Assunzione Oppio

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » gio ago 31, 2017 9:15 am

ψυχή ha scritto:
mer ago 30, 2017 8:22 pm
secondo me vi complicate parecchio la vita :)
se si mangia a stomaco vuoto non ci sono questi grandi problemi.
Se mangi l'oppio solido ci vuole un pò di tempo finché senti l'effetto *)
Se lo sciogli e bevi 'sta cosa, non c'entra se hai lo stomaco vuoto. Viene abbastanza svelto.
Se lo buci hai un flash immediamente.
Se lo prendi rettale dovrebbe venire presto, non immediamente, ma presto e un pò come il buco, ma senza il flash forte, anzi fortissimo in caso di oppio con oltre la morphina la codeina ed altri alcaloidi.
Non ho mai consumato oppio rettale, non consoco nessuno, che l'abbia fatto. Comunque con l'eroina si comporta come descritto. Perciò credo che si comporti più o meno nello stesso modo con l'oppio.
Complicare la vita - uno si mette a cucinare per ore, l'altro va dal McD ... :asd:
Saluti

*) La causa di un paio di overdose che ho visto. Dopo 15 minuti: Troppo poco. Dopo 30 minuti: Troppo poco ancora ...
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da ψυχή » gio ago 31, 2017 6:15 pm

certo, ma la pazienza è la virtù dei forti, no? ;)
in effetti il metodo di sciogliere velocizza il tutto, tipo con acqua tiepida e miele. Ho scritto che vi complicate la vita perché cose tipo sciogliere, scaldare, aspirare con una siringa e infilare il tutto nel sedere mi sembrano laboriose (e mi fanno anche un po' sorridere, a immaginare le scene).
Comunque vedo che ne sai a pacchi più di me :)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » gio ago 31, 2017 6:52 pm

ψυχή ha scritto:
gio ago 31, 2017 6:15 pm
... cose tipo sciogliere, scaldare, aspirare con una siringa e infilare il tutto nel sedere mi sembrano laboriose (e mi fanno anche un po' sorridere, a immaginare le scene)
Bé, personalmente finora ho preferito il buco nello bracio, anche se attualmente capita magari due volte l'anno, se mai.
Non è tanto nuova l'idea però - vedi supposte.
Ed io ho sciolto le supposte di morfina per bucarla :mrgreen:
Saluti :lol:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da ψυχή » gio ago 31, 2017 7:11 pm

certo che non è nuova, ahah, però è un forum pubblico e certe cose non le scrivo. Ma perché le supposte? :D
ok, tutto ciò m'interessa comunque. Differenze tra flash da eroina e da oppio?
interesse puramente astratto eh, non sono capace di trovarmi le vene. Curiosità.

Somniferum
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ago 29, 2017 2:07 am

Assunzione Oppio

Messaggio da Somniferum » ven set 01, 2017 2:13 am

questa persona la maggior parte delle volte lo consuma appunto mangiandolo, dentro una cartina, rotto a pezzetti tipo caccole di hashish giusto per aumentare la velocità di assimilazione.
e penso che continuerà cosi visto che fumandolo con coltello e mezza bottiglia ti fai una gran irritazione alla gola, il gusto può non piacere o fare letteralmente schifo, e se ne spreca un bel pò.
avrei una domanda, qualcuno può confermarmi a quali temperature vengono rovinati i principi attivi contenuti nell'oppio? o se si posso liberare composti tossici trattandolo con del calore?
qualcuno ha mai fatto una tisana?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » ven set 01, 2017 9:46 am

ψυχή ha scritto:
gio ago 31, 2017 7:11 pm
Ma perché le supposte? :D
Supposte si usano per bambini quando il bimbo le pillole non prende perché sono tanto amari. Oppure quando uno non supporta il farmaco nello stomaco.
ψυχή ha scritto:
gio ago 31, 2017 7:11 pm
ok, tutto ciò m'interessa comunque. Differenze tra flash da eroina e da oppio?
Oppio consiste da tanti alcaloidi. Codeina per esempio. Se si buca l'oppio si ha un flash molto forte, molto diciamo "istaminico". L'eroina invece viene molto più dolce.
Somniferum ha scritto:
ven set 01, 2017 2:13 am
visto che fumandolo con coltello e mezza bottiglia ti fai una gran irritazione alla gola, il gusto può non piacere o fare letteralmente schifo, e se ne spreca un bel pò.
avrei una domanda, qualcuno può confermarmi a quali temperature vengono rovinati i principi attivi contenuti nell'oppio? o se si posso liberare composti tossici trattandolo con del calore?
Dunque - fumare l'oppio non è tanto effettivo. Si lascia maggior parte delle morfina nello cosidetto dross, la cosa dura, nera che rimane dal fumare, perché la morfina si bruce a circa 700°C. In China ecc i poveri mangiavano questo dross, che altri lasciavano indientro. Fumatori d'oppio spesso fumano anche il dross, magari due volte.
Fumare - il modo meno efficiente per usare l'oppio.
Perciò sia la morfina (raramente), sia l'eroina - si fuma sempre la base, non il sale.

Un consiglio a voi, anche se lo sapete già bene: È meglio di non si occupare troppo degli oppiacei !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da ψυχή » ven set 01, 2017 10:23 am

SonoIo, come fai a citare i messaggi con il nome della persona?

intendevo un'altra cosa per le supposte, ma non importa.

