L'inferno a confronto è miele.

Rispondi
cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

L'inferno a confronto è miele.

Messaggio da cactus » mer nov 09, 2016 6:50 pm

Ciao ragazzi voglio condividere con voi le mie due esperienze peggiori con le sostanze. Una con L.sd+cann.abis+alchol e una solo con can.nabis+tavor.
(il tavor mi era stato prescritto dal medico di base per dormire per l'insonnia.. non l'ho mai usato per dormire)
L.sd (1 cartone non so da quanto ma era piuttosto forte)
Cann.abis (4 o 5 can.ne collettive + 2 personal)
alchol (4 birre da 33.)

Location Australia.

Entro nel locale (ostello) e vengo ricevuto con qualche cannetta, abbracci e un paio di birre.
Ero venuto li per fare un torneo di poker e inizio a giocare andando un po storto. Nel torneo mi giro un personal e non ci ho più visto avevo una coppia in mano e ho foldato senza nessun raise. a un certo punto credendo avessero fatto all-in ho fatto all-in e ho scoperto le mie carte e ho perso. Mi siedo nella panca con un gruppo di amici e con uno decidiamo di farci un mezzino di ls.d. Ci mettiamo a giocare a ping pong (che numeri) e poi poco dopo decidiamo di farci un altro mezzino. Finita la partita mi risiedo sulla panca dove due miei amici ci davano dentro con il rum. Inizia a salirmi l'euforia e con il sorriso sulle labbra inizio a parlare a raffica. Poco dopo un mio amico diventa ubriaco e inizia a insultarmi dicendomi che io ero uno sfigato perchè lui in tailandia si strizzava le boccette con le gocce di ls.d direttamente in bocca e io gli dicevo che ora non sarebbe quà. Gli dicevo di smetterla che se mi prendeva male erano cazzi amari ma lui continuava. Dopo un po ha iniziato a prendermi male e mi alzo e me ne vado. Giro tutto l'ostello ma non ho trovato un posto che mi rilassasse e sono tornato li. Seduto di nuovo con loro lui mi sono rilassato ma lui riinizia. Mi prende ancora peggio. Mi è venuto un urto che lo volevo menare ma c'erano le telecamere e allora ho cercato di convincerlo a venire nelle stanze dove non c'era la sorveglianza. Il suo migliore amico mi ha detto di lasciarlo stare che si sarebbe calmato. Mi rialzo mi faccio un giro ma peggiora la cosa e sono costretto a risedermi con loro che era l'unico posto dove stavo tranquillo. Lui inizia ancora e li è iniziato il vero bad. Mi inizia a battere il cuore fortissimo e i miei pensieri corrono e iniziano a diventare strani e incoerenti. Inizio a pensare che non mi sarei ripreso e questo peggiora ancora. Inizio a tremare e vedo nero.. poi vedo luci. Mi sdraio sulla panca e hanno finalmente tirato via il mio amico ubriaco. I pensieri sempre più confusi mi vengono paure incredibili come che la veranda mi stesse per cadere addosso. Decido di alzarmi e di andare a letto. A letto tremo.. ho le mani nei capelli ma dopo una mezzoretta riesco a prendere sonno. Il giorno dopo cerco disperatamente l'amico ubriaco di ieri e se lo avessi trovato giuro lo avrei ammazzato. Mi siedo fuori.. mi giro una cannetta e alle 15 si sveglia e mi chiede scusa.. Sua fortuna non si è alzato la mattina. Dopo questa esperienza ho deciso di smettere con le droghe e soprattutto con la meth che non ho citato che manco mi faceva più effetto. Ma questa è un altra storia.


Altra esperienza.
Cann.abis (meno di una canna)
Tavor (1/4 2.5mg)


Location. Spiaggia di notte.

