pareri estratto kanna 10x

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

pareri estratto kanna 10x

Messaggio da edoardobennato » mer apr 19, 2023 1:31 pm

Ciao a tutti.
un mio amico ha delle capsule (happy caps euphor-e) contententi 110mg di kanna extract 10x, mi ha chiesto consigli siccome ha avuto brutte esperienze (di stomaco) con LSA, vorrebbe conoscere qualsiasi tipo di precauzione (riguardo cibo, alcolici, ecc.), dosaggi e sul cosa aspettarsi.

Se qualcuno ha info condivida :-)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da ildruido » mer apr 19, 2023 3:38 pm

edoardobennato ha scritto:
mer apr 19, 2023 1:31 pm
Ciao a tutti.
un mio amico ha delle capsule (happy caps euphor-e) contententi 110mg di kanna extract 10x, mi ha chiesto consigli siccome ha avuto brutte esperienze (di stomaco) con LSA, vorrebbe conoscere qualsiasi tipo di precauzione (riguardo cibo, alcolici, ecc.), dosaggi e sul cosa aspettarsi.

Se qualcuno ha info condivida :-)
a me l estratto di canna aveva dato una moderata nausea. non come i semi di lsa, ma anche come esperienza non fu un granché
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 19, 2023 4:11 pm

ildruido ha scritto:
mer apr 19, 2023 3:38 pm
edoardobennato ha scritto:
mer apr 19, 2023 1:31 pm
Ciao a tutti.
un mio amico ha delle capsule (happy caps euphor-e) contententi 110mg di kanna extract 10x, mi ha chiesto consigli siccome ha avuto brutte esperienze (di stomaco) con LSA, vorrebbe conoscere qualsiasi tipo di precauzione (riguardo cibo, alcolici, ecc.), dosaggi e sul cosa aspettarsi.

Se qualcuno ha info condivida :-)
a me l estratto di canna aveva dato una moderata nausea. non come i semi di lsa, ma anche come esperienza non fu un granché
Concordo, anche io provato un estratto che doveva essere anche piuttosto forte di kanna, e ricordo solo mal di testa e nausea, nessun effetto piacevole o degno di nota.
Però magari è stata colpa del mio prodotto.. sulla carta la kanna ha tutte le carte in regola per essere un prodotto interessante..bho!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da edoardobennato » mer apr 19, 2023 8:58 pm

Ma che effetti dovrebbe avere a quelle quantità? 110mg

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da ildruido » mer apr 19, 2023 11:23 pm

edoardobennato ha scritto:
mer apr 19, 2023 8:58 pm
Ma che effetti dovrebbe avere a quelle quantità? 110mg
dovrebbe essere sedante/rilassante. ho provato anche a vaporizzarla adesso che ci penso e in effetti ho avuto un effetto lievemente rilassante senza nausea
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da edoardobennato » gio apr 20, 2023 12:17 am

ildruido ha scritto:
mer apr 19, 2023 11:23 pm
edoardobennato ha scritto:
mer apr 19, 2023 8:58 pm
Ma che effetti dovrebbe avere a quelle quantità? 110mg
dovrebbe essere sedante/rilassante. ho provato anche a vaporizzarla adesso che ci penso e in effetti ho avuto un effetto lievemente rilassante senza nausea
Sarebbe sconsigliabile secondo te bere alcol nel frattempo? In quanto avrei voluto provare la capsula ad una festa di compleanno

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da ildruido » gio apr 20, 2023 8:35 am

edoardobennato ha scritto:
gio apr 20, 2023 12:17 am
ildruido ha scritto:
mer apr 19, 2023 11:23 pm
edoardobennato ha scritto:
mer apr 19, 2023 8:58 pm
Ma che effetti dovrebbe avere a quelle quantità? 110mg
dovrebbe essere sedante/rilassante. ho provato anche a vaporizzarla adesso che ci penso e in effetti ho avuto un effetto lievemente rilassante senza nausea
Sarebbe sconsigliabile secondo te bere alcol nel frattempo? In quanto avrei voluto provare la capsula ad una festa di compleanno
visto che potrebbe dare nausea potresti stare male ma non è pericoloso
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da edoardobennato » gio apr 20, 2023 8:31 pm

ildruido ha scritto:
gio apr 20, 2023 8:35 am
edoardobennato ha scritto:
gio apr 20, 2023 12:17 am
ildruido ha scritto:
mer apr 19, 2023 11:23 pm

dovrebbe essere sedante/rilassante. ho provato anche a vaporizzarla adesso che ci penso e in effetti ho avuto un effetto lievemente rilassante senza nausea
Sarebbe sconsigliabile secondo te bere alcol nel frattempo? In quanto avrei voluto provare la capsula ad una festa di compleanno
visto che potrebbe dare nausea potresti stare male ma non è pericoloso
Ma insomma sta Kanna a che serve 😂 in giro leggo solo brutti feedback tra nausea, chi dice che non ha effetti è altre brutte storie… non so se le proverò

