Ufo e DMT

Rispondi
Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Ufo e DMT

Messaggio da Psycore » sab gen 16, 2016 3:18 pm

Aggiunto alla wiki: Ufo e DMT


Dopo parecchie ore di veglia senza sonno ero stanchissimo ma non riuscivo a dormire, allorchè ho fumato 35 mg di DMT, sperando di riuscire in seguito ad addormentarmi.

Subito dopo aver aspirato, neanche il tempo di trattenere il fumo, mi sono ritrovato la camera invasa da alieni coi quali comunicavo, ma non con la solita "comunicazione senza parole" da DMT. Non ero in DMT, ero tornato lucido, vivevo "l' invasione" come se fosse 100% reale, ne ero convintissimo, anzi lo sono ancora. Il dialogo era chiaro, logico, razionale. Ricordo solo parte della rivelazione, ricordo che quel che avevo ricevuto delle notizie sensazionali che avrebbero cambiato radicalmente la mia vita; se ne sono andati portandosi via la memoria del mistero, lasciandomi solo il ricordo di averlo avuto.

Sono arciconvinto che non fosse "la botta" ma di aver visto veramente gli alieni. E' stata un esperienza totalmente differente, e ne ho fatte parecchie con la Molecola. E non mi sono mai interessato alla questione ufo, mi piace solo Doctor Who, l'unica cosa che ho mai guardato riguardante gli alieni, ma apprezzo solo i messaggi che stanno dietro alla storia di fantascienza. Degli alieni, che ci siano veramente o meno, non me n'è mai fregato nulla.

Non era neanche un dosaggio così alto, non era passato molto dall'ultima esperienza, non c'era nulla di simile ad un esperienza di DMT. Ero confuso, impaurito, eccitato, felice, sconvolto. Ho avuto per 10 minuti a portata di mano quella "cosa" che avrebbe finalmente fatto svoltare la mia vita verso nuove ed infinite prospettive.

C'era uno dei miei gatti, che qualcuno dice essere il Dio dell' universo (lunga storia, comunque deriva tutto da un amico in da k-hole) sul letto con me, e lui sapeva tutto e gli alieni lo sapevano e me l'hanno detto, ricordo molto bene questo passaggio della conversazione.
"Lui lo sa, lui si ce sa guardare" e il gatto guardava in alto nel cielo fuori dalla finestra.

Da una ricostruzione post esperienza ho azzardato fare un "ipotesi" su come siano entrati in camera mia:

un allineamento perfetto tra il gatto, il riflesso nella finestra di un telo con fantasie frattaliche circolari e una piccola frazione di cielo.

Ora sto iniziando a convincermi che sia stato tutto una "semplice" super botta, che sia stato tutto frutto della mia immaginazione... ma ricordo che è esattamente quello che mi hanno detto loro: "ti convincerai che nulla di tutto ciò è reale".

Che ne pensate? Sono semplicemente impazzito? Qualcun altro ha avuto esperienze del genere?
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da Triptaminico » sab gen 16, 2016 5:43 pm

Wow, io in da trip riesco a "comunicare" con il mio gatto. Facciamo delle strane conversazioni.
Per quanto riguarda gli alieni........
È strano come questa molecola sia "collegata" a loro.
Mai avuto esperienze simili.


Comunque hai aperto molti topic uguali, c'entreranno qualcosa loro? :asd:

Buster Casey
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:07 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da Buster Casey » sab gen 16, 2016 8:39 pm

Lo scrittore Philip K. Dick aveva avuto esperienze simili e questi alieni gli avevano fatto oracoli su cose piuttosto inspiegabili, cose che poi si sono avverate in forme alquanto particolari.
Personalmente non credo esistano forme di vita provenienti da altri pianeti che hanno qualche interesse a contattare la terra ma è solo un'ipotesi priva di fondamento, non mi sorprenderei troppo a scoprire di sbagliare..
Piuttosto questi alieni che forma avevano?
Avevano sembianze umanoidi?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da Psycore » sab gen 16, 2016 9:18 pm

armageddon ha scritto: Magari sei stato molto fortunato! ;)

Comunque non ho capito la frase"ti convincerai che nulla di tutto ciò è reale" cioè? la botta della Dmt? (xD) o la cosidetta Realtà?

