Primo trip 2-cb

Rispondi
Illupo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 20, 2022 11:30 am

Primo trip 2-cb

Messaggio da Illupo » mar set 20, 2022 11:56 am

Preavviso è la prima storia che scrivo, risale a settembre 2021. Era da tempo che avevo intenzione di provare qualcosa di diverso dalle solite canne, non avevo le idee chiare di cosa provare, dopo una lunga ricerca e approfondimenti scelgo la 2cb perché mi sembrava qualcosa di diverso dalle solite droghe, dopo una ricerca trovai uno sciamano che aveva le paste, per l’esattezza erano a forma di homer simpson gialle da 16mg così mi hanno detto senza fare test. era un martedì sera avevo anche studiato abbastanza la sostanza gli effetti e il safer use , ma mai mi sarei aspettato che una droga di qualsiasi tipo potesse procurarmi degli effetti del genere,a casa mi trovavo da solo erano circa le 20 di sera e decisi di prenderne mezza ma non né sentii gli effetti nell’immediato per poca esperienza presi subito l’altra mezza, aspettai circa 20minuti e niente mi girai una canna di erba, una volta finita di girarla sentii una specie di botto come se qualcuno avesse sbattuto fortissimo contro la porta di casa ma non ci feci caso più di tanto, passati 35 minuti iniziai a sentire sempre più botti alla porta interventi di 2 minuti circa fino a quando mi sono mezzo in terrazzo ad accendermi la canna, da lì sentii qualcosa di strano infatti stranamente l’edificio davanti a me era storto ma non riuscivo a capire come tutto fosse perfetto tranne l’edificio storto, ogni secondo che passava vedevo sempre più cose strane come ad esempio gli alberi che si muovevano in modo ambiguo come se i rami e le foglie frusciavano senza vento, poi il pavimento del terrazzo si muoveva ad S come un serpente, rientrati dentro casa e tutto sembrava normale fino a quando entrai dentro camera mia e vidi le luci avere un colore strano rosso, da lì entrai in una specie di altra dimensioni in cui non riuscivo a controllare la mia mente mi sembrava tutto un videogioco pronunciavo parole strane e sembrava uscissero in 3d fuori dalla mia bocca come se le potessi toccare, erano circa le 21:40 videochiamai degli amici miei e mi vedevo la faccia uscire dallo schermo, tutto sommato riuscivo a controllare me stesso anche se i pensieri non riuscivo a portarlo a termine, dalle 22:30 iniziò il peggio mi misi a letto chiusi gli occhi e non so come riuscivo a vedere la mia stanza da letto completamente replicata nella mia mente come se il cervello avesse ricostruito la mia stanza in un altra dimensione, da lì mi vidi fuori da me stesso straiato sul letto come se ci fosse una persona esterna a guardarmi e ricordo che con parole a bassa voce diceva: sta lottando tra la vita e la morte mentre mi vedevo fuori da me stesso. Alle 23:30 più o meno gli effetti ancora non erano scesi e la cosa iniziava a infastidirmi andai in bagno e vidi le mie mani rimpicciolirsi sempre di più, dopo questo andai a letto abbastanza agitato e con delle canzoni di Jovanotti non so perché misi quelle che non avevo mai sentito prima riuscii ad addormentarmi senza accorgermene il giorno dopo niente postumi, tutto sommato è stato abbastanza controllabile anche se la parte in cui mi sono sentito uscire da me stesso mi ha messo parecchia angoscia fatto sta che avevo un’altra pasta e l’ho subito buttata per non rifarlo più. A distanza di un anno posso dire che questa esperienza bene o male mi abbia dato un qualcosa in più.


Trippei 2
Messaggi: 117
Iscritto il: dom ago 28, 2022 10:08 am

Re: Primo trip 2-cb

Messaggio da Trippei 2 » mar set 20, 2022 12:45 pm

Wow che viaggio.
Anche io in un viaggio con i tartufi ho visto una sagoma di una persona, uscire dal mio corpo, per due volte nello stesso viaggio, ma sentivo che dovevo andare più a fondo.
La volta dopo ho alzato la dose ma con i funghi, e cavoli se sono riuscito ad andare a fondo. La sagoma si è ripresenta e poco dopo ho capito chi era, in realtà erano 2 persone, erano qui con me e abbiamo parlato 10/15 minuti.
Assurdo! Ma bellissimo.
Non vedo l'ora di fare il prossimo viaggio

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Primo trip 2-cb

Messaggio da Aioe » mer set 21, 2022 12:22 pm

Onestamente, il 2cb non è assolutamente una sostanza con cui cominciare. Ne hai scelta una grossomodo a caso e nel complesso puoi dirti soddisfatto perché sei ancora vivo ma certo forse più avanti la ricorderai come una cazzata

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Primo trip 2-cb

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 23, 2022 10:54 am

Aioe ha scritto:
mer set 21, 2022 12:22 pm
Onestamente, il 2cb non è assolutamente una sostanza con cui cominciare. Ne hai scelta una grossomodo a caso e nel complesso puoi dirti soddisfatto perché sei ancora vivo ma certo forse più avanti la ricorderai come una cazzata
Perché, credi davvero fosse 2CB? da 16 mg poi?
Non avrebbe mai avuto quegli effetti..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi