SALVIA 40X...CHE POTENZA

Rispondi
jeff
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 27, 2021 3:40 pm

SALVIA 40X...CHE POTENZA

Messaggio da jeff » ven giu 10, 2022 2:54 pm

Ciao ragazzi
E' un bel pò che non scrivo su questo forum (in realtà ho scritto solo un post qualche mese fa...)

Come per il primo post (sulla K) anche questa volta: pessima esperienza... lo so sono stato un pirla, era la prima volta con la salvia e ho assunto la 40x, ma ora vi spiego meglio...

Lunedì mattina torno da Amsterdam, ritiro la macchina al parcheggio dell'aereoporto e mi avvio verso casa.

Sulla strada del ritorno mi fermo da un amico, facciamo due parole, beviamo un paio di birre e facciamo due tiri di bong.
Una parola tira l'altra gli dico che ad Amsterdam un mio amico (che vive li) voleva che provassi la salvia, ma io (conscio della potenza e non interessato) ho rifiutato... tuttavia un minimo di pensiero mi era rimasto...
Il ragazzo mi dice "se vuoi io dovrei averne ancora un pò..."
Io "mmm"
lui "dai bro, non mi costa nulla dartela, mal che vada la butti via"
Io "mmm"
lui "senti, tieni! stacci attento è un 40x, non usarla da solo"

Torno nel mio appartamento, disfo le valige, divano e birretta.

Arriva sera, la bustina con la salvia è in cima al tavolino del salotto e io inizio a farci un mezzo pensiero...

Lo so, avevo letto di non prenderla da solo (poi il mio amico me l'aveva anche detto ecc...) però sono sincero; io bevo con una buona frequenza, fumo erba e quella volta l'anno seratina di coca. Questo lo facco anche con gli amici naturalmente e ogni tanto (di solito da solo) magari prendo del Vicodin o simili... Ma non mi va di prendere qualcosa tipo, appunto, la salvia e starmene in parte a qualcuno (fosse anche il mio amico fraterno) a farmi vedere in catalessi strafatto. Non so se mi spiego, ma c'è "strafatto" e "strafatto", nel senso:
Strafatto di erba, bhe... sei divertene e magari anche piacevole da guardare, non dai fastidio;
Strafatto di salvia o simili, mi da l'idea di essere catatonico e far schifo.

Insomma prendo il bong, lo carico (non chiedetemi quantità, ma poca...), tirata a pieni polmoni e tengo dentro 20/30 secondi, butto fuori...

1° Pensiero: saporaccio;
2° Pensiero: HO FATTO UNA CAZZATA!!

Cioè ragazzi ma sta salvia da dove viene fuori?! E' una roba atomica (in senso negativo per me).

Insomma una martellata pazzesca, cioè ti rendi proprio conto che hai assunto qualcosa di veramente pesante anche se non sei nel pieno della botta.

Vado indietro schiena totale (ero seduto sul divano ovviamente, quindi nessun problema).

Inizia tutto a vibrare e sfocarsi, tutto è rallentato e poi: NERO.
Non vedo più un cazzo.
Il peggio ragazzi è che non sapevo perchè ero in quello stato, cioè avevo dimenticato tutto, mi sembrava tipo di essere così da sempre, in più anche il corpo non esisteva più (come quella volta con la K tipo).
E tenetevi forte: C'ERA QUALCUN'ALTRO. Non scherzo. Nel senso che c'era una presenza, la sentivo, la percepivo... non sono pazzo. Anche perchè quello è stato probabilmente il momento peggiore. Cioè già avevo il panico un secondo dopo il tiro ed è stato un crescendo, figuartevi in quel momento.

Poi pian piano sono tornato normale, in realtà è durato poco (non so dirvi quanto, ma 10 minuti tipo).

Comunque ragazzi è impressionate la potenza di questa pianta, io ne avevo letto qualcosa e sentito amici che l'avevano provata, quindi sapevo che era potentissima, ma non mi aspettavo una cosa del genere. Cioè pensavo "ok è potente però insomma, gestibile"....col cazzo. Non diresti mai a vedere "quella manciata di foglie secche" che sia così. Perchè non è solo questione di sottovalutazione è questione che finchè non la provi non te ne rendi conto.

Ah, il sapore fa schifo e fa anche puzzare il bong, io poi lo pulisco ogni volta che lo uso (solo erba) e dopo la salvia sapeva da stantio.

In ogni caso per certi versi, magari mi sbaglio, l'ho trovata simile alla K e questi tipi di "dissociativi" (non so se il termine sia corretto, non me ne intendo) non fanno proprio per me, è roba troppo potente e mi sento proprio a disagio.

Spero sia utile a qualcuno ragazzi, ci sentiamo presto.