Somniferum non ho mai fatto tisane perché anch'io non conoscevo la temperatura massima alla quale possono essere sottoposti gli alcaloidi, però ho fatto una cosa simile con poca acqua calda (sui 45°) e un po' di pazienza per scioglierlo. Siccome fa schifo, tantissimo, ci ho messo del miele...se possibile è peggiorato ulteriormente :D
La cosa migliore è usare tipo 50 ml e poi buttare giù tutto insieme per non sentire il gusto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » ven set 01, 2017 10:36 am

ψυχή ha scritto:
ven set 01, 2017 10:23 am
SonoIo, come fai a citare i messaggi con il nome della persona?
Sciegli "rispondere", poi marci quel che vuoi citare e poi fai clic alla virgoletta blu su bruno alla destra del testo marcato. Ecco fatto !
Spero di avertelo spiegato bene - il mio Italiano non è ancora al livello desiderato :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da ψυχή » ven set 01, 2017 10:46 am

Sonoio ha scritto:
ven set 01, 2017 10:36 am
Sciegli "rispondere", poi marci quel che vuoi citare e poi fai clic alla virgoletta blu su bruno alla destra del testo marcato. Ecco fatto !
Spero di avertelo spiegato bene - il mio Italiano non è ancora al livello desiderato :asd:
grazie!
quale sarebbe la tua madrelingua?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » ven set 01, 2017 11:10 am

ψυχή ha scritto:
ven set 01, 2017 10:46 am
quale sarebbe la tua madrelingua?
Tedesco.
Del resto - hai imparato bene e rapido citare :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Arcano » dom dic 10, 2017 6:38 pm

Leggevo che diversi utenti che hanno fatto un the di papavero hanno accusato forti dolori allo stomaco, altri invece niente.
Non potrebbe essere per il fatto che magari alcuni utenti avessero in precedenza acquistati teste di papavero online che magari erano trattate in superficie con sostanze chimiche, forse proprio per scoraggiarne l'uso?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Sonoio » lun dic 11, 2017 7:38 am

Arcano ha scritto:
dom dic 10, 2017 6:38 pm
Leggevo che diversi utenti che hanno fatto un the di papavero hanno accusato forti dolori allo stomaco, altri invece niente.
Questi dolori sono normale. Se si continua a consumare non ci sono più dopo un paio di giorni.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Soso
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 15, 2018 1:09 pm

Informazioni

Messaggio da Soso » ven lug 20, 2018 6:01 pm

Buonasera a tutti In questo momento volevo chiedervi informazioni generali riguardo all'oppio essendo una sostanza che mi intriga molto.
1. Come riconoscere oppio di buona qualità e come riconoscere lo schifo ?
2 odore e sapore?
3 con l'oppio ci si può prendere male o anche se può slantetizzare problemi mentali gravi o nel mio caso riportarmi alla derealizzazione?
4 quanto bisogna prenderne la prima volta? (calcolate che io fumavo solo canne non sempre e bevevo ogni tanto)
5 per fumarlo va bene la pipetta in ferro per erba?😅
6 effetti indesiderati che potrebbero capitare o in generale i postumi dell'assunzione.
Grazie in anticipo a chi risponderà😊
Ultima modifica di Soso il ven lug 20, 2018 11:46 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Sonoio » sab lug 21, 2018 9:40 am

ad 1) Difficile; oppio buono è "chiaro", non contiene materiale della pianta
ad 2) odore unico - oppio :asd: sapore: molto amaro
ad 3) non credo
ad 4) dipende da tante cose come qualità ecc
ad 5) si, anche se fumare è difficile
ad 6) dipendenza se ne consumi troppo tempo
ad 7) prezzi ? (non si parla di prezzi, edit di tropopsiko)
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Soso
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 15, 2018 1:09 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Soso » sab lug 21, 2018 11:18 am

Sonoio ha scritto:
sab lug 21, 2018 9:40 am
ad 1) Difficile; oppio buono è "chiaro", non contiene materiale della pianta
ad 2) odore unico - oppio :asd: sapore: molto amaro
ad 3) non credo
ad 4) dipende da tante cose come qualità ecc
ad 5) si, anche se fumare è difficile
ad 6) dipendenza se ne consumi troppo tempo
ad 7) prezzi ?
Saluti
Grazie mille della risposta, avrei però un'altra domanda da farti ovvero questa sostanza è meglio consumarlo in casa o all'aperto tipo in un bosco o qualche edificio abbandonato?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Sonoio » sab lug 21, 2018 1:33 pm

A casa nel buio.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Informazioni

Messaggio da Mishima » sab lug 21, 2018 7:46 pm

Perchè al buio?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Sonoio » dom lug 22, 2018 7:55 am

Perchè è meglio sognare e godere i "sogni d' oppio" nel buio.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer set 05, 2018 11:52 am

Buongiorno a tutti,
sono un grande amante dell'oppio, e penso di averlo consumato in (quasi) tutti modi possibili.

- Mangiato : effetto molto forte e prolungato, ma impiega molto a salire, da 1h/1he30 a stomaco vuoto, a diverse ore se a stomaco pieno. Occhio a non assumerne troppo pensando non salga.

- Fumato: effetto immediato ma più blando. Va bene per le prime volte o se si dispone di grandi quantità.

-Rettale: effetto simile a quello mangiato, ma sale prima.

-Bevuto (in tisane o tinture): idem come quello rettale.

Piccola precisazione: l'oppio non è eroina, non dà il flash ma una piacevole euforia, seguita da ore di profondo benessere e relax.
La dipendenza psicologica e l'addiction sono forti, cosi come la dipendenza fisica, se si abusa e si sale coi dosaggi.
Una assunzione continuativa di Withania somnifera aiuta a mantenere bassa la tolleranza.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Assunzione Oppio

Messaggio da Arcano » mer set 05, 2018 7:43 pm

-Bevuto (in tisane o tinture): idem come quello rettale.

in tinture come procedi? Estrazione alcoolica?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi