Prima volta con MDMA

Rispondi
herdsoup
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 21, 2021 8:05 pm

Prima volta con MDMA

Messaggio da herdsoup » mar dic 21, 2021 9:22 pm

^Sostanza assunta | MDMA |
^Via di somministrazione | Orale |
^Quantità | 120mg |

Anche io finalmente mi sono iscritto a questo fantastico forum fuori dal comune:)

Oggi volevo raccontarvi la mia prima esperienza con questa sostanza, a parer mio davvero ottima.

Premetto che sono un ragazzo di 17 anni, peso 58kg e sono alto poco meno di 1 metro e 70.

In tutta la mia vita ho assunto diverse droghe, farmaci e psicofarmaci: erba, hashish, benzodiazepine, codeina e metilfenidato.
Conosco questo ragazzo su telegram, che chiameremo Luca, da un bel po', mi fido abbastanza di lui ed è il mio contatto per tutto.
Un giorno Luca mi scrive chiedendomi se fossi disposto a provare una pasticca di XTC, conosciuta con molti nomi (MDMA, Ecstasy, Molly, MD, ecc...).
Dopo molte ricerche decisi di accettare, due giorni dopo mi ritrovai questa pasticca, contenente 240mg di MDMA, oltre alla caffeina e del colorante per la pasticca.
Era giovedì e decisi di voler fare questa esperienza il sabato sera, con mezza pasticca, nella mia taverna, con alcuni amici cari.

Arriva il grande giorno, ero entusiasta di provare questa nuova sostanza, avevo sentito parlare bene di lei, ero tranquillo, sicuro e circondato da buoni amici in un ambiente che mi trasmetteva serenità.
Sono le 4 di pomeriggio quando butto giù la mezza pasticca, dopo di che mi sono messo a giocare a COD con uno dei miei amici li presenti.
Passano circa 40 minuti dall'assunzione che inizio a sentire qualcosa, stava salendo, e in fretta.
Il mio corpo è come se si "attivasse", non avevo mai provato nulla del genere, faccio fatica a descrivere bene l'effetto.
Mi si stampa subito un sorrisone sulla faccia, c'era un sottofondo di musica techno ed è come se la musica provenisse da dentro di me.

Le mie gambe non riuscivano a stare ferme, erano trasportate dal ritmo di musica e mi sentivo un mix tra rilassato, tranquillo, felice e carico allo stesso tempo.
Una sensazione fantastica.

Dopo circa un ora e mezza o poco meno ho raggiunto il picco degli effetti, ovviamente durante tutta la durante mi sono tenuto davvero molto idratato, circa un litro d'acqua all'ora, non ho avuto nessun effetto collaterale, nessun ansia, tachicardia o cose del genere, stavo bene.

Ho passato la serata a fumare sigarette al camino, guardare la tv e muovermi a ritmo di musica, che ripeto, era assurda.
Direi serata perfetta.

Dopo circa 3 ore dall'assunzione è iniziata la discesa, abbastanza rapida, ero ancora leggermente euforico ma tutto molto gestibile.

Concludo dicendo che è andata molto meglio di come mi aspettassi e mi sono davvero divertito, il giorno dopo non ho avuto nessun tipo di effetto sgradevole, come se nemmeno l'avessi assunta.
Da rifare assolutamente, secondo voi quale puo' essere il dosaggio giusto per circa una decina di giorni dopo?
Stavo pensando a 3/4 di pasticca, quindi 180mg circa. Fatemi sapere:)


