Esperienza 6APB

Rispondi
Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Esperienza 6APB

Messaggio da Near » dom ott 30, 2016 4:12 am

====== esperienza 6APB ======





Sostanza assunta :6APB
Via di somministrazione | orale |
Quantità | 150mg |


Ciao a tutti!
premessa: non ho mai provato MDMA(di cui 6APB dovrebbe imitare gli effetti) ma solo molecole simili come 5MAPB o 4FA .

Alle ore 21 a stomaco vuoto ho assunto a casa in un bicchiere d'acqua 150mg di 6APB in polvere , dopo circa 40 minuti cominciano gli effetti con un piacevole formicolio partire dallo stomaco e diffondersi in tutto il corpo,una sensazione di pace e euforia e tanta voglia di parlare con le persone ,è presente molta empatia,aumento esponenziale del consumo di sigarette in quanto più gratificante del solito.
Da notare un pronunciato senso di disidratazione e secchezza nelle fauci nonostante mi idratassi molto frequentemente inoltre le pupille erano molto dilatate e le mascelle si stringevano.
Verso le 22:15 circa sono andato a farmi un giro in macchina.
La visione era un pò offuscata le luci delle altre macchine erano molto intense e fastidiose,non avevo un buon controllo sulla guida tuttavia in automatico sono andato a velocità ridicole degne di un vecchio con il cappello :asd: ,la musica alla radio era estremamente piacevole da ascoltare,mi sentivo molto rilassato,la stimolazione c'era ma ero in uno stato in cui piuttosto che andare a ballare avrei preferito stare in un pub tranquillo a chiacchierare.
Ho notato di avere voglie sessuali più accentuate del solito !ma avevo il dubbio di non poterle soddisfare a causa di temporanea disfuzione,per sfatare l'arcano enigma ero andato a trovare un amichetta e avevo testato che l'impianto funzionava a dovere e l'esperienza era stata molto appagante perchè sentivo forte vicinanza con questa "amica".Infine tornato a casa ero rimasto al pc ad ascoltare la musica fino alle 4 di notte circa sempre in stato di profondo benessere (l'euforia però era ormai svanita) avvertendo temperatura corporea e battiti cardiaci lievemente aumentati ma mani e piedi molto freddi e visione doppia dopodichè mi ero buttato nel letto e addormentato quasi all'istante.
Il giorno dopo mi sentivo leggermente depresso e ovviamente assonnato,sono riuscito a mangiare senza problemi,questo lo ritengo un comedown davvero leggero!Anzi nei successivi 2 o 3 giorni mi sentivo molto più sereno del solito!

Concludendo direi che è una sostanza molto interessante a mio parere più adatta ad un contesto poco movimentato,sembra un incrocio tra uno stimolante e un deprimente del snc.Non ho mai assunto psichedelici ma questo composto alterava un pò la visione delle cose con oggetti che si ingrandivano e rimpicciolivano di continuo quindi qualche componente psichedelico è presente.

Ecco questo è ciò che ricordo della piacevole esperienza. Siccome è la prima che posto spero di non aver fatto troppi errori!


cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Esperienza 6APB

Messaggio da cactus » dom ott 30, 2016 9:32 am

Sembra divertente fare da cavia!
Grazie a te ho conosciuto nuove sostanze che non conoscevo.
Sai dirmi di più riguardo alla legalità di queste in italia? Ci sono nuove sostanze ancora legali? Non trovo molto a riguardo e ho letto solo che sono utilizzate come sostanze di ricerca. Serve quindi una licenza o si può ordinare tranquillamente tutto?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Esperienza 6APB

Messaggio da CloneXY » dom ott 30, 2016 10:12 am

cactus ha scritto:Sai dirmi di più riguardo alla legalità di queste in italia? Ci sono nuove sostanze ancora legali? Non trovo molto a riguardo e ho letto solo che sono utilizzate come sostanze di ricerca. Serve quindi una licenza o si può ordinare tranquillamente tutto?
Sia la 6-apb che la 4-fa le trovi chiaramente nella tabella 1 delle sostanze illegali, la 5-mapb invece no, ma credo che avrai un po' di difficoltà a trovarla.
Ero curioso a leggere un'esperienza italiana con questa sostanza, molti benzofurani sembrano davvero interessanti sotto diversi punti di vista. Non ho avuto il piacere di avere esperienze dirette sia con questa sostanza che con altre simili proprio a causa del loro status legale.
Grazie per aver condiviso, peccato che non hai potuto usare l'mdma come termine di paragone... differenze con la 5-mapb invece? :ugeek:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Esperienza 6APB

Messaggio da LSAsղackƅar » dom ott 30, 2016 5:30 pm

Non guidate quando fate certe cose :crybaby: :evil:
Comunque esprienza carina, ma non è una dose alta 150mg per la 6-apb? Dal tuo report sembra leggera.

Grazie per la condivisione.

