storia di coca e candela

Rispondi
tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

storia di coca e candela

Messaggio da tinalant » mer feb 08, 2023 11:01 am

Volevo raccontare una cosa da ridere!!
Quando anni fa fumavamo abbadrsnza coca ,usavamo sempre le candele ,soprattuto usavamo un portacandela grande e alto..
Un giorno mio marito nota nella cera fusa delle bollicine strane e una goccia di olio separato dal resto..
Sembrava proprio coca ..ammoniaca non nevavevamo..allora gli viene in mente che nelle urine c'è ammoniaca..!! Fa la pipi dentro quesyo vaso!! Lascia tutto il giorno li..alla fine, quando va a tigliere il blocco di cera, sul fondo troviamo un sottile strato di coca !! Io non ricordo di aver avuto il coraggio di fumatla, ma non posso giurarlo perche sono passati 20 anni, e tanta droga!! :lol: :lol:


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: storia di coca e candela

Messaggio da Belzebubu » mer feb 08, 2023 12:11 pm

Belin che bene :?
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: storia di coca e candela

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven feb 10, 2023 3:05 pm

tinalant ha scritto:
mer feb 08, 2023 11:01 am
Volevo raccontare una cosa da ridere!!
Quando anni fa fumavamo abbadrsnza coca ,usavamo sempre le candele ,soprattuto usavamo un portacandela grande e alto..
Un giorno mio marito nota nella cera fusa delle bollicine strane e una goccia di olio separato dal resto..
Sembrava proprio coca ..ammoniaca non nevavevamo..allora gli viene in mente che nelle urine c'è ammoniaca..!! Fa la pipi dentro quesyo vaso!! Lascia tutto il giorno li..alla fine, quando va a tigliere il blocco di cera, sul fondo troviamo un sottile strato di coca !! Io non ricordo di aver avuto il coraggio di fumatla, ma non posso giurarlo perche sono passati 20 anni, e tanta droga!! :lol: :lol:
In realtà la presenza di ammonio nelle urine è un sintomo di insufficienza renale, e può causare enormi danni all'organismo, quali l'encefalopatia, dunque se si ha l'ammoniaca nelle urine, mi preoccuperei più per il fatto in sè, che per l'aver fumato la coca derivante :asd:
Ps: probabile che la coca si basi lo stesso nelle urine perché è un ambiente neutro/basico. ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi