REPORT - 5-meo-mipt - pharma

Rispondi
Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

REPORT - 5-meo-mipt - pharma

Messaggio da ThePharmacologist » mar giu 26, 2018 12:01 am

[E' una cosa vecchia, che avevo sul disco rigido nel laptop in un angolino nascosto, la posto.. magari puo interessare]

REPORT - 5-meo-mipt

11.45 OS - 2 to 3 Mg

11.50 - "qualcosa ho sentito" -Mi sono rollato una sigaretta e il tabacco "era molto definito". Forse placebo, ma anche no. Noto adesso che scrivere sulla tastiera è cosa "molto agile".
Aumento della coordinazione? Sicuro. Quando scrivo cosi fluido.. noto che faccio pochissimi errori di battitura. Vado via sulle 40 parole al minuto. ;-)

12.00 - Comincio a sentire lo stomaco intestino che "aumento motilità". Prima lieve sensazione di "pace" e "serotonina".

12.05 - Sono già a"dilatazione temporale" e l'ambiente visivamente comincia a "tremolare" lievemente. Si percepisce un cambiamento nelle "immagini". Scrivo sempre molto spedito.
Comincia la sensazione di "ahhhhh" serotonina. Inzio lievi disturbi termoregolazione corporea. (HT receptor)
Aumento della sensibilità tattile. E molto picaevole accarezzarsi le mani. Percepisci il"tocco". Capito io che fare sesso con questo deve essere "spettacolare"
Con 2 to 3Mg.. diventi "un grande clitoride" già visto.

12.10 -Primi "bagliori" al limite del campo visivo. Una eruttazione con "movimento stomaco" Comincia a salire bene. Senso di leggerezza alla testa.
(N.d.A: Sale veloce Moxy!)
Evidente dilatazione temporale... ho fatto pausa.... ma l'orologio indica sempre le 12.10.. diciamo che un minuto "dura due". :-)


12.12 - Evidente modificazione della visione. Cominciano i primi vaghi accenni di "visuals". Toccarsi è bellissimo! Sensibilizzato al 200%. Sensuale. ho caldo (lieve aumento diaforesi)
Incremento cognitivo "focus enhancer".
12.16 -prima sensazione di pace e ascolto interiore. Il ticchettio dei tasti ha acquisito definizione. La tastiera del laptop, emette "Musica" il suono ha acquisito "senso" non rumore, ma ciclicita e ritmo nello scrivere.
La canzone del "type writer" ogni parola ha un suo "ritmo" sui tasti. ;-)

12.18-In netta salita.. La tappezzeria comincia a muoversi. Gli scacchi (il tartan) ha acquisito una lieve mobilità. Senso di benessere. (Sta roba e potente forte! 2 to 3Mg sono gia pensantemente alterato.. si sente NETTO! E preciso. Lievi accenni di visual su superfici come stoffe, motivi.. Epidermide "ipersensibilizzata" Quasi "fastidioso il feedback nervoso a toccarsi (termoregolazione che sta andando "a puttane")
Lievi tremori e sensazione ai muscoli, lievi contratture. (ma aumento della sensibilità derma notevole. Scopare con questo "meraviglioso!" Diventi "un immenso clitoride\frenulo") :-D

12.23- OK! Senso di lieve euforia.. e il sorriso comincia a stamparsi sul volto. :-D (ulteriore Aumento diaforesi) Senso di "testa leggera\vuota" testa "sensibilizzata".
Notevole perche a 2.5Mg (+\-05MG) l'effetto è netto e piu che percebibile. Sinceramente impressionato dalla potenza. Qua STIMO che si puo fare del microdosing a DECIMI di MG. Per un utilizzo funzionale.
2.5MG gia troppo intenso per un uso funzionale. Sei già "con la testa leggera e nelle nuvole" già ricreativo e oltre il funzionale. Aumento della digitazione e velocita di battitura notevole sulla tastiera.
NETTO l'incremento.. gia "Sul perso" e ludico. Troppo per "essere produttivi e lavorare" ad esempio. Oltre alla stimolazione "funzionale".

12.28 - senso di calore - aumento DIAFORESI -disturbi termoregolazione, aumento motilita intestinale\secrezione gastrica.
Psichiamante tra lo "stimolato" e "benessere". (Evidente tremore alle mani) Primi lievi sudori freddi. (Disturbi termoregolazione) stomaco che si fa sentire. impressione di Aumento netto secrezioni gastriche.
lievi tremori. Lievi visual, superfici "mobili" e quasi fluide. Lievi "visual" B\N a occhi chiusi.