yay

Re: Prima volta con MDMA

Messaggio da yay » mar dic 21, 2021 10:21 pm

Ciaooo! Bella esperienza. Però se vuoi provare la vera potenza delle molecole empatogene, secondo me, devi assolutamente provare i benzofurani (5-MAPB, 5-APB, 6-APB ecc... ecc...)! Tutti gli APB sono in un altro mondo rispetto all'MDMA. Quando prendo l'MDMA sono semplicemente di buon umore, euforico e con un modesto desiderio di parlare con le persone e abbracciarle (esperienza simile alla tua, mi pare di capire), ma niente di più. Quando invece prendo 5-MAPB, entro in un mondo da cartone animato dove tutto è colorato, luminoso, mi viene una sorta di curiosità verso tutto e ho bisogno di uscire dagli spazi chiusi . L'unica cosa che posso fare è ridere, non perché trovo divertenti le cose a caso, ma perché sono talmente tanto felice che è l'unico atto che riesce a esprimere al mondo ciò che provo, e tipo stare in compagnia diventa un obbligo. Posso solo pensare quanto sia bella la vita e come ogni aspetto del mondo sia fantastico e in attesa di essere scoperto. Ho provato il 5-MAPB molto prima dell'MDMA e quando ho provato l'MDMA per sfizio più che altro sono rimasto COOOOSÌ deluso, tanto che ho comprato 2 grammi (cristalli ovviamente) e la maggior parte di essi sta ancora raccogliendo polvere. Quindi sì, probabilmente se io avessi provato l'MDMA per prima avrei creduto che fosse la cosa migliore del mondo, ma ti assicuro che il meglio deve ancora venire! Comunque sia... È giusto dire che delle persone che di MDMA si ci fanno da tantissimo tempo mi hanno detto come le loro esperienze prima del 2005 circa fossero similari a quelle odierne con i benzofurani, e che dopo questo anno l'MDMA ha cominciato ad essere un po' inutile. Si dice quindi che l'MDMA odierna sia diversa di quella passata, ma una molecola è sempre quella (magari prima non si faceva una pasta racemica e si usava solo un isomero? Dubito, però può essere). Io veramente la ragione farmacologica per i benzofurani di essere molto migliori della MDMA l'avrei: Sono potenti agonisti del recettore 5-HT2b che, nei neuroni, risulta essere un autorecettore positivo e quindi attivandolo fa rilasciare più serotonina; la MDMA, invece è solo un agonista parziale e quindi per forza di cose rilascia meno serotonina. Magari tutte e due le teorie sono corrette. Al di là delle parole però prova il 5-MAPB e vedrai quanto sono belle le sostanze empatogene!

Per la tua piccola domanda nel finale, devi sapere che la tolleranza dovuta alla MDMA non è similare a quella di altre molecole come le anfetamine. Infatti, non è dovuta alla sottoregolazione dei recettori, ma nei primi giorni alle riserve di serotonina esaurite e sul lungo periodo alla distruzione degli assoni dei neuroni serotoninergici dovuta ai radicali liberi :'(
Quindi anche se potresti tamponare questa cosa aumentando la dose, devi sapere che non otterrai mai gli stessi effetti perché mancano effettivamente alcuni neuroni responsabili. Alcuni arrivano a prendere 10 pasticche alla volta per cercare di riottenere l'effetto iniziale, ma per questo stesso motivo non riescono. Per quanto i neuroni rimanenti potrebbero rilasciare più serotonina con una dose maggiore, non riusciranno mai a sostituire quelli che in quel momento non sono funzionali.

Per la prima causa non ci sono problemi perché dopo massimo 72 ore senza alcun integratore o roba del genere le riserve tornano alla normalità. Il secondo problema invece è molto più grande, ci vuole veramente molto tempo per ricostruire gli assoni, questo tempo è variabile e dipende dal danno (quindi alla dose presa e per quanto). Quindi la soluzione sarebbe quella di prevenire totalmente la distruzione degli assoni prendendo un bel po' di antiossidanti (come vitamina c e vitamina e), oppure passare ad un analogo che non provoca radicali liberi (tipo i benzofurani, ma non esistono solo questi, c'è anche l'MDAI ad esempio, creata appositamente per questo).

Quindi il mio consiglio è di non prendere dosi così ravvicinate, soprattutto se non hai fatto niente per prevenire la neurotossicità dell'MDMA (che è quindi ciò che porta anche alla "tolleranza").

Un'altra cosa, per quanto i benzofurani possano essere belli, lo stesso recettore che porta tutti questi bei effetti (5-HT2b), provoca anche una straordinaria cardiotossicità che ti porterà ad avere una valvulopatia al cuore. Nell'MDMA questa cosa è moderata e anche se ti impasticchi ogni giorno per 10 anni la valvulopatia ti viene, ma non ti causa problemi nella vita di tutti i giorni, mentre per i benzofurani può diventare letale se li prendi ogni giorno o anche una volta a settimana. Questo problema si può prevenire con il sarpogrelato, ma immagino che non hai intenzione di farti ogni settimana.