:paranoid:

♥ "Con i gatti non si sa bene dove finisce il normale e dove inizia il paranormale." ♥
In effetti mi sentivo molto fortunato.

La frase me l'hanno detto gli alieni, nel senso che una volta tornato alla realtà mi sarei dimenticato di tutto ciò che avevo imparato.
Buster Casey ha scritto: Piuttosto questi alieni che forma avevano?
Avevano sembianze umanoidi?
Si, sembianze umanoidi.
Triptaminico ha scritto:Comunque hai aperto molti topic uguali, c'entreranno qualcosa loro? :asd:
Ahahahah machecazz è successo? sempre e solo coincidenze? (per chi se lo chiedesse c'erano 6-7 thread identici a questo, non li vedete perchè li ho cancellati)
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
papo
Scriba
Messaggi: 129
Iscritto il: lun set 14, 2015 10:48 am

Re: Ufo e DMT

Messaggio da papo » sab gen 16, 2016 9:19 pm

Sarebbe carina qualche illustrazione su come erano, in base a come li ricordi:)
Gloria eterna all'ipnorospo!
Tutti i miei post sono frutto della mia fervida immaginazione. Niente di ciò che scrivo è riferito a persone o situazioni reali.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da Aryaman » sab gen 16, 2016 11:14 pm

Aggiunto alla wiki: Ufo e DMT

McKenna parlava spesso di esperienze con Alieni e UFO sotto DMT, potrebbe interessarti approfondire.

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Ufo e DMT

Messaggio da MENE » lun gen 18, 2016 8:23 am

Anche nel libro "Vere allucinazioni" di McKenna racconta di esperienze di ufo con suo fratello in amazzonia, anche se li avevano utilizzato funghi.

Comunque strabiliante come esperienza.

Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da yspacex » dom ago 22, 2021 12:35 am

Argomento più che interessante. Spero che la mia risposta possa rimettere in carreggiata il discorso facendolo apparire nella Home dei più recenti.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da era » lun set 06, 2021 8:22 pm

yspacex ha scritto:
dom ago 22, 2021 12:35 am
Argomento più che interessante. Spero che la mia risposta possa rimettere in carreggiata il discorso facendolo apparire nella Home dei più recenti.
Credi negli alieni?

Se con essi si intendono le entità che non dimorano sulla Terra ma che sono complementari a quelle terrestri direi che ci sono.
Quanto a ometti e allucinazioni alla McKenna direi che negli anni 70-80 hanno visto molta TV...
Non ho tempo.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da Inìgo » sab set 11, 2021 2:48 pm

Perchè eri da così tanto tempo senza sonno? Avevi assunto stimolanti di qualche tipo? L'interazione con la DMT potrebbe averti causato un'esperienza così intensa. Anche la semplice mancanza di sonno potrebbe aver potenziato l'effetto dello psichedelico. A distanza di così tanto tempo cosa ne pensi?

Avatar utente
antropologo
Messaggi: 140
Iscritto il: gio dic 03, 2020 5:53 pm

Re: Ufo e DMT

Messaggio da antropologo » dom set 26, 2021 4:25 am

Wow. Fantastico.

Però io sono convinto che sotto DMT si incontrino entità di vario tipo e che gli alieni, oggigiorno, rappresentino un evento culturalmente significativo. Infatti nel 1200 nessuno evrebbe mai potuto vedere gli alieni, infatti vedevano le madonne.

Quindi descriviamo quello che vediamo con le nostre parole e con i nostri modelli che derivano dal mondo in cui viviamo. Infatti preferisco il termine più ambiguo di entità

Rispondi