Re: Postumi Kratom

Rispondi
Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Postumi Kratom

Messaggio da cyanotic » sab mar 05, 2016 7:47 pm

Per me è una bomba! E ho avuto esperienze passate con oppiacei...
Sarò fortunato, ma mi ha preso bene e anche a dosaggi medi sono stato da dio (devo dire in alcuni aspetti molto simile all'oppio) e senza nessun postumo. Mi è capitato di berci un paio di birre bionde e tutto ok.

In genere meglio a stomaco vuoto, ma non per forza.

- Prima esperienza: 3 g di White bali. Effetto leggero ma piacevole. Inizia con una fase euforica..Buonumore, mi sentivo attivo (mi ero messo a pulire la casa, modalità cyborg iperattivo :D ) sensazione piacevole, sorrisetto sulle labbra, leggero stordimento generale e senso di rilassatezza coi sensi vagamente "ovattati".

- Seconda esperienza: 3 g di Green Malay, non mi dilungo.. direi più o meno simile alla prima, ma con un effetto leeeggermente più forte .

- Terza esperienza: è stato col Red Maeng Da che ho sentito la differenza, ha davvero una marcia in più. 6\7g (nemmeno tutti in un colpo solo: li ho sciolti in mezza bottiglietta da 1\2 litro con acqua calda- non bollita- bevuta metà alle 23 l'altra metà dopo mezzanotte).
Ho sentito una discreta "botta": anche se l'effetto sale sale gradualmente, si sente distintamente, con tanto di pruritini e per 2 circa...quando mi sono visto gli occhi in bagno: pupille a spillo! Li mi sono detto: wow, funziona bene! Poi, dopo il picco, lentamente cala, ma rimane una bella sensazione. Giusto un leggerissimo senso di tensione allo stomaco, ma ci ho pure mangiato sopra ed è passato. Anche in questo caso, nella prima fase più euforica e "attiva" parlavo molto, ero sciolto, mi sentivo bene e avevo voglia di socializzare. E' davvero una sensazione particolare, esattamente come viene descritta solitamente: ci si sente rilassati ma anche energici contemporaneamente. La fase successiva è sempre di benessere, con ondate piacevoli. Mi sono trovato a ballare senza alcuna stanchezza per almeno un'ora. La sensazione fisica in questa fase è tipo "anestetico", un po' come con la keta o la coca(senza nessuna tensione). L'effetto sonnolenza\fiacca arriva in seguito ed è stata gestibile. A casa sonno tranquillo e risveglio piacevole senza postumi.

L'aspetto interessante in tutto questo è che, in generale, ho trovato gli effetti del kratom "controllabili". Potevo lasciarmi andare alla rilassatezza oppure sfruttare l'effetto energizzante attivandomi.
Non ho avuto le classiche botte di sonno, ma piuttosto una fase discendente di piacevole relax e leggera fiacca(ma era venerdì sera e avevo lavorato tutto il giorno, ero già stanco di mio).

Ultima esperienza: ho capito meglio come gestirlo. Ho aumentato i dosaggi e ho mixato il white col green, e gli effetti si sentono bene anche se più leggeri e di tipo rilassante, meno energizzanti rispetto a quelli del Maeng da.
In una giornata ho preso 3 g di white alle 11, poi altri 3 di green alle 16 e sto bene. Nessuna botta ma un effetto dolcemente crescente.
Di sera mi sono preparato una bottiglietta di acqua calda con 6 g di maeng+3 di green Malay(non guidavo io ovviamente ;) ). Anche in questo caso il tutto sciolto in meno di 1\2 litro d'acqua e bevuta in 3 momenti diversi.
L'effetto è stato simile a quello della terza esperienza. Forse poco meno intenso. Sicuramente positivo.
L'effetto cumulativo(es: 3g + 3g dopo due ore + 6\8g dopo 3\4 ore x un totalòe di circa 15g in una giornata) tende a "diluire" l'esperienza, cioè, c'è meno botta e mi sembra si accumuli maggiormente l'effetto di fiacca\sonno nella fase finale.
Es: a fine serata ho sentito il bisogno di sedermi e mi è arrivata una fase sonnolenza(piacevole tra l'altro), ma anche in quel caso ci avevo bevuto un paio di bionde a ci ho fumato qualche tiro di erba. Ho mangiato una pizza e mi sono bevuto una cola,il che mi ha fatto riprendere. E' rimasta la sensazione di rilassatezza e
una volta a casa ho dormito davvero bene.