Ciaooo

herdsoup
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 21, 2021 8:05 pm

Re: Prima volta con MDMA

Messaggio da herdsoup » mer dic 22, 2021 11:13 am

yay ha scritto:
mar dic 21, 2021 10:21 pm
Ciaooo! Bella esperienza. Però se vuoi provare la vera potenza delle molecole empatogene, secondo me, devi assolutamente provare i benzofurani (5-MAPB, 5-APB, 6-APB ecc... ecc...)! Tutti gli APB sono in un altro mondo rispetto all'MDMA. Quando prendo l'MDMA sono semplicemente di buon umore, euforico e con un modesto desiderio di parlare con le persone e abbracciarle (esperienza simile alla tua, mi pare di capire), ma niente di più. Quando invece prendo 5-MAPB, entro in un mondo da cartone animato dove tutto è colorato, luminoso, mi viene una sorta di curiosità verso tutto e ho bisogno di uscire dagli spazi chiusi . L'unica cosa che posso fare è ridere, non perché trovo divertenti le cose a caso, ma perché sono talmente tanto felice che è l'unico atto che riesce a esprimere al mondo ciò che provo, e tipo stare in compagnia diventa un obbligo. Posso solo pensare quanto sia bella la vita e come ogni aspetto del mondo sia fantastico e in attesa di essere scoperto. Ho provato il 5-MAPB molto prima dell'MDMA e quando ho provato l'MDMA per sfizio più che altro sono rimasto COOOOSÌ deluso, tanto che ho comprato 2 grammi (cristalli ovviamente) e la maggior parte di essi sta ancora raccogliendo polvere. Quindi sì, probabilmente se io avessi provato l'MDMA per prima avrei creduto che fosse la cosa migliore del mondo, ma ti assicuro che il meglio deve ancora venire! Comunque sia... È giusto dire che delle persone che di MDMA si ci fanno da tantissimo tempo mi hanno detto come le loro esperienze prima del 2005 circa fossero similari a quelle odierne con i benzofurani, e che dopo questo anno l'MDMA ha cominciato ad essere un po' inutile. Si dice quindi che l'MDMA odierna sia diversa di quella passata, ma una molecola è sempre quella (magari prima non si faceva una pasta racemica e si usava solo un isomero? Dubito, però può essere). Io veramente la ragione farmacologica per i benzofurani di essere molto migliori della MDMA l'avrei: Sono potenti agonisti del recettore 5-HT2b che, nei neuroni, risulta essere un autorecettore positivo e quindi attivandolo fa rilasciare più serotonina; la MDMA, invece è solo un agonista parziale e quindi per forza di cose rilascia meno serotonina. Magari tutte e due le teorie sono corrette. Al di là delle parole però prova il 5-MAPB e vedrai quanto sono belle le sostanze empatogene!

Per la tua piccola domanda nel finale, devi sapere che la tolleranza dovuta alla MDMA non è similare a quella di altre molecole come le anfetamine. Infatti, non è dovuta alla sottoregolazione dei recettori, ma nei primi giorni alle riserve di serotonina esaurite e sul lungo periodo alla distruzione degli assoni dei neuroni serotoninergici dovuta ai radicali liberi :'(
Quindi anche se potresti tamponare questa cosa aumentando la dose, devi sapere che non otterrai mai gli stessi effetti perché mancano effettivamente alcuni neuroni responsabili. Alcuni arrivano a prendere 10 pasticche alla volta per cercare di riottenere l'effetto iniziale, ma per questo stesso motivo non riescono. Per quanto i neuroni rimanenti potrebbero rilasciare più serotonina con una dose maggiore, non riusciranno mai a sostituire quelli che in quel momento non sono funzionali.

Per la prima causa non ci sono problemi perché dopo massimo 72 ore senza alcun integratore o roba del genere le riserve tornano alla normalità. Il secondo problema invece è molto più grande, ci vuole veramente molto tempo per ricostruire gli assoni, questo tempo è variabile e dipende dal danno (quindi alla dose presa e per quanto). Quindi la soluzione sarebbe quella di prevenire totalmente la distruzione degli assoni prendendo un bel po' di antiossidanti (come vitamina c e vitamina e), oppure passare ad un analogo che non provoca radicali liberi (tipo i benzofurani, ma non esistono solo questi, c'è anche l'MDAI ad esempio, creata appositamente per questo).

Quindi il mio consiglio è di non prendere dosi così ravvicinate, soprattutto se non hai fatto niente per prevenire la neurotossicità dell'MDMA (che è quindi ciò che porta anche alla "tolleranza").

