esperienza cocaina

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da Aioe » mar mar 15, 2016 10:48 pm

KAZEHORU ha scritto:vuol dire che fa schifo... scusatemi l'espressione figurata
avevo colto :-P


Avatar utente
Iquelo
Messaggi: 155
Iscritto il: sab ott 03, 2015 4:59 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da Iquelo » gio mar 24, 2016 2:05 pm

astraldream ha scritto:Più che da sballo è una droga utile. ...nel senso che in casi estremi ti può far rientrare a casa senza collassare in una panchina....personalmente non sono mai riuscito a divertirmi con la coca...
Gonfia l'ego in una maniera allucinante e io preferisco (come molti psiconauti) distruggerlo per poi ri assemblarlo in altri modi....
Ma comunque é sempre psiconautica...alla fine è sempre un cambiamento della psiche in cui noi navighiamo :)
Quoto astral, la mia esperienza è nulla con questa sostanza, conosco gente che ne usa (e ne abusa) e me ne ha sempre parlato quasi come una condanna per chi la usa. Diciamo che l'ambiente in cui gira (almeno qui) e le esperienze che mi hanno raccontato e che ho visto non mi fanno fare un parallelismo con altre sostanze psicotrope.

Detto questo, non giudico nessuno, si tratta pur sempre di cambiamento della propria psiche come hai detto tu, ma ho l'impressione che ci sia di meglio. Paragrafando Sball0n, direi che l'importante per uno psiconauta è il fine, non il mezzo.
La serietà è il rifugio del superficiale :weed:

Avatar utente
b404
Messaggi: 34
Iscritto il: dom mar 27, 2016 9:15 pm

Re: esperienza cocaina

Messaggio da b404 » lun mar 28, 2016 3:42 pm

Io sono dell'idea che se usate con parsimonia si possono usare tutte le sostanze, perchè dopotutto qualunque sostanza ti lascia un esperienza.. Il problema è quando diventi dipendente perchè è proprio in quell'esatto momento che finiscono le esperienze e inizia il delirio e quindi è ora di smettere.

Premetto che a me la freebase fa cagare e non me la fumerò mai più in vita mia, ma secondo me la coca deve essere assolutamente presa con cervello.
Ovvero non esiste proprio che la prendi una sera e la sera dopo dici: "massi ne prendo un'altro po che mi è avanzata'" NO! piuttosto buttala in un tombino perchè rischi davvero di diventare dipendente se ne fai un assunzione continuata, cosa che non accade se lo fai una volta ogni tanto.
Devi prenderla quella volta ogni tanto, che può essere una volta al mese, o due... ma non di più! E SOPRATTUTO tienila per le occasioni speciali, non esiste che la prendi così perchè non hai un cazzo da fare... se non hai un cazzo da fare fumati una canna che è meglio.

Mentre per il fatto che da te vendono solo merda è un problema che sento spesso in italia (soprattuto se compri per strada) e anche da amici molto vicini a me, io per fortuna ho un piccolo segreto che mi permette di avere quasi sempre sostanze top ma hai solo 5 messaggi e non mi fido molto a sbandierarlo in giro.

Io ti consiglio di farti amicizie giuste che alla fine è così che inizi a trovare la roba buona;)

KKww83
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 03, 2017 1:35 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da KKww83 » mer mag 02, 2018 6:26 pm

un tempo ne veniva fuori pochissima negli ultimi anni si possono cucinare buste anche da 10€ e si ottengono almeno 2 3 fumate.
Io con il bicarbonato non ho esperienza, so che sarebbe migliore ma che bisogna anche metterlo in proporzione corretta alla coca (intesa come pura e non la quantità della busta).
Una differenza che ho notato è che un tempo i cristalli una volta saltavano fuori come popcorn ora si creano quando la "soluzione"/"sostanza" si raffredda....
Io cmq non amo questa sostanza anche se ne ho il vizio. Quindi non spasmo per averla ma se c'è non posso non usarla, credo che in tantissimi mi capiranno e da ex eroinomane ho visto quel che non credevo possibile, le persone con la dipendenza da eroina che si ritiene una dipendenza molto più forte e travolgente, che se da una parte fa stare male fisicamente, è una sofferenza con una data di scadenza e che le persone che ne sono dipendenti sono consce di avere, invece il cocainomane/fumatore di tubi finge di non avere il problema, perché non usa aghi ed è meno cosciente delle alterazioni del suo comportamento.
La mia visione per quanto soggettiva credo che possa dare una corretta proporzione dei rischi che si incorre, senza prendere in considerazione i danni fisici.

