Pomeriggio alternativo con l MD

Rispondi
darksideofthemoon

Messaggio da darksideofthemoon » mar nov 01, 2016 3:02 pm

Bella a tutti, vi volevo raccontare un esperienza fatta con l md a mio parere molto significativa che mi ha dimostrato come questa droga possa essere non solo associata a feste e balli sfrenati ma anche ad una gran potenziale introspettivo e sociale;
Sostanza assunta : MD , cannabis
Dosaggio: 0.2 MD, qualche grammo di cannabis in 4
Set : parco poco fuori la mia città, bella giornata di sole e ambiente molto rilassato

Sabato scorso io e alcuni amici decidiamo di andare a passare il pomeriggio in un parco della nostra città piuttosto grande e tranquillo.
Siamo io, e dei miei amici, J, D e A
Ci troviamo, io e J assumiamo l md ( provenienza sicura, molto buono ) uno 0.2 a testa e ci incamminiamo a prendere un po' di scorta cannabinoide.
Saliamo sull autobus dopo circa un oretta e i primi effetti si fanno sentire, sudorazione alle mani , brividini di piacere, energia che divampa e una gran voglia di camminare.
Ci incamminiamo nel parco e l effetto sale sempre di più , anche al mio amico J; qualcuno fa una canna e ormai giungiamo al picco: ci sediamo e con un po di musica soffusa ci godiamo l effetto; iniziamo a parlare di tutto , in pratica facciamo un analisi interiore uno degli altri e ci raccontiamo problemi preoccupazioni con la massima serenità e felicità possibile. L empatia è al massimo, in quel momento mi sento la persona più fortunata del mondo, ad essere li, con quelle persone, con quella sostanza a godermi questo momento: assaporo questi momenti come se fossero gli ultimi e intanto continuo a parlare a manetta di qualsiasi cosa.
Gli alti due non fatti di md si inseriscono comunque bene nel clima anche se un po a fatica, ma l empatia è massima con tutti , vado da ognuno e dico loro quanto sia importante per me la loro amicizia,mi rallegro a sentire che tutto è reciproco.
Intanto l energia è ancora forte e a un certo punto ci mettiamo a correre in mezzo al prato urlando: è veramente un momento magnifico. Parlando e camminando il tempo passa e l effetto inizia a scendere, fumiamo le ultime due canne guardando il tramonto sul laghetto del parco e poi ci incamminiamo verso il centro
Dopo un oretta due si fa sentire il down che smorziamo con qualche altro spino.
Un esperienza veramente bellissima che mi ha fatto riflettere su molte cose, soprattutto sulla bellezza della semplicità, di essere in un parco con degli amici il pomeriggio, di essere vivo e poter godere di queste sensazioni. Ma nel contempo sono consapevole che bisognerebbe poter raggiungere stati simili senza droga, e questo sarebbe il mio obiettivo diciamo.
Unico lato negativo che è sempre quello dell md é il bruxismo troppo forte, ma nel complesso è la sostanza che forse preferisco insieme al LSD

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mar nov 01, 2016 10:18 pm

Grande :pidu: viva l'MD, è una sostanza troppo buona ma troppo usata male.

Fai tesoro di queste belle esperienze...non puoi mai sapere quando ricapiterà la prossima ;)
X

Sem

Messaggio da Sem » mer nov 02, 2016 11:35 am

Bella esperienza, anche secondo me l'md ha un grande potenziale non solo alle feste sopratutto se presa in dosi minori come 0,1 o 0,15g, ti permette di stare rilassato, tranquillo e aperto pervaso di benessere senza tutta quella frenesia che non ti far star fermo ma al trmpo stesso se vuoi fare qualcosa hai tutta l'energia per farlo, inoltre anche il bruxismo è ridotto al minimo se non assente.
Un esperienza veramente bellissima che mi ha fatto riflettere su molte cose, soprattutto sulla bellezza della semplicità, di essere in un parco con degli amici il pomeriggio, di essere vivo e poter godere di queste sensazioni. Ma nel contempo sono consapevole che bisognerebbe poter raggiungere stati simili senza droga, e questo sarebbe il mio obiettivo diciamo.
È proprio quello che ho realizzato anch'io la prima volta che la provai, quella che secondo me è la lezione da imparare e da "portare a casa" ;)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