Un'altra cosa, per quanto i benzofurani possano essere belli, lo stesso recettore che porta tutti questi bei effetti (5-HT2b), provoca anche una straordinaria cardiotossicità che ti porterà ad avere una valvulopatia al cuore. Nell'MDMA questa cosa è moderata e anche se ti impasticchi ogni giorno per 10 anni la valvulopatia ti viene, ma non ti causa problemi nella vita di tutti i giorni, mentre per i benzofurani può diventare letale se li prendi ogni giorno o anche una volta a settimana. Questo problema si può prevenire con il sarpogrelato, ma immagino che non hai intenzione di farti ogni settimana.

Ciaooo
Ciao, allora, io ho preso per prima e unica volta in vita mia 120mg di MDMA, dici che prenderne un po di piu, come 180mg, dopo circa 10 giorni, é sbagliato?
Inoltre assumo vitamina c tutte le mattine.

yay

Re: Prima volta con MDMA

Messaggio da yay » mer dic 22, 2021 1:36 pm

herdsoup ha scritto:
mer dic 22, 2021 11:13 am
yay ha scritto:
mar dic 21, 2021 10:21 pm
Ciaooo! Bella esperienza. Però se vuoi provare la vera potenza delle molecole empatogene, secondo me, devi assolutamente provare i benzofurani (5-MAPB, 5-APB, 6-APB ecc... ecc...)! Tutti gli APB sono in un altro mondo rispetto all'MDMA. Quando prendo l'MDMA sono semplicemente di buon umore, euforico e con un modesto desiderio di parlare con le persone e abbracciarle (esperienza simile alla tua, mi pare di capire), ma niente di più. Quando invece prendo 5-MAPB, entro in un mondo da cartone animato dove tutto è colorato, luminoso, mi viene una sorta di curiosità verso tutto e ho bisogno di uscire dagli spazi chiusi . L'unica cosa che posso fare è ridere, non perché trovo divertenti le cose a caso, ma perché sono talmente tanto felice che è l'unico atto che riesce a esprimere al mondo ciò che provo, e tipo stare in compagnia diventa un obbligo. Posso solo pensare quanto sia bella la vita e come ogni aspetto del mondo sia fantastico e in attesa di essere scoperto. Ho provato il 5-MAPB molto prima dell'MDMA e quando ho provato l'MDMA per sfizio più che altro sono rimasto COOOOSÌ deluso, tanto che ho comprato 2 grammi (cristalli ovviamente) e la maggior parte di essi sta ancora raccogliendo polvere. Quindi sì, probabilmente se io avessi provato l'MDMA per prima avrei creduto che fosse la cosa migliore del mondo, ma ti assicuro che il meglio deve ancora venire! Comunque sia... È giusto dire che delle persone che di MDMA si ci fanno da tantissimo tempo mi hanno detto come le loro esperienze prima del 2005 circa fossero similari a quelle odierne con i benzofurani, e che dopo questo anno l'MDMA ha cominciato ad essere un po' inutile. Si dice quindi che l'MDMA odierna sia diversa di quella passata, ma una molecola è sempre quella (magari prima non si faceva una pasta racemica e si usava solo un isomero? Dubito, però può essere). Io veramente la ragione farmacologica per i benzofurani di essere molto migliori della MDMA l'avrei: Sono potenti agonisti del recettore 5-HT2b che, nei neuroni, risulta essere un autorecettore positivo e quindi attivandolo fa rilasciare più serotonina; la MDMA, invece è solo un agonista parziale e quindi per forza di cose rilascia meno serotonina. Magari tutte e due le teorie sono corrette. Al di là delle parole però prova il 5-MAPB e vedrai quanto sono belle le sostanze empatogene!

Per la tua piccola domanda nel finale, devi sapere che la tolleranza dovuta alla MDMA non è similare a quella di altre molecole come le anfetamine. Infatti, non è dovuta alla sottoregolazione dei recettori, ma nei primi giorni alle riserve di serotonina esaurite e sul lungo periodo alla distruzione degli assoni dei neuroni serotoninergici dovuta ai radicali liberi :'(
Quindi anche se potresti tamponare questa cosa aumentando la dose, devi sapere che non otterrai mai gli stessi effetti perché mancano effettivamente alcuni neuroni responsabili. Alcuni arrivano a prendere 10 pasticche alla volta per cercare di riottenere l'effetto iniziale, ma per questo stesso motivo non riescono. Per quanto i neuroni rimanenti potrebbero rilasciare più serotonina con una dose maggiore, non riusciranno mai a sostituire quelli che in quel momento non sono funzionali.