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: SALVIA 40X...CHE POTENZA

Messaggio da Sonoio » ven giu 10, 2022 3:43 pm

jeff ha scritto:
ven giu 10, 2022 2:54 pm
C'ERA QUALCUN'ALTRO. Non scherzo. Nel senso che c'era una presenza, la sentivo, la percepivo... non sono pazzo.
No, non sei pazzo.
Hai avuto un' esperienza che ti ha aperto una piccolissima finestra in una dimensione, che normalmente è chiuso per "novellini".
E non è chiuso per burletta, è chiuso perchè si deve avvicinare a questo mondo passo per passo. Altrimenti il cervello fa "tilt" (sovraccarico).
È successo a tante persone che allora sono in manicomio, solo perchè hanno visto troppo da com'è la creazione/l'universo davvero ...
Il loro cervello non era preparato per questa roba pesante.
Stai attento, questa presenza ha qualcosa da darti, magari ti parlerà un giorno.
Io so molto bene, da cosa parli. Nella mia vita lunga ho avuto un numero di sensazioni del genere con tutti psicedelici che puoi immaginare ;-)
Da tanti anni sto in "contatto" con "presenze" per via viaggi sciamanici. Mi hanno insegnato, ispirato, aiutato tanto, e lo fanno ancora oggi. Solo pochi capiscono se (raramente) ne parlo. E poi mi domandano, dove ho trovato informazioni che in realtà non dovrei avere ...
Anch' io non sono pazzo ! :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

jeff
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 27, 2021 3:40 pm

Re: SALVIA 40X...CHE POTENZA

Messaggio da jeff » ven giu 10, 2022 5:53 pm

Guarda non dubito di quello che hai detto, nel senso che hai capito quello di cui stavo parlando approposito di questa "presenza".

Poi io non te lo so dire se la sentivo perchè, appunto, ero andato in "tilt", però era abbastanza "chiara". Quello che poi mi ha impressionato è che non mi sentivo io (corpo ecc...) ma sentivo questa presenza.

Sono convinto che sia una sostanza che può insiegnare molto, tuttavia io mi approccio a certe sostanze in modo molto più superficiale, fumiamo il bong-ci divertiamo-fine.

E ti dico la verità queste sostanze sono davvero troppo per me, infatti non ho mai preso un acido, lsd,funghi ecc...

Pazzia comunque, una botta del genere te la aspetti da chissà che chimicaggine invece spunta sta salvia e BOOOM.

jeff
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ott 27, 2021 3:40 pm

Re: SALVIA 40X...CHE POTENZA

Messaggio da jeff » ven giu 10, 2022 5:56 pm

Sonoio ha scritto:
ven giu 10, 2022 3:43 pm
jeff ha scritto:
ven giu 10, 2022 2:54 pm
C'ERA QUALCUN'ALTRO. Non scherzo. Nel senso che c'era una presenza, la sentivo, la percepivo... non sono pazzo.
Stai attento, questa presenza ha qualcosa da darti, magari ti parlerà un giorno.
E per quanto riguarda questa "presenza" sono abbastanza sicuro di non voler sapere quello che vuole darmi/dirmi :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: SALVIA 40X...CHE POTENZA

Messaggio da Arcano » mar giu 14, 2022 10:33 am

Sonoio ha scritto:
ven giu 10, 2022 3:43 pm
jeff ha scritto:
ven giu 10, 2022 2:54 pm
C'ERA QUALCUN'ALTRO. Non scherzo. Nel senso che c'era una presenza, la sentivo, la percepivo... non sono pazzo.
No, non sei pazzo.
Hai avuto un' esperienza che ti ha aperto una piccolissima finestra in una dimensione, che normalmente è chiuso per "novellini".
E non è chiuso per burletta, è chiuso perchè si deve avvicinare a questo mondo passo per passo. Altrimenti il cervello fa "tilt" (sovraccarico).
È successo a tante persone che allora sono in manicomio, solo perchè hanno visto troppo da com'è la creazione/l'universo davvero ...
Il loro cervello non era preparato per questa roba pesante.
Stai attento, questa presenza ha qualcosa da darti, magari ti parlerà un giorno.
Io so molto bene, da cosa parli. Nella mia vita lunga ho avuto un numero di sensazioni del genere con tutti psicedelici che puoi immaginare ;-)
Da tanti anni sto in "contatto" con "presenze" per via viaggi sciamanici. Mi hanno insegnato, ispirato, aiutato tanto, e lo fanno ancora oggi. Solo pochi capiscono se (raramente) ne parlo. E poi mi domandano, dove ho trovato informazioni che in realtà non dovrei avere ...
Anch' io non sono pazzo ! :lol:
Saluti
Hai detto Tutto <3
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Psycosciamano
Messaggi: 20
Iscritto il: lun dic 07, 2020 5:40 pm

Re: SALVIA 40X...CHE POTENZA

Messaggio da Psycosciamano » gio giu 23, 2022 8:32 am

Settimana scorsa ho fumato in una pipa la nostra amica salvia dopo due anni che non avevo il coraggio di rifarlo... È stata un esperienza molto breve, chiara e particolare; non è stata potente come i viaggi precedenti ma l'ho sentita comunque bene: avevo una sorta di aura fra la pelle e l'interno, i miei pensieri sono diventati chiarissimi e velocissimi. Avevo paura di scendere in profondità e fortunatamente non è successo, però mi ha preparato alle prossime esperienze e mi ha tolto un bel po' di preoccupazioni👐

Rispondi