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

Esperienza 6APB

Messaggio da cactus » dom ott 30, 2016 10:22 pm

Avete una lista delle sostanze psicoattive legali?
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Esperienza 6APB

Messaggio da tropopsiko_23 » dom ott 30, 2016 10:37 pm

cactus ha scritto: Avete una lista delle sostanze psicoattive legali?
Compà quando hai domande non accollarti ai thread degli altri utenti...aprine uno tu oppure controlla sul forum se non ci sia già quel che cerchi ;)
Near ha scritto: sembra un incrocio tra uno stimolante e un deprimente del snc
In effetti anche l'mdma a volte dà questa impressione...
Comunque bella esperienza, Near. :pidu:
X

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Esperienza 6APB

Messaggio da Near » mar nov 01, 2016 3:19 am

CloneXY ha scritto:
cactus ha scritto:
Grazie per aver condiviso, peccato che non hai potuto usare l'mdma come termine di paragone... differenze con la 5-mapb invece? :ugeek:

Prego!! ti dirò il 5mapb era stato molto più dirompente come effetti! la prima volta ne avevo assunto 50 mg in compressa e mi era salita una botta di euforia improvvisa mentre nel 6 apb l'effetto sale piano piano e si mantiene costante per molto più tempo .
Da quel che ho potuto leggere sembra molto più simile all'ecstasy rispetto al 6apb,in quanto oltre all'empatia più pronunciata provavo anche un senso di amore verso tutte le cose del creato e incoraggiava maggiormente a socializzare e ballare! + energia - relax.
Tuttavia alla seconda esperienza ne avevo malauguratamente provato 100 mg e dopo aver bevuto una birra media( in un bar all'aperto ) i miei occhi si continuavano a chiudere senza che me ne accorgessi e smandibolavo in maniera più che evidente,infatti i miei amici mi hanno subito portato a casa perchè più antisgamo di così si muore XD!

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Esperienza 6APB

Messaggio da Near » mar nov 01, 2016 3:32 am

LSAsղackƅar ha scritto: Non guidate quando fate certe cose :crybaby: :evil:
Comunque esprienza carina, ma non è una dose alta 150mg per la 6-apb? Dal tuo report sembra leggera.

Grazie per la condivisione.
Prego! Si dovrebbe essere una dose medio-alta ma penso sia stata mitigata dal fatto che assumevo da molto tempo su base quotidiana lo stimolante 3fpm che tra l'altro libera anch'esso serotonina,penso che questo credo ne avesse ridotto gli effetti . La ritenete valida come ipotesi?

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Esperienza 6APB

Messaggio da EinSchonerTag » gio nov 03, 2016 11:35 am

Complimenti per l'esperienza, credo che l'Md abbia diverse cose in più come per esempio la grossa empatia che mi pare tu non abbia descritto , ma come hai detto è un composto interessante!!!
Mi raccomando, evita di guidare le prossime volte ,te lo hanno già scritto,ma sia per il rispetto verso te stesso che gli altri non rischiare di fare danni irreparabili, il divano o una bella passeggiata a piedi sono la cosa migliore ne :roll:
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Esperienza 6APB

Messaggio da Near » sab nov 12, 2016 4:26 am

Sapete finchè mi consigliavano gli amici "non psiconauti" di non guidare io non gli ascoltavo perchè pensavo:solite frasi banali di chi ha paura di tutto e non sa nemmeno di cosa parla! :roll:
Invece da quando mi avete "rimproverato" voi , ho rinunciato più volte a guidare!

mentirei se dicessi che non lo farò più nei secoli dei secoli ma di sicuro non mi metterò più al volante sotto sostanze che non ho mai sperimentato bene prima!

Interessante come si giudicano le persone in maniera diversa nonostante diano il medesimo consiglio! :?

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Esperienza 6APB

Messaggio da EinSchonerTag » sab nov 12, 2016 11:57 am

Nessuno che abbia mai confrontato il 6APB con il 6EAPB per curiosità? Il fatto che il giorno dopo hai sentito la fase depressiva e' probabile che sia dovuta all'eccessivo uso della serotonina grazie alla sostanza è poi i giorni dopo a causa del ribilanciamento del cervello che ha riprodotto la serotonina consumata unito ad una ipersensibilità della stessa ecco che si sente il benessere da te descritto, poi come al solito una volta ristabilito l'equilibrio tutto torna come prima, ecco è molto importante non fare esperienze nei giorni subito dopo altrimenti il cervello non capisce più una fava su come ribilanciarsi. Comq questo down e' simile all'MD ma meno marcato...forse dovuto alla mancanza della famosa empatia che chiaramente impegna molti neurotrasmettitori/recettori.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Near
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2016 2:23 am

Esperienza 6APB

Messaggio da Near » sab nov 12, 2016 8:12 pm

[quote="EinSchonerTag"] Nessuno che abbia mai confrontato il 6APB con il 6EAPB per curiosità?
Nessuno che abbia mai confrontato il 6APB con il 6EAPB per curiosità?
No mai provata. Se ti interessa ho provato di recente Ephylone in cristalli bk-EBDP che mi ha procurato solo tachicardia e paranoie per tutta la notte e una stimolazione mentale senza fine ,per un po eviterò di provare altri empatogeni di ricerca.

Rispondi