Per la prima causa non ci sono problemi perché dopo massimo 72 ore senza alcun integratore o roba del genere le riserve tornano alla normalità. Il secondo problema invece è molto più grande, ci vuole veramente molto tempo per ricostruire gli assoni, questo tempo è variabile e dipende dal danno (quindi alla dose presa e per quanto). Quindi la soluzione sarebbe quella di prevenire totalmente la distruzione degli assoni prendendo un bel po' di antiossidanti (come vitamina c e vitamina e), oppure passare ad un analogo che non provoca radicali liberi (tipo i benzofurani, ma non esistono solo questi, c'è anche l'MDAI ad esempio, creata appositamente per questo).

Quindi il mio consiglio è di non prendere dosi così ravvicinate, soprattutto se non hai fatto niente per prevenire la neurotossicità dell'MDMA (che è quindi ciò che porta anche alla "tolleranza").

Un'altra cosa, per quanto i benzofurani possano essere belli, lo stesso recettore che porta tutti questi bei effetti (5-HT2b), provoca anche una straordinaria cardiotossicità che ti porterà ad avere una valvulopatia al cuore. Nell'MDMA questa cosa è moderata e anche se ti impasticchi ogni giorno per 10 anni la valvulopatia ti viene, ma non ti causa problemi nella vita di tutti i giorni, mentre per i benzofurani può diventare letale se li prendi ogni giorno o anche una volta a settimana. Questo problema si può prevenire con il sarpogrelato, ma immagino che non hai intenzione di farti ogni settimana.

Ciaooo
Ciao, allora, io ho preso per prima e unica volta in vita mia 120mg di MDMA, dici che prenderne un po di piu, come 180mg, dopo circa 10 giorni, é sbagliato?
Inoltre assumo vitamina c tutte le mattine.
Non c'è sbagliato o giusto. Semplicemente non avrai l'effetto sperato anche se aumenti il dosaggio, e visto che non hai lasciato il tempo ai neuroni per ripristinarsi il danno si accumulerà. Se nonostante la premessa vuoi comunque prenderla tra un 10 giorni, ti consiglio di rimanere a 120 mg, visto che comunque non ci sarà tutta questa differenza tra i vari dosaggi.

Qualsiasi dose di vitamina C tu prenda probabilmente non è abbastanza per prevenire la neurotossicità cmq. Io ho preso 2 grammi di vitamina c 5 volte al giorno per 1 settimana per poi scalare a 2 grammi al giorno per sempre. In più prendevo anche 1 grammo di vitamina E (al giorno). La sera prendevo molto 5-HTP e 2 grammi di estratto di curcumino per sovraregolare i recettori serotoninergici anche se dubito avesse fatto veramente qualcosa in un periodo di tempo così breve. Con questo regime potevo prendere MDMA ridosando 3 volte per fare durare l'esperienza 16 ore circa, mi sono fatto di MDMA per ben 14 giorni consecutivi e non ho riscontrato alcuna "tolleranza" o comedown nemmeno smettendo repentinamente. Ho smesso perché alla fine mi ha semplicemente stancato. Però chiaramente non te lo consiglio, sono comunque esperimenti che sto facendo su di me e non sarebbe responsabile consigliare in giro di farsi di MDMA ogni giorno. Te lo dico a scopo informativo perché così sai che comunque se prendi le stesse cose che ho preso io e prendi MDMA una volta al mese e se capita dopo una decina di giorni, stai più che tranquillo.

Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Re: Prima volta con MDMA

Messaggio da Flavio Ezio » mer dic 22, 2021 8:24 pm

herdsoup ha scritto:
mar dic 21, 2021 9:22 pm
^Sostanza assunta | MDMA |
^Via di somministrazione | Orale |
^Quantità | 120mg |

Anche io finalmente mi sono iscritto a questo fantastico forum fuori dal comune:)

Oggi volevo raccontarvi la mia prima esperienza con questa sostanza, a parer mio davvero ottima.

Premetto che sono un ragazzo di 17 anni, peso 58kg e sono alto poco meno di 1 metro e 70.

In tutta la mia vita ho assunto diverse droghe, farmaci e psicofarmaci: erba, hashish, benzodiazepine, codeina e metilfenidato.
Conosco questo ragazzo su telegram, che chiameremo Luca, da un bel po', mi fido abbastanza di lui ed è il mio contatto per tutto.
Un giorno Luca mi scrive chiedendomi se fossi disposto a provare una pasticca di XTC, conosciuta con molti nomi (MDMA, Ecstasy, Molly, MD, ecc...).
Dopo molte ricerche decisi di accettare, due giorni dopo mi ritrovai questa pasticca, contenente 240mg di MDMA, oltre alla caffeina e del colorante per la pasticca.
Era giovedì e decisi di voler fare questa esperienza il sabato sera, con mezza pasticca, nella mia taverna, con alcuni amici cari.