12.32- Impressionante. 2.5MG.. e tutta sta roba fa? NETTO! Non che sia ingestibile in pubblico... ma molto "MDMA" in the middle of experience like. (Caldo, freddo, sorriso, sudo.) :-D

12.35-Sale ancora.. primo Effetto "Focale allungata teleobbiettivo" sullo schermo laptop... le lettere "ballano lievemente". Cosi è piacevole. Nessuna ansia, no paranoie, senso di tranquillita. Molto gestibile da psiconuti esperti, ma effetto NETTAMENTE PRESENTE. Nessuna necessita di "muoversi". (TOSTI i 5-MEO! mai provato prima e da usare con molto rispetto! Mi daro a una "miscela delle polveri per fare un "galenico" da 0.1Mg ogni 10MG, per dosarlo al DECIMO di MG. Perche già visto, qua basta 0.3MG.. per percepire qualcosa e per usarlo "funzionale" cosi a 2.5Mg siamo gia "A troppo")
Potente FORTE!

12.40 - Esco a vado al supemercato. Eruttazzioni, secrezioni gastiche a manetta? ;-) (O miodio.. DRIFTING.. lievi scie quando muovo la testa! A 2.5Mg? Na"bomba" e te credo che oltre 15 Mg vomiti l'anima. POTENTE! )
E prima di uscire vi comunico che "mi sento bagnato sotto ai vestiti" e bon.. lieve senso di instabilita... e motilita intestina a MANETTA! Tantoche "sospesa uscita" vado un attimo sulla tazza. ;-)
Tapepezzeria a quadri che se fissata comincia lievemente a scorrere. a 2.5MG (+\-0.5Mg) forte interazione con recettori motilita intestinale. Sento intestino che è in "iper-peristalsi" quasi percepibili le contrazioni.
Non ingestibile.. ma NETTAMENTE ALTERATO. Nella visione, diaforesi, termoregolazione, motilita intestinale ma mentalemente abbastanza lucido. (Riesco a pensare) anche se c'è "uno sforzo" a mantenere la concentrazione su un concetto.

12.50 Esco al supermercato. (sincero? Non mi aspettavo una cosa cosi "forte" a 2.5MG.. pensavo una esperienza appena percettibile. Qua siamo sul "marcato" a 2.5Mg. (Letto digente a 20MG e te credo che molti si son "fatti male" psicologicamente. Qua 10MG è "Un viaggione totale fuori dalla realta" Se con 2.5Mg e cosi! ;-)

gestible da una persona con esperienza.. ma "compensando" sulle percezioni NETTAMENTE alterate. ;-)

13.10 -Ok SPEEDY tornato dal supermarket. Quasi "ingestibile" in pubblico. Persone sensa esperienza.. forse "cappottano" in pubblico. Mi distendo un attimo. Forti i 5-meo.
Aspetto che passi. Mimetto sotto ilpiumino. E vediamo che succede. ;-)


Ehm.. Presi un 20Mg . ;-)

17.52 Ritorno alla "realta"

Ehm. Senza giri di parole.
se volete diventare UN ORGANISMO UNICELLULARE con UN ALTRA PERSONA:

Piumino d'oca + 20Mg 5-meo-mipt
e non è una questione di "seni, peni, vulve, ecc.." semplicemente stando vicini "ti fondi in unica cellula e condividi pure I MITOCONDRI con l'altro" :-DDD.

Ho capito TUTTI I REPORT che dicaveno "Moxy è sessuale".. ma è "sessuale solo dentro la testa!" ;-)

Se avete un "fidanzato\marito" credetemii.. diverrete un organismo unicellulare per 2 orette. Ti fondi assieme con sta cosa...
ma al di la del "sesso"... è inspiegabile a parole.

Forse.. cosi la intendo: si puo avere una membrana cellulare unica per tutti e due x un paio di orette. Vuoi divenatre un organismo UNI cellulare con un altra persona? Questo! 5.meo.mipt.


IL PIACERE DI ESISTERE PROVANDO PIACERE A ESISTERE.


P.s:Mica scemo pero!. Non è pericoloso accelara il battito cardiaco saremo stati su 120 massimo (5HT -2B? probabile)..., ti sballa la termoregolazione, ma soft.. robe ben peggiori.


E gli ORO SAIWA con il latte SONO BUONISSIMI!! :-DDDD

E ti lascia FELICE! :;-DDD
Finisce e sei GIOIOSO! Bellissime le TRI-P-T-AMINE :-DDD

Perche quando finsce e l'effetto svanisce.. non sei "na merda umana" anzi!
Finsco oro saiwa.. e FELICE esco!!!


IL PIACERE DI ESISTERE PROVANDO PIACERE A ESISTERE.


Questo qua sotto "e cio che scrivi sotto IL PIENO EFFETTO!" ;-)))
(n.d.a postuma: Sotto il piumino dopo 20Mg per tre\quattro orette circa, sono finito in un "universo\mondo" triangolare,
dove tutto, gli oggetti, i paesaggi, l'universo, i pianeti e tutto ciò che ho visto era composto da triangoli
da cui si generavano altri triangoli che componevano altre figure\oggetti composti da triangoli.
Stile frattale che ci entri dentro.. e che man mano che aumenti lo "zoom" genera altre figure.
m tutto, tutto, era composto da triangoli, in seguito ho riflettuto su sta cosa.. perche tutti gli
oggetti, ad esempio, in grafica 3D generati al PC, sono fatti di poligoni, triangolari. Questo per dire,
che ogni cosa, puo essere concettualizzata e descritta matematicamente con un numero N,
di triangoli. "viviamo in un universo triangolare?" mi stava dicendo questo 5.meo-mipt? Ho visto,
la "realta matematica\poligonale dietro alle cose\oggetti"? Fatto sta che tutto, sedie, persone, castelli, ecc
tutto cio che mi è apparso era fatto di poligoni triangolari...)

La domanda "triptaminica" molto "triangolare come "domanda" ha "tre lati" ;-)
E':
Sei felice di esistere?
Ovvero provi piacere a "essere?"
In quanto "Computi" felicita, tristezza, ecc, ecc.
E quindi, computare per computare perche non computare "piacere di esistere?"
Triangolare!! ;-)

Questa...
è..
la vita, due punti,

"IL PIACERE DI ESISTERE, PROVANDO PIACERE A ESISTERE"

Queste
e'
la vita!

PROVARE & PIACERE.



----------
NOTA BENE: I rimanenti 977 Mg che ho ancora.. li guardo e penso: "E chi ha voglia di riprendere sta cosa?"
Perche è un esperienza cosi totalizzante 20Mg...
che non ti viene voglia di "ridosare?" Ma che siamo MATTI?

Anzi leggevo che "respinge" piu che essere "addittivo" e in effetti...
OK! A posto per un mesetto!

5.meo.

Sta roba ti "respinge" non è addittiva.
Praticamente da MOLECOLA DA COLLEZIONE e\o da usare quando trovi un alro essere umano con cui vuoi condividere pure i MITOCONDRI. :-DDD

------------------------------------

Il giorno successivo lascia in uno stato d'animo sereno e distaccato. Come una live dose di benzodiaepine.

Controllata questa impressione su SWISS TARGET REPORT (vedi allegatIi)
E 5-meo-mipt agisce pure sui "chloride channel" che controllano il sistema gabaergico.
Il conto "torna?" (sembreree di si)

----------------------------------------------------------------
Altre assunzioni, nel tempo e dopo varie prove e dosaggi:
1:Un buon antidepressivo con una "nota" di benzodiazepine" (Gaba + 5HT)
2:Bilanciato da 1Mg fino a massimo 3 (poi influenza la visione)
3:5HT 2B (? controllare scritto a memoria) Cardiotossico sul lungo termine (ho sentito) (come fenfluoramina, dexfen fluoramina, e tutto cio che tocca 5Ht 2B?)
4:man mano che si sale con il dosaggio, aumenta la sedazione e gli effetti sul "gaba".
5:Ottima molecola (opinione personale) come antidepressivo ed eccellente molecola per "disturbo da stress post traumatico" (Si ripensa al trauma con distacco e buon umore, questo aiuta a "superarlo\elaborarlo" con molta piu facilita.)

6:Non ci sono dubbi. Agisce sulla <<PINEALE>> Piccole quantita di DMT vengono prodotte dalla ghiandola pineale.
5-Meo-Mipt (Metil-transferasi? cercare guardare ottimo spunto 5-meo molecole..) Mima effetto "dmt" prodotto da pineale? (fare riflessione)
Ma "soggettivo" si sente l'effetto su pineale.

7:Nessun problema a mangiare, no soppressione stimolo fame.

Epatotissicità non presente.
Cardiotossicita: Molto probabile a lungo termine (anni)
Nefrotossico? (Da valutare, ma dubito, molecola troppo piccola?)

Aggiunta:
Gli ultimi Mg che avevo, li ho assunto mentre leggevo il libro in allegato.
E si! 5HT 6 & 7 controllano memoria e apprendimento...e 150 pagine su GLUTAMMATO e morte celulare, glicina, recettore NMDA
li ho letti e capiti "easy". Mi sono rimasti stampati in testa.