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » gio apr 20, 2023 9:31 pm

allora...innanzitutto la kanna va insufflata (sniffata) altrimenti è inutile, è riprovato che non fa alcun effetto per os. tranne effetti collaterali, quelli si, li fa se presa per via orale.
inoltre dovete informarvi sulla differenza tra kanna fermentata rispetto a quella non fermentata..hanno effetti e dosaggi completamente diversi...
sec me il 10x è poco per sentire l'effetto...per un breve periodo ho usato la 20x e 50x, di buona qualità, sempre sniffata, e l'effetto lo faceva! soprattutto che bruciava il naso e te lo attappava per 15 giorni ahahaha
per il resto l'effetto è come una micro micro micro dose di md...diciamo un blando stimolante serotoninergico. ma considerando prezzo, effetti collaterali e sballo, secondo me non ne vale la pena usarla....magari giusto una volta per togliersi la curiosità...
dicono che amplifichi l'effetto di alcol e di thc...io l'ho provata con l'alcol e sinceramente non ho notato differenze...e anche se fosse preferisco farmi un bicchiere di più! però probabilmente l'ho usata in maniera non consona, non saprei. di sicuro ha un grande potenziale incompreso come sostanza.
la mesembrina e il mesembrenone, isolati, promettono bene.
curiosità: per un periodo era disponibile sulercsto un integratore di nome zembrin, mi pare...capsule contenenti appunto kanna. poi credo sia stato vientato in quanto i principi attivi sono illegali mi pare...
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da edoardobennato » ven apr 21, 2023 1:33 am

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
gio apr 20, 2023 9:31 pm
allora...innanzitutto la kanna va insufflata (sniffata) altrimenti è inutile, è riprovato che non fa alcun effetto per os. tranne effetti collaterali, quelli si, li fa se presa per via orale.
inoltre dovete informarvi sulla differenza tra kanna fermentata rispetto a quella non fermentata..hanno effetti e dosaggi completamente diversi...
sec me il 10x è poco per sentire l'effetto...per un breve periodo ho usato la 20x e 50x, di buona qualità, sempre sniffata, e l'effetto lo faceva! soprattutto che bruciava il naso e te lo attappava per 15 giorni ahahaha
per il resto l'effetto è come una micro micro micro dose di md...diciamo un blando stimolante serotoninergico. ma considerando prezzo, effetti collaterali e sballo, secondo me non ne vale la pena usarla....magari giusto una volta per togliersi la curiosità...
dicono che amplifichi l'effetto di alcol e di thc...io l'ho provata con l'alcol e sinceramente non ho notato differenze...e anche se fosse preferisco farmi un bicchiere di più! però probabilmente l'ho usata in maniera non consona, non saprei. di sicuro ha un grande potenziale incompreso come sostanza.
la mesembrina e il mesembrenone, isolati, promettono bene.
curiosità: per un periodo era disponibile sulercsto un integratore di nome zembrin, mi pare...capsule contenenti appunto kanna. poi credo sia stato vientato in quanto i principi attivi sono illegali mi pare...
Consiglieresti di assumere queste capsule? se si come? Di queste capsule contenenti
Guarana (150 mg)
Estratto di Kanna 10x (110 mg), il cui principio attivo è la mesembrina.
Teobromina (50 mg)
Sinefrina (20 mg)
Magnesio stearato
Biossido di calcio
Gelatina
Cellulosa
quantene assumeresti per avere qualche effetto? sarebbe meglio sniffare il contenuto? Sarebbe saggio bere insieme? Scusa le mille domande ma è una pianta a me totalmente sconosciuta

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » ven apr 21, 2023 7:54 am

sinceramente non le snifferei assolutamente! troppe sostanze tutte insieme...e secondo me non farebbero neanche effetto...e se si, molto blando...troppi rischi e pochi benefici!
però non so, non conosco tutte le sostanze elencate.
conosco solo la teobromina, ma non la uso. prendevo come integratore la teanina. ma per avere entrambe basta farsi un bel te verde :drink:
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da edoardobennato » ven apr 21, 2023 11:05 am

Provato due caps circa un'ora fa, effetto gradevole, leggerissima nausea che però appena è comparsa ha decretato l'inizio degli effetti (sono a stomaco vuoto ho bevuto solo un caffè e un integratore di proteine), mi sembra una specie di "coca" con leggerissime venature psichedeliche, sono preso bene, molto sveglio (ieri sera ho fatto tardi di solito sono uno schifo se dormo poco ahahha) e tutto sembra super interessante, diciamo che il mood che ti mette è molto buono. Secondo me una caps non fa nulla, due ha un giusto effetto. Più di due potrebbe essere molto forte per quello che mi riguarda.

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da edoardobennato » ven apr 21, 2023 1:08 pm

Successivamente sto riscontrando sonnolenza e stanchezza.

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: pareri estratto kanna 10x

Messaggio da Il maranza » ven apr 21, 2023 10:00 pm

Io la sto sniffando per la prima volta ed è piacevole, ah ho l'estratto 20, niente nausea solo un pò di mal di testa sparito dopo 10 minuti dopo la prima botta, era un pò tanta... comunque piacevole si, ma niente di straordinario. Ma val la pena provarla.

Rispondi