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da tinalant » lun feb 06, 2023 11:40 am

Buongiorno a tutti..vorrei chiedere una cosa riguardo la preoarazione del crack. Dopo aver preparato il primo grammo buonissimo per una botta di fortuna ,non ci viene piu!! Stiamo fumando schifo!! O sa di bicatbonato, oppure sembra non lavata..avete qualche dritta?

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 3:58 am

Grazie che ci siete anche a questora!!
Monentaneamente abbiamo sia la quantità che la qualita..la lava sempre mio marito ,ma ultimanrnte ,dalla stessa coca viene una buonissima fumata ,mentre la lavata successiva zero!!
Ha provato a rifare esattamente gli stessi passaggi ,ma nirnte..
L acqua non è limpida, oppure non sale la crosticina dura, oppure prende troppo bicarbonato e quando la togli dall'acqua è dura come porc4llaba!!
Solitanente mette poca avqa ,poco bic e un po piu di coc.
Solitamente esce tutto il grammo..è buona,ma non sempr riesc a lavarla.. :axe:
Scusate il tema crack..in passato abbiamo fumato ero e coca..ora solo coca,dall'ero ci sto lontana!!

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 4:09 am

b404 ha scritto:
lun mar 28, 2016 3:42 pm
Io sono dell'idea che se usate con parsimonia si possono usare tutte le sostanze, perchè dopotutto qualunque sostanza ti lascia un esperienza.. Il problema è quando diventi dipendente perchè è proprio in quell'esatto momento che finiscono le esperienze e inizia il delirio e quindi è ora di smettere.

Premetto che a me la freebase fa cagare e non me la fumerò mai più in vita mia, ma secondo me la coca deve essere assolutamente presa con cervello.
Ovvero non esiste proprio che la prendi una sera e la sera dopo dici: "massi ne prendo un'altro po che mi è avanzata'" NO! piuttosto buttala in un tombino perchè rischi davvero di diventare dipendente se ne fai un assunzione continuata, cosa che non accade se lo fai una volta ogni tanto.
Devi prenderla quella volta ogni tanto, che può essere una volta al mese, o due... ma non di più! E SOPRATTUTO tienila per le occasioni speciali, non esiste che la prendi così perchè non hai un cazzo da fare... se non hai un cazzo da fare fumati una canna che è meglio.

Mentre per il fatto che da te vendono solo merda è un problema che sento spesso in italia (soprattuto se compri per strada) e anche da amici molto vicini a me, io per fortuna ho un piccolo segreto che mi permette di avere quasi sempre sostanze top ma hai solo 5 messaggi e non mi fido molto a sbandierarlo in giro.

Io ti consiglio di farti amicizie giuste che alla fine è così che inizi a trovare la roba buona;)
Ciao..hai ragione ,va usata con la testa..fino a pochi mesi fa ersvsmo a posto,sl una volta a settimana ,solo di sera ,prima drl giorno libero,cosi da goderci letto e tv senza peoblemo..poi mio marito inizia a prenderla 2vbvolt a settimana, poi 3 ,poi a prenderla dopo le nostre litigate..li ho capito che diventava un problena, perche la usava per superare la lite, per sopportare la vita!! Solo che non sono riusvita ad andare via da casa..ok, a parte queste cose ttisti, totniamo al problena..noi abbiamo una buona base di partenza, ma non so se puo aver preso umidita o cosaltro, non viene piu!! Bicarbonato apprna comprato!@
Come sai la quantita di bicarbonsto da usare? E quanta acqua? Grazie!