Per concludere, devo dire, bella scoperta, ma sono d'accordo su quanto ho letto da altre parti cioè, che sia meglio assumerlo in momenti ben distinti tra loro, possibilmente a stomaco vuoto e in un colpo solo, per sentire bene l'effetto e non diluirlo.
Consiglio a tutti di sperimentare per gradi... e occhio ai dosaggi più alti,non guidate, credo venga meno l'effetto di controllo di cui ho parlato, e potrebbero aumentare i rischi di botta di sonno, un po' come con l'oppio.

bye bye!

P.S.: per i moderatori: non so se sia il caso di spostare questo post nelle esperienze di assunzione, o in uno degli altri argomenti kratrom...che dite?
Ultima modifica di cyanotic il lun mar 07, 2016 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Esperienze Kratom

Messaggio da Psycore » dom mar 06, 2016 3:34 pm

Ho messo in un nuovo thread in esperienze, mi sembrava meritasse di avere un posticino tutto suo questo elenco di esperienze!

Grazie molto ben scritte! Aggiungo nella wiki!
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

KratomHealth
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 11, 2016 3:29 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da KratomHealth » lun mar 07, 2016 3:10 pm

Ciao cyanotic! Lascia perdere l'alcol insieme che è solo uno schifo e fa solo male (oltre a dare luogo a possibili pericolose interazioni: a te è andata bene, ad altri potrebbe darsi di no!). Per il resto ok; hai avuto la saggeza di assumerlo con responsabilità. Del resto il Kratom è già di per sè una pianta responsabile di suo, e con rischi - se da solo! - quasi pari a zero.

KratomHealth
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 11, 2016 3:29 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da KratomHealth » lun mar 07, 2016 3:28 pm


Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: Esperienze Kratom

Messaggio da cyanotic » lun mar 07, 2016 7:52 pm

KratomHealth ha scritto:Ciao cyanotic! Lascia perdere l'alcol insieme che è solo uno schifo e fa solo male (oltre a dare luogo a possibili pericolose interazioni: a te è andata bene, ad altri potrebbe darsi di no!)
Infatti!
Hey ciao!
Ribadisco, erano solo due bionde piccole, solitamente "innocue"...ma grazie per l'avvertimento: in futuro ne farò sicuramente a meno. Berrò acqua(fa sempre bene rimanere idratati) e\o qualcosa di zuccherato ;)
...
Stavo giusto pensando che la fase sonnolenta che ho avuto poteva essere proprio legata all'influenza dell'alcol. Ed è stata l'unico aspetto "down" dell'esperienza. No more alcohol! :)

Diegokert
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 06, 2023 1:44 pm

Re: Postumi Kratom

Messaggio da Diegokert » ven gen 06, 2023 1:49 pm

Io dopo una settimana di utilizzo sono arrivato a 31 grammi per due volte al giorno sennò non sento l effetto sperato di quello rosso... Non so come fai a berlo solo l acqua io o vomitato tutto solo con il al limone bollito insieme riesco a berlo cmq qualche consiglio quanto dovrei aspettare per tornare a 7 8 grammi?sto troppo bene lo prendo al lavoro (non guido mezzi pericolosi o mezzi in generale) ed lavoro più volentieri...