cactus

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 11:54 am

Io dopo aver usato a lungo la meth (sostanza che sconsiglio perchè ha una linea troppo sottile tra divertimento e una cattiva amica per la vita e ne sono uscito solo perchè in italia non l'ho mai trovata) non digrigno praticamente più i denti ne ho il down così pesante anzi.. quando andavo in disco e prendevo l'md tutti a smascellare e io poco e niente.. Il giorno dopo facce sfatte e gente che si addormenta ovunque e io faccio after fino alla sera perchè non ho sonno ne sono stanco.. E si che li effetti li ho pieni! Fuori dall'italia vendono le Diet Pill a base di anfetamine a rilascio prolungato.. ora non ricordo esattamente quale sostanza sia dentro. Ricordo che la prima volta che ne presi una ho pulito tutta casa, fatto il giardino, scritto pagine e pagine sulla mia vita, andato a lavoro (ristorante) sembravo avere 10 mani.. Una sudarella!! Da li ho iniziato a dividerla in 3 e a prenderla solo quando non avevo voglia di alzarmi la mattina o volevo farmi passare effetto di alchol o cannabis!
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » mer nov 02, 2016 1:18 pm

Bellissima esperienza, grazie davvero per la condivisione :)

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer nov 02, 2016 3:36 pm

cactus ha scritto: Fuori dall'italia vendono le Diet Pill a base di anfetamine a rilascio prolungato
Adderall :ninja: 50% anfetamina 50% destroanfetamina
X

cactus

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 7:40 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
cactus ha scritto: Fuori dall'italia vendono le Diet Pill a base di anfetamine a rilascio prolungato
Sarà lui? :paranoid: Ricordo che non aveva un gusto amaro. Erano delle capsule blu e grigie con dentro palline di diverso diametro e una polvere.

Immagine
Ricordano vagamente quelle blu. ma non sono loro..
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.

cactus

Messaggio da cactus » mer nov 02, 2016 7:47 pm

cactus ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:
Sarà lui? :paranoid: Ricordo che non aveva un gusto amaro. Erano delle capsule blu e grigie con dentro palline di diverso diametro e una polvere.

https://www.google.it/search?q=adderall ... 5t7Yk_M%3A
Ricordano vagamente quelle blu. ma non sono loro..

EinSchonerTag

Messaggio da EinSchonerTag » gio nov 03, 2016 11:29 am

Complimenti e grazie per la tua esperienza!!! Godersi quei momenti è una cosa sacro santa, e grazie a quei momenti come tu hai scritto si riesce a ri-comprendere la gioia che si dovrebbe provare per le cose semplici e vere che ci appartengono, offuscate dalla società che impone troppe cose, le sostanze possono essere un valido aiuto per riappropriarsi di certe conoscenze interne, ma condivido quello che hai detto,ossia bisogna imparare a gioire di quei momenti senza l'ausilio di sostanze esterne, ma solo con quelle interne!!!! Allora si che si sarà trovato l'imbocco della via dell'illuminazione universale!!!
Una cosa strana, dopo solo 1 ora hai già avvertito il down??? Di solito si sta su di giri e si subisce il down il giorno dopo.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

darksideofthemoon

Messaggio da darksideofthemoon » gio nov 03, 2016 1:36 pm

Guarda non saprei bene anche perché questa era la seconda esperienza e la prima era stata abbastanza negativa nel senso che era salita poco ed era sporcata da un po' di coca,diciamo che dopo un ora ho iniziato a sentire un po' di down mentale nel senso che a contrapposizione dei bei pensieri del pomeriggio ne sono arrivati di un po' tetri e malinconici..un po' come quando torni da una bella vacanza , e quindi l ho identificato come down, ma fisicamente sono stato attivo per molto ancora, sono tornato alle 4 del mattino

darksideofthemoon

Messaggio da darksideofthemoon » gio nov 03, 2016 1:37 pm

Guarda non saprei bene anche perché questa era la seconda esperienza e la prima era stata abbastanza negativa nel senso che era salita poco ed era sporcata da un po' di coca,diciamo che dopo un ora ho iniziato a sentire un po' di down mentale nel senso che a contrapposizione dei bei pensieri del pomeriggio ne sono arrivati di un po' tetri e malinconici..un po' come quando torni da una bella vacanza , e quindi l ho identificato come down, ma fisicamente sono stato attivo per molto ancora, sono tornato alle 4 del mattino poi

Rispondi