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 4:21 am

LaFouine ha scritto:
gio mar 03, 2016 2:53 pm
gideon ha scritto:Innanzitutto complimenti per io forum, vi leggo molto (anche sul vecchio sito), anche se solo ora mi son registrato.

Ebbene, da molti anni fumo free base, ma adesso che mi sono trasferito in un'altra città (prima ero al sud nella capitale dello spaccio, adesso in una piccola città del nord) ho iniziato ad assumere cocaina sniffandola. Non mi è mai piaciuta questa pratica di assumere cocaina, ma poiché qua è difficile a trovare quella cucinata, allora la prendo in polvere.

Beh che dire, gli effetti durano molto poco e la depressione e la paranoia si fanno sentire molto presto. Lo so che bisognerebbe tirarne a quantità eccessiva, poiché qua la tagliano con merda, ma che cazzo!?

Ditemi la vostra
la mia è,se hai il culo di avere soldi e la fortuna di conoscere gente che te la porta in provette di vetro sigillate con la cera rossa rosa VAI! altrimenti lascia perdere
KAZEHORU ha scritto:
mar mar 15, 2016 10:01 pm
Al Nord la Coca fa cacà. Punto. Comunque mi sento di consigliarti di smettere... non perché non sia una sostanza "nobile", ma perché crea tanta dipendenza, e lo sai.
Ciao..la dipendenza è una brutta bestia..ormai ci siamo dentro. .siamo riusciti a dimuire la qusntita assinta durante il giorno. Ma quando capita che non ti esce ina fumata buona in tutta la notte...da impazzire!!!
Cmq non vivo in italua.ma in germani.e qui se la compri gia lavata è una bomba!! Solo che abbiano quella da lavare, non ha senso uscire a comprare altro..
Il fatto è che ci è successo anche un altra volta..potrebbe essere che la coca prende umidita?
Qui da noi anche ero è una bomba altro che itslia!! Evito di comprarla perche ho troppa paura di restarci sotto!! Mi basta il ceack!! Mio marito pervesmpio beve molta birra insueme..so che è peggio..

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 4:24 am

LaFouine ha scritto:
gio mar 03, 2016 2:53 pm
gideon ha scritto:Innanzitutto complimenti per io forum, vi leggo molto (anche sul vecchio sito), anche se solo ora mi son registrato.

Ebbene, da molti anni fumo free base, ma adesso che mi sono trasferito in un'altra città (prima ero al sud nella capitale dello spaccio, adesso in una piccola città del nord) ho iniziato ad assumere cocaina sniffandola. Non mi è mai piaciuta questa pratica di assumere cocaina, ma poiché qua è difficile a trovare quella cucinata, allora la prendo in polvere.

Beh che dire, gli effetti durano molto poco e la depressione e la paranoia si fanno sentire molto presto. Lo so che bisognerebbe tirarne a quantità eccessiva, poiché qua la tagliano con merda, ma che cazzo!?

Ditemi la vostra
la mia è,se hai il culo di avere soldi e la fortuna di conoscere gente che te la porta in provette di vetro sigillate con la cera rossa rosa VAI! altrimenti lascia perdere
Ciao..
La cera rossa rosa cosa sarebbe? Non è crack..

