Assunzione Happy Caps Special-E

Rispondi
Davide2--
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 03, 2018 12:44 am

Assunzione Happy Caps Special-E

Messaggio da Davide2-- » dom giu 03, 2018 12:56 am

Salve a tutti,ragazzi tra qualche giorno mi arriveranno a casa due sostanze una è l'estratto di Kanna UC(Sceletium tortuosum) l'altra happy caps special-e ... (Papavero giallo) volevo sapere gli effetti provocati da essi, e in più volevo sapere anche come sono gli effetti degli altri Happy Caps :drink: (euphor-e,party-e ecc...) insomma un po in generale


Avatar utente
PapàCastoro
Messaggi: 41
Iscritto il: sab feb 10, 2018 1:55 pm

Re: Kanna e Happy Caps prima esperienza

Messaggio da PapàCastoro » dom giu 03, 2018 10:32 am

Ho provato solo kanna, normale ed estratto uc2, sinceramente non sono riuscito ad inquadrare bene questa sostanza, l ho provata sempre in combo con gania e alcool. Il primo quarto d'ora mi sembra sempre di essere in una bolla dove non capisco bene cosa succede a 2 metri da me, butta bene per un pochino, poi direi si tramuta in una specie di stato confusionale, dopo ho sempre sentito un bel down con annessa nausea ed aumento della temperatura corporea, l'ho assunta per via nasale, non ho idea di quanto era la dose ma sicuramente più di quella indicata, da 1g ci avrò fatto 6-7 colpi, il sapore fa schifo e quando scende in gola è ancora peggio..comunque in conclusione per me la kanna non è niente di interessante, forse un blando ansiolitico, ma nulla di che...
Salve

Rispondi