Arriva il grande giorno, ero entusiasta di provare questa nuova sostanza, avevo sentito parlare bene di lei, ero tranquillo, sicuro e circondato da buoni amici in un ambiente che mi trasmetteva serenità.
Sono le 4 di pomeriggio quando butto giù la mezza pasticca, dopo di che mi sono messo a giocare a COD con uno dei miei amici li presenti.
Passano circa 40 minuti dall'assunzione che inizio a sentire qualcosa, stava salendo, e in fretta.
Il mio corpo è come se si "attivasse", non avevo mai provato nulla del genere, faccio fatica a descrivere bene l'effetto.
Mi si stampa subito un sorrisone sulla faccia, c'era un sottofondo di musica techno ed è come se la musica provenisse da dentro di me.

Le mie gambe non riuscivano a stare ferme, erano trasportate dal ritmo di musica e mi sentivo un mix tra rilassato, tranquillo, felice e carico allo stesso tempo.
Una sensazione fantastica.

Dopo circa un ora e mezza o poco meno ho raggiunto il picco degli effetti, ovviamente durante tutta la durante mi sono tenuto davvero molto idratato, circa un litro d'acqua all'ora, non ho avuto nessun effetto collaterale, nessun ansia, tachicardia o cose del genere, stavo bene.

Ho passato la serata a fumare sigarette al camino, guardare la tv e muovermi a ritmo di musica, che ripeto, era assurda.
Direi serata perfetta.

Dopo circa 3 ore dall'assunzione è iniziata la discesa, abbastanza rapida, ero ancora leggermente euforico ma tutto molto gestibile.

Concludo dicendo che è andata molto meglio di come mi aspettassi e mi sono davvero divertito, il giorno dopo non ho avuto nessun tipo di effetto sgradevole, come se nemmeno l'avessi assunta.
Da rifare assolutamente, secondo voi quale puo' essere il dosaggio giusto per circa una decina di giorni dopo?
Stavo pensando a 3/4 di pasticca, quindi 180mg circa. Fatemi sapere:)
Ciao herdsoup.

Intanto benvenuto :pidu:

Sei giovane, ma ti prego di leggere quello che ti scrivo senza vederci alcun intento di "farti la morale".
MDMA è una sostanza estremamente avvincente, ha indubbiamente una sua magia, ma è limitata e non senza prezzo.

ripetere l'esperienza così presto non è una buona idea per diverse ragioni, è buona norma quando si assumoro sostanze che sono potenti triple releaser (serotonina dopamina e noradrenalina) limitare l'assunzione ogni 3 (meglio 6) mesi, eccedere può essere pericoloso oltre a far svanire molto presto la magia delle prime volta con MDMA, e tolta quella resta poco, molti in questo stesso forum potranno confermartelo.
Ovviamente assunzioni più ravvicinate > minori effetti a parita di dosaggio > aumento dei dosaggi > pericolo per neurotossicita, cardiotossicita e chiaramente hangover devastanti quando vai a giocare in maniera pericolosa con i recettori del cervello, soprattutto alla tua età.

120 mg non sono tanti in assoluto ma 2 mg per kg corporeo (assumendo che fosse pura) sono una dose elevata, circostanza di cui tener conto soprattutto se si dovesse ri-dosare durante l'esperienza (lo sconsiglio e soprattutto farlo nella fase di discesa serve a poco e anzi amplifica il comedown). E non sempre in serata si riesce ad essere precisi con le quantità e si finisce facilmente per farsi prendere la mano.

Non assumerlo se stai contemporaneamente assumendo farmaci Ssri, è un'interazione pericolosa.

Il forum è pieno di thread densi di esperienze e di informazioni molto utili sull'MDMA, se ne avrai voglia, ti consiglio di leggerne qualcuno e farti un'idea più precisa dei pro e contro di Molly prima di pianificare una nuova assunzione...per il resto chiedi ;) ciao!

Linda King
Messaggi: 32
Iscritto il: mer ott 28, 2020 12:40 pm

Re: Prima volta con MDMA

Messaggio da Linda King » ven gen 21, 2022 11:50 pm

interessante.. ma mai sentita, ha dei soprannomi??

Rispondi