alcaloidi tropani + mao-i?

Rispondi
Avatar utente
mandraverde
Messaggi: 111
Iscritto il: lun ago 29, 2016 7:05 pm

alcaloidi tropani + mao-i?

Messaggio da mandraverde » ven ago 04, 2023 12:03 pm

salve a tutti. penso conosciate queste piante, le solanacee. le adopero da qualche anno (magari qualche volta racconterò qualcuna delle mie esperienze, anche se complicate perchè non c'è mai una pianta sola e manco io a volte saprei rifare lo stesso mix).
recentemente ho provato l'ayahuasca e mi ha sorpreso come l'effetto cambia dalla dmt, penso per via dei mao-i e dei loro effetti amplificati attraverso la bevanda.
a proposito sapete che le solanacee sono davvero così? se mischiate tra di loro gli effetti sono diversi -più memoria- e più forti, di conseguenza potete prenderne meno e stare meno male.
ora qualcuno ha un'idea di cosa può portare fare questo mix?
volevo provare con circa 3 cucchiaini di ruta siriana (quanto ho usato per l'aya) e queste piante sotto forma di unguento... eviterò di usare anche tisane la prima volta, sopratutto per timore degli effetti fisici ed il malessere che portano entrambe queste piante.

ma vorrei sapere se qualcuno lo abbia mai fatto prima o se sapete i possibili effetti collaterali (so che con i mao bisogna fare attenzione ai mix, ma non so cosa può comportare)


Rispondi