Esperienza "anormale" Marijuana

Peppe
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 11, 2021 8:49 pm

Re: Esperienza "anormale" Marijuana

Messaggio da Peppe » gio mar 11, 2021 8:51 pm

Buona sera ieri ho fumato una canna e ancora oggi cioè un giorno dopo non sento la sensibilità del tatto come è successo a te , di altro sto bene ma questa cosa mi sta facendo temere veramente tanto dopo quanto ti è passata questa cosa della sensibilità del tatto , mi tocco in faccia ed è come se non lo stessi facendo fa veramente paura come cosa spero mi risponderai presto ...


toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Esperienza "anormale" Marijuana

Messaggio da toti » dom mar 14, 2021 8:32 pm

Ma che cazzo di erba gira

BlackHole_WhiteHole

Re: Esperienza "anormale" Marijuana

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio mar 25, 2021 8:13 pm

Per caso hai avuto esperienze psichedeliche con funghi/lsd? Dopo aver combinato lsd con mdma e dabbed per la prima volta, la marijuana non mi ha più fatto il solito effetto e le sensazioni diventano molto più intense. Io ho smesso qualche anno fa, perchè avevo effetti similari a prendere una dose bassa di funghi e rimanevo "high" per parecchi giorni. Un'altra possibilità, l'erba è laced; dubito, ma se sei convinto compra un kit reagente per testare la presenza di lsd.
Sulla base di quello che hai descritto e di miei esperienze personali con altre sostanze (una volta ho preso una dose alta di phenibut due giorni un trip con lsd, che mi ha provato effetti simili ai tuoi), penso che la tua sia ansia, in particolare se le sensazioni aumentano la sera e quando sei a letto. Il mio consiglio è di prendere un bella pausa (qualche mese) dal fumare; dopo un bel periodo in cui queste sensazioni sono svanite, riprova (se vuoi) a fumare, meglio di giorno e in mezzo alla natura. E tieniti a portata di mano il seguente video: può sembrare stupido e comicità di bassa lega, ma funziona abbastanza bene se ti prende il panico mentre fumi ;)

Torelmi
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 02, 2022 7:14 pm

Re: Esperienza "anormale" Marijuana

Messaggio da Torelmi » mer mar 02, 2022 7:23 pm

Ciao è successo anche a me e adesso ho questa sensazione di aver perso la sensibilità alle mani da ormai 2 giorni, faccio una fatica assurda anche solo a cercare le chiavi in tasca oppure a chiudere le tasche.
Mi sai dire dopo quanto ti è passata questa sensazione?
Io tra qualche giorno devo andare in ciacciò a Barcellona e vorrei provare dei coffe shop locali, me lo sconsigli?

Rispondi