e basta.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Estratto loto blu 10:1

Messaggio da Bimbomix » ven apr 14, 2023 1:08 am

edoardobennato ha scritto:
gio apr 13, 2023 1:33 am
Ciao a tutti,
Ho acquistato un estratto di loto blu 10:1 (legalissimo in Italia da quanto mi risulta), cerco consigli su utilizzo e su come assumerlo. Se qualcuno ha esperienze in merito sarei molto curioso.
Ho provato solamente la tintura 15x con grande soddisfazione ma con effetti comunque per me molto sedativi e basta.
Ciao il tuo thread mi ha interessato...cosa significa 15x? Dove si può trovarlo? Che tipo di sedazione da? Ti ricorda qualche farmaco o pianta in particolare?

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Estratto loto blu 10:1

Messaggio da edoardobennato » ven apr 14, 2023 1:51 am

Bimbomix ha scritto:
ven apr 14, 2023 1:08 am
edoardobennato ha scritto:
gio apr 13, 2023 1:33 am
Ciao a tutti,
Ho acquistato un estratto di loto blu 10:1 (legalissimo in Italia da quanto mi risulta), cerco consigli su utilizzo e su come assumerlo. Se qualcuno ha esperienze in merito sarei molto curioso.
Ho provato solamente la tintura 15x con grande soddisfazione ma con effetti comunque per me molto sedativi e basta.
Ciao il tuo thread mi ha interessato...cosa significa 15x? Dove si può trovarlo? Che tipo di sedazione da? Ti ricorda qualche farmaco o pianta in particolare?
Ho segnalato il tuo messaggio per sbaglio, volevo solamente rispondere, sorry!

Io l'ho acquistato su *modificato per menzione venditore. Time*, non so esattamente cosa voglia dire 15x ma credo intenda una particolare concentrazione di principio attivo, detto ciò ad alte dosi (tipo 15 gocce) mi ha dato l'effetto di una cannabis indica senza effetti psicoattivi, mi ha proprio buttato a letto felice e tranquillo! (in un periodo in cui dormivo solo fumando)

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Estratto loto blu 10:1

Messaggio da edoardobennato » gio apr 20, 2023 12:14 am

L'ho provato!
Molto calmante e rilassante, ti immerge in uno stadio di beatitudine, ottimo per andare a letto. Sia fumato che bevuto in tisana, molto buono!

Rispondi