Con la mia ragazza decidiamo di andare a fare un falò in spiaggia. Birre, spumante, coperta e qualcosa da cuocere. Era qualche mese che non fumavo una canna e quella sera volevo fumarmela con lei. Accendiamo il fuoco e prepariamo la coperta. Giro la canna ma lei non voleva fumare tanto (è rarissimissimo che lei fumi). Accendo lei si fa 5-6 tiri che neanche le fanno effetto e io mi fumo il resto. Inizia a parlarmi del perchè io l'avessi tradita e io le ho spiegato che ero stato un idiota ma perfavore di parlarne in un altro momento che mi avrebbe preso male se no. Lei dice ancora una decina di parole ed ecco il Bad peggiore della mia vita. Mi alzo in piedi in preda all'ansia e lei mi chiede che cosa ho. Avevo le labbra e il viso bianchissimi e inizio a vedere nero. L'ansia e la paranoia erano talmente densi da farle sembrare dolore fisico. La testa correva e mi sembrava esplodere ma senza nessun pensiero. Casco in terra con le mani nei capelli tremando e contorcendomi e lei mi si fionda addosso abbracciandomi e baciandomi. Io la allontano e le dico di lasciarmi 5 minuti da solo.. Inizio a credere che lei mi odia che i miei pure che il mondo mi odia e sarei morto quella notte senza poterci fare niente. Dopo 5-10 minuti i scende leggermente l'ansia e riesco a muovermi prendo un tavor che avevo nel portafoglio e ne prendo 1/4. Mi avvicino a lei la abbraccio e le do un bacio e lei mi stringe a sua volta. Poco dopo mi addormento ancora prima che il tavor facesse effetto. Io che mi volevo fare una bella "conversazione" sotto le stelle si è trasformato nell'esperienza più traumatica della mia vita.. Non ditemi che è il karma perchè l'ho tradita perchè lei lo ha fatto prima di me anche se l'ho scoperto dopo (questo è amore). La mattina ero sconvolto ho trascinato quelle cose che ci eravamo portati in macchina e ero imparanoiato fino al midollo. A distanza di mesi ho ancora qualche paranoia ma grazie a dio appena finito l'effetto delle sostanze ho sempre capito la differenza tra realtà e immaginazione. E' stata l'ultima canna che ho fumato.

Ho sempre avuto la fortuna che in bad sono quasi sempre riuscito ad addormentarmi e non ho mai avuto vere e prorie allucinazioni. Ma i giorni dopo? Pensieri che pensi di essere pazzo umore a terra mezzo depresso.. Una faticaccia andare a lavoro e svegliarsi la mattina. Non oso immaginare cosa sia un bad con allucinazioni ma già questi mi hanno profondamente cambiato. I giorni dopo ero in un bus e non ero sicuro che tutte le persone sul bus fossero reali mi perdevo a fissarle mentre mi ripetevo che non fosse possibile. Il must è durato circa una settimana ma il recover completo più di due mesi! Non lo auguro a nessuno davvero!
Ultima modifica di cactus il mer nov 09, 2016 6:59 pm, modificato 1 volta in totale.
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

L'inferno a confronto è miele.

Messaggio da tropopsiko_23 » gio nov 10, 2016 1:32 am

Ti capisco alla grande, io mi sono preso male diverse volte, forse ai tuoi livelli...è tipo l'insieme di sensazioni peggiori che si possano avvertire...e i giorni dopo sono brutti perché è come se non riesci ad accettare che sia successo.
Ora ho imparato che anche i bad servono da insegnamento e che bisogna accettarli nel durante, non dopo. In tal modo si minimizzano i danni...un abbraccio :pidu:
X

cactus
Messaggi: 219
Iscritto il: ven ott 28, 2016 11:28 am

L'inferno a confronto è miele.

Messaggio da cactus » gio nov 10, 2016 12:16 pm

Ci ho provato e infatti li accettavo. Anche se mi prendeva male imparavo a scoprire qualcosa di me di nascosto.
Questi sono i bad peggiori perchè non avevano senso e anche a ignorarli e a metabolizzarli mi hanno cambiato in peggio. Spero non accada mai a nessuno ho passato l'inferno dopo questi episodi. Prima riuscivo ad accettare ogni mio stato d'animo.. Ma a sto giro è stato oltre ogni limite. E non tanto quello dell'lsd ma quello della cannabis. Sono passati 4 mesi e ancora non posso bere il caffè se no mi sale l'ansia! Cazzo ora vado in bad anche con il caffè sto a bere il ginseng ahahah
La realtà è quella cosa che si rifiuta di sparire anche quando smetti di crederci.
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
Tanto il cuore lo sa, e la pelle lo sente.
La testa può dire ciò che vuole.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

L'inferno a confronto è miele.

Messaggio da EinSchonerTag » ven nov 11, 2016 7:12 pm

Grazie di aver riportato le tue esperienze peggiori e mi dispiace per quello che hai provato. Mi dà l'idea che questi episodi abbiano a che fare con degli attacchi di panico legati alla forte ansia che si scaturisce dalla sostanza. Ora io non ho idea del tuo vissuto e Delle tue eventuali patologie ma mi sentieri di dirti o di prenderti una bella pausa da tutto e ritrovare il tuo equilibrio psichico oppure di avere una forte esperienza psichedelica con Sitter che ti garantisce solo la "presa bene" e durante l'esperienza lavorare sull'eventuale problema che può aver scaurito tutto il malessere da te descritto. Grazie ancora. Ciao.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Rispondi