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 4:37 am

KKww83 ha scritto:
mer mag 02, 2018 6:26 pm
un tempo ne veniva fuori pochissima negli ultimi anni si possono cucinare buste anche da 10€ e si ottengono almeno 2 3 fumate.
Io con il bicarbonato non ho esperienza, so che sarebbe migliore ma che bisogna anche metterlo in proporzione corretta alla coca (intesa come pura e non la quantità della busta).
Una differenza che ho notato è che un tempo i cristalli una volta saltavano fuori come popcorn ora si creano quando la "soluzione"/"sostanza" si raffredda....
Io cmq non amo questa sostanza anche se ne ho il vizio. Quindi non spasmo per averla ma se c'è non posso non usarla, credo che in tantissimi mi capiranno e da ex eroinomane ho visto quel che non credevo possibile, le persone con la dipendenza da eroina che si ritiene una dipendenza molto più forte e travolgente, che se da una parte fa stare male fisicamente, è una sofferenza con una data di scadenza e che le persone che ne sono dipendenti sono consce di avere, invece il cocainomane/fumatore di tubi finge di non avere il problema, perché non usa aghi ed è meno cosciente delle alterazioni del suo comportamento.
La mia visione per quanto soggettiva credo che possa dare una corretta proporzione dei rischi che si incorre, senza prendere in considerazione i danni fisici.
Ciao.dici che non hai esperienza con il Bicarbonato.noi abbiamo iniziato a usarlo da quando abbiamo lascisto litalia, perche l'ammoniaca non si trova..e poi è meglio cosi, fa meno danni..

Avatar utente
alexpg
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 19, 2022 1:17 am

Re: esperienza cocaina

Messaggio da alexpg » mer feb 08, 2023 11:06 pm

Iquelo ha scritto:
gio mar 24, 2016 2:05 pm
astraldream ha scritto:Più che da sballo è una droga utile. ...nel senso che in casi estremi ti può far rientrare a casa senza collassare in una panchina....personalmente non sono mai riuscito a divertirmi con la coca...
Gonfia l'ego in una maniera allucinante e io preferisco (come molti psiconauti) distruggerlo per poi ri assemblarlo in altri modi....
Ma comunque é sempre psiconautica...alla fine è sempre un cambiamento della psiche in cui noi navighiamo :)
Quoto astral, la mia esperienza è nulla con questa sostanza, conosco gente che ne usa (e ne abusa) e me ne ha sempre parlato quasi come una condanna per chi la usa. Diciamo che l'ambiente in cui gira (almeno qui) e le esperienze che mi hanno raccontato e che ho visto non mi fanno fare un parallelismo con altre sostanze psicotrope.

Detto questo, non giudico nessuno, si tratta pur sempre di cambiamento della propria psiche come hai detto tu, ma ho l'impressione che ci sia di meglio. Paragrafando Sball0n, direi che l'importante per uno psiconauta è il fine, non il mezzo.
Io dico che come effetti la coca è la peggiore sostanza in giro ma che sta facendo più successo di tutte tanto che ormai la si trova anche dal parrucchiere per il semplice fatto che è la più facile appunto da trovare, assumere, e "gestire", sempre se non ci si finisce dipendenti. E' la sostanza con cui le organizzazioni criminali guadagnano di piu per questo la spingono e la si trova ovunque.
Eh no, non migliora la mente, ne fa divertire. Al massimo ti fa passare una serata senza sonno e apatia dove ti sembra di poter spaccare il mondo (illusione ovvio), a cui segue una notte di ansia e insonnia con annessi pensieri pessimisti e disfattisti.
Per come la vedo io l'unico vantaggio è che, siccome piace molto a discotecare e similari, avere lo stesso vizietto può permettere di conoscere ragazze del giro. Sempre se poi ne esci bene perchè per esperienza posso dire che piu che la libido favorisce litigate e sceneggiate.
Della serie è più un modo per farsi male che altro. Il problema è che a volte a livello inconscio è proprio lo stare male che cerchi e per questo anche se non ti è piaciuta la ricerchi di nuovo.
Parlo della sniffata normale...crack e similari non so nulla mai usato e non mi interessa nemmeno provarlo.
Per quanto riguarda discorsi sulla qualità...forse venti anni fa si poteva parlare di qualità...ora quella che gira "per strada" è sempre tagliata con paracetamolo, lidocaina, levamisolo, caffeina, nicotina...gli effetti che provi non sai nemmeno più se dipendono da una di queste sostanze o dalla "poca" cocaina rimasta ancora presente.
Parere mio con la "psiconautica" non c'entra per niente, ma penso sia comunque positivo scambiarsi opinioni su tutto.
C'è sempre una notte in cui te stesso ti trova.

Rispondi