Funziona direi.. per incrementare "memoria & apprendimento" (sensazione soggettiva)


Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: REPORT - 5-meo-mipt - pharma

Messaggio da _psyc0path_ » mar giu 26, 2018 12:32 am

Però, stuzzica all'istante la fantasia di testarla secondo la tua esperienza, praticamente ho avuto l'impressione che i miei recettori mimassero il rilascio dei tuoi leggendo.
Per questo adoro leggere le esperienze :D quando leggi quel Aaaaaaah, serotonina.. ecco che pure tu ti sballi ahah!
Inoltre a tuo dire sembra una molecola interessante e alquanto benefica, senza importanti note negative..
Mi interessa soprattutto perchè va ad approciarsi con serotonina e ghiandola pineale, oltre che per il sentirsi un tutt'uno e voler la condivisione totale :)
Molecola da collezione. . . Sarebbe una ficata incapsulare le migliori e avere un espositore tattico personale
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: REPORT - 5-meo-mipt - pharma

Messaggio da CloneXY » mar giu 26, 2018 10:43 am

È una gran molecola, l'ho provata un paio di volte a dosaggi intorno ai 15mg per giungere alla conclusione che non ha molto senso provare a raggiungere dosi eroiche. A parte il fatto che un anti acido diventa quasi d'obbligo ma l'esperienza diventa decisamente confusa anche per fare festa.
Mi sto trovando meglio con la 4-ho-mipt, molto simile ma molto più easy, altrettanto calda ma scombussola meno, è una 4-ho-xxx appunto. Anche per questa comunque le dosi alte sono poco interessanti
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: REPORT - 5-meo-mipt - pharma

Messaggio da ThePharmacologist » mar giu 26, 2018 3:15 pm

CloneXY ha scritto:
mar giu 26, 2018 10:43 am
È una gran molecola, l'ho provata un paio di volte a dosaggi intorno ai 15mg per giungere alla conclusione che non ha molto senso provare a raggiungere dosi eroiche. A parte il fatto che un anti acido diventa quasi d'obbligo ma l'esperienza diventa decisamente confusa anche per fare festa.
Mi sto trovando meglio con la 4-ho-mipt, molto simile ma molto più easy, altrettanto calda ma scombussola meno, è una 4-ho-xxx appunto. Anche per questa comunque le dosi alte sono poco interessanti
ti confidero... per 4 orette "sotto al piumone" dove stavo bello caldo (saggezza.. siccome non riuscivo a capire se avevo freddo o caldo.. ho optato per "piumone" e cosi ero sicuro che non mi prendo una "broncopolmonite") ;-)

Ma impossibile fare alcunche per 4 ore... se non stare in questo universo "triangolare" sotto al piumone.
Avevo letto, all'epoca "dose heavy" = 15MG.

E' una molecola e "molto strana"... non mi ha entusiasmato... è come se con quel "metile e isopropile" sull'atomo N,
fosse "sghemba". sia come effetto che come "risultato" psichico.

Ere il primo "5-meo" che ho prvato.. e sono "forti". perche gia a 2, 3Mg.. l'effetto (Come si legge) e ben presente.
Poi si va in tolleranza... e come se "il cervello" si "adatti" alla molecole\effetto, limitandolo.
Perche solo la prima volta ho avuto un esperienza "cosi intensa" poi.. dosaggi, dai 5,6, fino a 10-12 Mg...
ma di finire in "universi triangolari" non è piu successo...

Poi anche effetto stomaco, si è "quietato" sinceramente non ci ho mai vomitato... e\o ci sono stato male..
però si sente l'intestino che "lavora come un ossesso"... se uno è stitico forte.. potrebbe avere una sua utilita! :mrgreen:
E solo psicologico.. sullo stile: "o mio dio, il mio stomaco, il mio intestino" borborigmi e suoni vari... però se uno non si fa prendere dal panico.. e pensa: "ok.. tutto un gran concerto di stomaco e intestino ma altro non succede" (se non andare sulla tazza e senza "diarree"... poi alla fin fine. Quindi aumenta solo la motilita intestinale e lo scarto del cibo esce veloce di conseguenza, ma altro non succede. Poi è tipico dei recettori 5HT, controllano l'intestino... )

E carina.. però "strana" come molecola...
Forse le 4-5 HO sono piu "gestibili", confortevoli.
i 5-meo.. sono potenti... sono sempre stato curioso sul "5.meo-amt" ma è difficile procurarselo... e dove lo avevo visto, 1 grammo non so cosa farmene. funziona a 2Mg.... basterebbero anche 100Mg... e poi chiedono parecchi soldi.

Però vedi.. finisce.. e sei "non normale".. ma quando cala e ritorni alla realta o per meglio dire, riesci a interagire con l'ambiente in modo decente, ti lascia in questo caso: "gioioso".
Non esite quasi un down.. lo definirei piu una sensazione di "straniamento" che Down.. vero e proprio.

Fenetilammine, quando finisce.. ehm.. non è il massimo...

Pharma.

Rispondi