Flashback di lsd durante la meditazione
Flashback di lsd durante la meditazione
Quando pratico la mindfulness, durante l'esercizio di concentrazione su un determinato oggetto da fissare con gli occhi (esempio guardo la maniglia della porta per 10 minuti) mi salgono le visual da acido... consigli per andare avanti con l'esercizo senza farmi disturbare da questi flashback? Più che altro non vedo la realtà, perchè la stanza intorno a me si deforma e vedo tutto quello che sta intorno all' oggetto come fossi fatto di acido, mentre l' oggetto su cui mi concentro tende a sparire e lo vedo poco nonostante lo fissi continuamente
Re: Flashback di lsd durante la meditazione
Qui sul Forum qualcuno direbbe: "è la molecola che sta ancora lavorando......."
@anger
@anger
Nel senso che è ancora in circolo o che devo ancora elaborare il trip? Nel frattempo credo sia conveniente mangiare altro acido o meglio aspettare che "finisca il suo lavoro" e quindi astenersi per qualche tempo?
Che l'acido è ancora in corpo...
Io mediterei, quando "sto sentendo" che l'acido sta risalendo mi chiederei questa seconda domanda, concentrati sul cuore.
quanto tempo è passato dall'ultima assunzione? io credo che quando mediti il cervello associ quello stato all'LSD e ti faccia avere visuals. visto che meditazione e psichedelici agiscono in modo simile per certi versi
Sono passati 10 giorni, ma questa è una cosa che noto da mesi... normalmente assumo circa 1/2 volte al mese da 150 ug a 250, raramente arrivo a 400 ug
Wow credevo che l' LSD stesse solo 2/3 giorni nel corpo...i flashback immaginavo fossero una questione mentaleAbeja G. ha scritto: ↑dom set 08, 2024 11:16 pmChe l'acido è ancora in corpo...
Io mediterei, quando "sto sentendo" che l'acido sta risalendo mi chiederei questa seconda domanda, concentrati sul cuore.
Un articolo su cosa hanno in comune meditazione e droga:
https://www.istitutopsicoterapie.com/co ... nto-pensi/
@anger, quando mediti, e l'LSD "risale", prova a metterti in contatto con il tuo vero Sé, sfrutta l'occasione al meglio, ad esempio prova a diventare un elemento della natura, acqua aria terra fuoco e luce, diventa animale, prova a fare viaggi astrali.......
@anger, quando mediti, e l'LSD "risale", prova a metterti in contatto con il tuo vero Sé, sfrutta l'occasione al meglio, ad esempio prova a diventare un elemento della natura, acqua aria terra fuoco e luce, diventa animale, prova a fare viaggi astrali.......
Io medito per stare nel presente quindi faccio mindfulness...i viaggi astrali in teoria dovrebbero staccare dal presente quindi non sono molto convinto...Abeja G. ha scritto: ↑lun set 09, 2024 6:10 pmUn articolo su cosa hanno in comune meditazione e droga:
Anger dopo un birrozzo capivo: la tua è autodisciplina, ma perché non volare nell'etere?anger ha scritto: ↑dom set 15, 2024 2:29 amIo medito per stare nel presente quindi faccio mindfulness...i viaggi astrali in teoria dovrebbero staccare dal presente quindi non sono molto convinto...Abeja G. ha scritto: ↑lun set 09, 2024 6:10 pmUn articolo su cosa hanno in comune meditazione e droga:
@anger, come sta andando la meditazione?
Proprio "il viaggio astrale".
Io l'ho chiesto prima di dormire, ho volato per Siviglia.
Caspita impressionante!!
@anger, e invece io guarda un po' ti domando proprio la tecnica per farci avere questi flashback: quali asana, quali mudra, quale pranayama, quali pensieri dobbiamo avere o su cosa e come ci dobbiamo concentrare, etc. etc. etc.
Grazie!
Grazie!
A me succede, soprattutto a digiuno (com' è giusto meditare del resto) quando fisso un punto intensamente (come ad esempio se guardo il ritratto di un volto mi concentro in particolare sul naso) e tutto il resto intorno guardato con la coda dell' occhio diventa come un cartone animato (contorni degli oggetti come se avessero un'aura, scia di colori e immagini in leggero movimento/deformazione), il tutto a gambe incrociate e stando in equilibrio (schiena non appoggiata) dopo aver fatto in questa posizione 10 Min dove la concentrazione è sul respiro
Grazie!!
Ha un nome questa tecnica?
Mi veniva in mente di praticarla facendo stampe colorate anche monocromatiche e seguendo la psicologia dei colori......
@anger
Ha un nome questa tecnica?
Mi veniva in mente di praticarla facendo stampe colorate anche monocromatiche e seguendo la psicologia dei colori......
@anger
È la mindfulness di cui ti parlavo... posizione loto 10 minuti concentrazione sul respiro, altri 10 minuti concentrazione sui sensi e su quelli che vedi (quando fissi un punto guarda solo quello in particolare e lascia perdere il resto, che tanto si mostrerà con le visual almeno per me)
Il mio karma ti ringrazia!anger ha scritto: ↑mar ott 01, 2024 7:35 pmÈ la mindfulness di cui ti parlavo... posizione loto 10 minuti concentrazione sul respiro, altri 10 minuti concentrazione sui sensi e su quelli che vedi (quando fissi un punto guarda solo quello in particolare e lascia perdere il resto, che tanto si mostrerà con le visual almeno per me)
Fammi essere puntiglioso: la posizione delle mani qual è?