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Postumi Kratom

Messaggio da ildruido » ven gen 06, 2023 2:50 pm

Diegokert ha scritto:
ven gen 06, 2023 1:49 pm
Io dopo una settimana di utilizzo sono arrivato a 31 grammi per due volte al giorno sennò non sento l effetto sperato di quello rosso... Non so come fai a berlo solo l acqua io o vomitato tutto solo con il al limone bollito insieme riesco a berlo cmq qualche consiglio quanto dovrei aspettare per tornare a 7 8 grammi?sto troppo bene lo prendo al lavoro (non guido mezzi pericolosi o mezzi in generale) ed lavoro più volentieri...
ne prendi troppo amico mio, fai passare qualche settimana e rimani max 10gr
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Re: Postumi Kratom

Messaggio da Arcano » sab apr 22, 2023 9:43 am

Ho notato che rende il viso "vecchio", può essere?

Spesso, nei giorni dopo l'uso il viso si ringrinzisce, la pelle diventa opaca e compaiono le rughe.
L'ho notato più volte e penso che sia più di una coincidenza.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Re: Postumi Kratom

Messaggio da Abeja G. » sab apr 22, 2023 6:42 pm

Arcano ha scritto:
sab apr 22, 2023 9:43 am
Ho notato che rende il viso "vecchio", può essere?

Spesso, nei giorni dopo l'uso il viso si ringrinzisce, la pelle diventa opaca e compaiono le rughe.
L'ho notato più volte e penso che sia più di una coincidenza.
L'intestino crasso si collega ai polmoni che a loro volta si collegano alla pelle, forse il nostro corpo ci mette un po' a metabolizzare il Kratom.
https://www.medicinachinayogaperu.com/

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Re: Postumi Kratom

Messaggio da Nosferatu » lun apr 24, 2023 1:29 pm

Ne approfitto del 3D per chiedere se chi fa uso di kratom nel lungo termine è mai venuto come side effect una sorta di anestesia totale del corpo.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Re: Postumi Kratom

Messaggio da Arcano » mar apr 25, 2023 10:24 am

Abeja G. ha scritto:
sab apr 22, 2023 6:42 pm
Arcano ha scritto:
sab apr 22, 2023 9:43 am
Ho notato che rende il viso "vecchio", può essere?

Spesso, nei giorni dopo l'uso il viso si ringrinzisce, la pelle diventa opaca e compaiono le rughe.
L'ho notato più volte e penso che sia più di una coincidenza.
L'intestino crasso si collega ai polmoni che a loro volta si collegano alla pelle, forse il nostro corpo ci mette un po' a metabolizzare il Kratom.
https://www.medicinachinayogaperu.com/
può essere, noto però anche che fa perdere subito del peso 0.5/1kg, inoltre le budella spesso brontolano quasi sui beve il thè caldo.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Re: Postumi Kratom

Messaggio da Abeja G. » mar apr 25, 2023 5:37 pm

Nosferatu ha scritto:
lun apr 24, 2023 1:29 pm
Ne approfitto del 3D per chiedere se chi fa uso di kratom nel lungo termine è mai venuto come side effect una sorta di anestesia totale del corpo.
E non è quello il bello? = )
A me anestetizzava subito.
Arcano ha scritto:
mar apr 25, 2023 10:24 am
noto però anche che fa perdere subito del peso 0.5/1kg, inoltre le budella spesso brontolano quasi sui beve il thè caldo.
Della perdita di peso non ne so niente, per la gastrite so che fa bene il miele.

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: Re: Postumi Kratom

Messaggio da Skytrix » mer lug 19, 2023 12:56 pm

Tanti anni fa c'è stato un periodo per me col kratom estratto in forma solida.
Si qualcosa ..un po psichedelico ma niente de che cmq povero albero già raro ancora a depredare! Tranquillo dai

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Re: Postumi Kratom

Messaggio da Belzebubu » mer lug 19, 2023 4:45 pm

Kratom.. provato e riprovato ma trovo fossero decisamente più psichedeliche le vecchie nazionali senza filtro
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi