Trip di coppia DoubleVision

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Trip di coppia DoubleVision

Messaggio da edoardobennato » mar mar 19, 2024 12:24 am

Io e la mia dolce metà lo scorso venerdì abbiamo deciso di testare alcuni tartufi ricevuti in regalo.
Si tratta dei Double Vision, una delle varietà, che stando alle fonti online, dovrebbe essere più potente.

Ora io non so se effettivamente sia una trovata commerciale o meno, anche perchè li avevo già provati mesi fa e non erano così potenti, penso solamente sia una questione di freschezza del prodotto. Ma se c'è qualche esperto mi corregga pure.

Credo che la migliore maniera di riportare il tutto sia dividere l'esperienza tra me e lei, salterei solamente l'introduzione che è uguale per entrambi, ovvero ci siamo recati in un posto di montagna, con un grande prato in mezzo ad alcune famose cime del centro Italia, di prima mattina, perchè avevamo intenzione di pranzare in un rifugio da quelle parti e quindi di essere "sani" per ora di pranzo, e circa 20 min prima di arrivare (ore 10.40) ci siamo mangiati circa 5g a testa di questi tartufi, una dose sulla carta bassa, ma che ha dato a entrambi buoni effetti.

Dunque partiamo con lei:
Arrivata al posto prestabilito, ho iniziato a sentire un po' di nausea, che era data anche forse dalle curve per raggiungere il posto, una volta arrivata ho iniziato a camminare e dopo pochi minuti, mentre sentivo la salita dei tartufi, ho vomitato. Dopo il vomito ho pensato che mi sarebbe salito di meno, in quanto avevo rimesso tutta la sostanza, invece da quel momento in poi continuando a camminare alzavo la testa e vedevo che comunque il paesaggio era un po' distorto. Ho avuto una salita un po' difficile, non so bene per quale motivo, ma col senno di poi forse non era il giorno giusto e anche la location era un po' "dark" (Montagne scure).
Dopo ho bevuto succo e cioccolato e dopo un po' di cammino abbiamo deciso di tornare all'inizio del sentiero, anche perchè avevo bisogno di sedermi perchè mi sentivo molto leggera e avevo paura che le gambe non mi reggessero. Dovevo guardare per terra perchè se guardavo il paesaggio era totalmente distorto, come se respirasse.
Una volta tornati all'inizio abbiamo deciso di stenderci su un telo, ma ancora ero un po' in paranoia, dopo un po' sono riuscita a tranquillizzarmi e l'effetto che mi ha dato era molto più simile al solito: mi sentivo ancora molto leggera ma le vibes iniziavano ad essere positive.
Gironzolavo tra le piante e dicevo di essere Dora l'esploratrice, inoltre c'erano vicino a noi 3 signori 50enni che grigliavano e mi infodnevano tranquillità. anche se non li conoscevo e non ho mai avuto contatti di nessun tipo con loro.
Il tutto si è concluso dopo circa 3-4 ore (strascico anche fino a 5) nel migliore dei modi.

Io:
Arrivato al posto (ore 11), appena lasciata l'auto, iniziavo già a sentire gli effetti. Ero molto allucinato, ma ci stavo dentro, abbiamo iniziato a camminare e lei mi ha detto che non si sentiva bene, è salita un po' di paranoia anche a me, perchè ero in mezzo al nulla, col telefono che non prendeva. Dopo che ha vomitato le ho chiesto cosa avesse e lei mi ha detto che forse non si sentiva di farlo, mi ha fatto prendere molto male per pochi istanti per fortuna, perchè comunque vorrei farlo quando siamo tranquilli. Anche io dopo aver visto il vomito ho avuto qualche sentore, che però ho trattenuto senza vomitare. Quindi le ho proposto di tornare indietro e stenderci su un telo, anche perchè si stavano facendo le ore più calde del giorno e il sole in testa picchiava. Tornati indietro, ci siamo tranquillizzati entrambi e ci siamo stesi su un telo, il paesaggio era totalmente psichedelico, con colori fluo, alcune cime vicine a noi mi sembravano il deserto.
Anche io vedevo quei tre signori in lontananza e mi ispiravano molta tranquillità, nella mia testa erano tre attori pagati per il nostro trip.
La mia lei iniziò a fare Dora l'esploratrice e mi fece molto ridere.
Io ho avuto circa un'oretta(12-13) in cui il mio cervello faceva pensieri profondissimi che però scordavo poco dopo, alcuni punti significativi che ricordo sono tipo:
"se noi oggi ci siamo e domani no, non cambia un cazzo nell'universo, siamo qui solo per vivere il presente questa è la cosa fondamentale"
oppure volevo della musica, ma i telefoni non prendevano:
"Non serve musica, è la nostra armonia che crea la musica che dobbiamo sentire in questo momento"
oppure ero sotto un albero steso per terra e lo guardavo e pensavo che il tronco fosse la madre e i rami i figli che si allontanano dal genitore ma che in qualche modo ne rimangono sempre legati.
Dopo questi pensieri anche io ho avuto dei momenti di svago in cui gironzolavo ridendo e scherzando, ammiravo i colori fluo della natura e le "stranezze"(che probabilmente erano solo nella mia testa) della poca gente circostante.

Alla fine siamo andati a pranzo verso le 14, ancora un po' allucinati, ma avevamo fame ed eravamo troppo lontani per tornare subito a casa e la cameriera era strana, parlava con un accento straniero e mi incuteva timore :D

Al ristorante eravamo solo in 2, tralaltro non era quello in cui volevamo andare perchè era chiuso, ma uno a caso poco dopo che ci ha salvato dal morire di fame (anche perchè avevamo bisogno di un'altro paio d'ore di tranquillità perchè eravamo a più di un'ora da casa).

Dopo aver degustato con gioia il pranzo ci siamo rimessi in auto pieni di vibes positive e contenti, arrivati a casa, abbastanza stremati abbiamo riposato un po' di ore, poi la sera, dopo cena, siamo usciti.

PS: Durante il trip ci siamo scattati alcune foto che sembravano fighissime,con colori super accesi ma una volta a casa erano normalissime foto. Anzi sembravano sbiadite rispetto a prima.

Conclusioni:
Abbiamo assunto varie volti dosi fino a 5-6g di tartufi, ma mai con effetti così potenti. Dal report sembrano molto tranquilli, ma in realtà eravamo molto allucinati. Pensate anche voi possa essere la freschezza del prodotto rispetto ad alcuni assaggiati in passato?

saluti


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Trip di coppia DoubleVision

Messaggio da ildruido » gio mar 21, 2024 1:56 pm

bella esperienza @edoardobennato hai fatto bene ad non esagerare con la dose che mi sembra perfetta per outdoor perdipiu senza sitter
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
eppeterico
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 06, 2023 7:15 pm

Re: Trip di coppia DoubleVision

Messaggio da eppeterico » mar mar 26, 2024 6:17 pm

👍☺️

Avatar utente
ilviaggiatore
Messaggi: 147
Iscritto il: mer ott 27, 2021 2:23 pm

Re: Trip di coppia DoubleVision

Messaggio da ilviaggiatore » ven mar 29, 2024 7:00 am

bellissima esperienza.
chissà cosa stanno a rappresentare la coppia che stava grigliando e vi dava tranquillità.

Rispondi