esperienze d'oppio

Sonoio

Re: esperienze d'oppio

Messaggio da Sonoio » ven nov 05, 2021 11:46 am

Arcano ha scritto:
ven nov 05, 2021 11:08 am
... ho sempre fatto esperienze sporiadiche, distanziate a volte di mesi, quotidianamente non ne ho mai sentito il bisogno (per fortuna)
Fai bene !
Sono questi sogni da cui parli che spariscono dopo un numero di assunzioni e che fanno poi dipendente, perchè si rimane nella cerca di sogni passati ... Ed allora si comincia a sognare sogni scuri dall' indipendenza della roba così buona.

Non ci sono tante cose a mostrare tutto lo spectro dal benessere totale all' inferno della deprivazione.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Tirar Puede Matar

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven nov 05, 2021 2:10 pm

Arcano ha scritto:
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio nov 04, 2021 10:50 am
Che belli quei sogni, cosi reali da sembrare veri, che si hanno durante le prime esperienze con l'oppio. Ricordo che non mi rendevo neppure conto se stavo dormendo o ero sveglio, ero in una sorta di dormiveglia, con sogni talmente vividi che al risveglio ero davvero convinto che fosse successo. Ho viaggiato per tutto in modo in quei sogni, viaggiato nel tempo e nello spazio. Ed era tutto vero.
Purtroppo con l'utilizzo, anche se non quotidiano ma saltuario, si vanno via via perdendo, fino a sparire del tutto.
Mi è capitato di rimanere anche mesi pulito, ma queste sensazioni, non le ho più provate.
ho sempre fatto esperienze sporiadiche, distanziate a volte di mesi, quotidianamente non ne ho mai sentito il bisogno (per fortuna), anche perché trovo l'effetto tutto sommato blando, solo l'altra mattina ho notato che dopo diverse ore dal risveglio ero ancora leggermente sedato e ovattato.
Continua cosi! E' indubbiamente la cosa più intelligente da fare!
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Arcano

Messaggio da Arcano » ven nov 05, 2021 6:47 pm

Sonoio ha scritto:
ven nov 05, 2021 11:46 am
Arcano ha scritto:
... ho sempre fatto esperienze sporiadiche, distanziate a volte di mesi, quotidianamente non ne ho mai sentito il bisogno (per fortuna)
Fai bene !
Sono questi sogni da cui parli che spariscono dopo un numero di assunzioni e che fanno poi dipendente, perchè si rimane nella cerca di sogni passati ... Ed allora si comincia a sognare sogni scuri dall' indipendenza della roba così buona.

Non ci sono tante cose a mostrare tutto lo spectro dal benessere totale all' inferno della deprivazione.
Saluti
cosa intendi con l'ultima frase?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Sonoio

Messaggio da Sonoio » sab nov 06, 2021 9:13 am

Arcano ha scritto:
ven nov 05, 2021 6:47 pm
... cosa intendi con l'ultima frase?
Bravo ! Domandare, non criticare subito e istintivamente !
Scusa il mio Italiano, Arcano.
Dunque intendevo dire che tranne l' oppio non ci sono tante cose (sentimenti sono un' altra cosa) sul mondo che ti fanno vedere lo spectro totale dalla "felicità" della prima dose fino all' "inferno" della deprivazione.
Spero di avermi espresso comprensibile. Se no, per favore domanda ancora.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley

Arcano

Messaggio da Arcano » sab nov 06, 2021 2:08 pm

Sonoio ha scritto:
sab nov 06, 2021 9:13 am
Arcano ha scritto:
ven nov 05, 2021 6:47 pm
... cosa intendi con l'ultima frase?
Bravo ! Domandare, non criticare subito e istintivamente !
Scusa il mio Italiano, Arcano.
Dunque intendevo dire che tranne l' oppio non ci sono tante cose (sentimenti sono un' altra cosa) sul mondo che ti fanno vedere lo spectro totale dalla "felicità" della prima dose fino all' "inferno" della deprivazione.
Spero di avermi espresso comprensibile. Se no, per favore domanda ancora.
Saluti
Grazie! Terrò consiglio, e spero tanto di non sentir mai il bisogno di farne un uso quotidiano, inciampare è molto facile quando lo stato emotivo è abbassato...
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Sonoio

Messaggio da Sonoio » sab nov 06, 2021 2:41 pm

Arcano ha scritto:
sab nov 06, 2021 2:08 pm
... e spero tanto di non sentir mai il bisogno di farne un uso quotidiano, inciampare è molto facile quando lo stato emotivo è abbassato...
Stai forte !
Mai dire "una sola volta" ... Io ho comminciato così. Come migliaia di altri :lol:
Anche se già sapevo benissimo, che roba è, che fa con te.
Stai forte amico, che ci sono ancora e che sto benissimo non è perchè sono così grande, no, è solo perchè avevo più fortuna di intelletto. Sfidarsi alla fortuna non funziona se ne hai bisogno.
Saluti

mikem

Messaggio da mikem » ven gen 14, 2022 8:04 pm

Bhaaa io purtroppo non sento piu nulla... il metadone mi sta coprendo talmente tanto che potrei mangiare una palla da tennis... che palle... per colpa mia ovviamente...

Rispondi