The Aya Diaries 2- la pulizia dalle cose inutili -

Rispondi
Avatar utente
Creepers
Messaggi: 149
Iscritto il: dom nov 06, 2016 11:25 am

The Aya Diaries 2- la pulizia dalle cose inutili -

Messaggio da Creepers » ven nov 18, 2016 10:20 am

La seconda esperienza con l'ayahuasca è capitata a distanza di un anno e mezzo dalla precedente. Non l'ho cercata, me l'hanno proposta ed io ho accettato di buon grado. Sempre un ritiro, ma diretto da un ragazzo messicano che mi ha fatto una buona impressione (non con l'associazione della prima volta).

una notte
quantità: 2 tome
dosaggio: sconosciuto

Prima di prendere la toma abbiamo usato il rapé, mi ha perforato il cranio e ha iniziato a pulire la mia testa da scorie, muco ect ect

Avendo condiviso le esperienze precedenti, non appresa presa la 1a toma M. si raccomanda di non avere aspettative, perché le esperienze sono tutte diverse.
Allora mi rendo conto di quest'aspettativa che mi pesa addosso come un macigno, così la vomito: mi generava ansia e bloccava tutta l'esperienza. Dopo mi sono rilassata.
Ho chiesto all'aya di insegnarmi qualcosa di diverso dall'aspettativa, perché evidentemente conoscevo solo quella.
Dal nulla ho iniziato a vedere a occhi chiusi, colori e forme geometriche danzanti nel buio. Mettendo le braccia o le mani sul viso provavo vertigine, come se vedessi dentro la carne e potessi precipitarvi dentro.
Poi ho aperto gli occhi e....vedevo. Vedevo sulla mia pelle e poi attorno a me nella stanza quei colori, come se fosse la cosa più normale del mondo, come se lo avessi sempre fatto.
Ho dovuto "controllare" la mia testa che voleva porre troppo controllo (XD) alla cosa, per paura di dimenticare ciò che stavo vedendo, con il risultato che le immagini sparivano; così mi sono rilassata e mi sono goduta la cosa.
"I limiti sono labili, sono un'illusione"
Nella stanza tutto era connesso da un path energetico in continuo movimento: archi di luce e piccoli atomi colorati. Sono uscita a prendere aria e tutto era calmo, ma presto ho sentito la necessità di andare in bagno :toilet: .
Quando sono andata inbagno mi sono spazientita, perché sentivo che qualcosa doveva uscire, ma non lo faceva, allora ho eliminato l'impazienza. :P

E' andata avanti così tutta la notte, partiva il trip poi arrivava un blocco, il trip si fermava e come lo "eliminavo" XD il trip ripartiva.

2a toma

All'inizio non volevo prenderla, perché ero ancora in processo, poi ho deciso di provare comunque.
L'ho vomitata abbastanza in fretta. Il processo è diventato molto più profondo e difficilmente tracciabile.
Ancora bagno... Non finiva più, non ricordo quante volte ci sono andata. Ogni volta che rimuovevo qualcosa, il processo tornava ad essere colorato e psichedelico, non ricordo cosa tutto ho eliminato.
Alla fine non avevo più voglia di andare in bagno e ho pensato fosse il turno della "pigrizia". Quando sono andata è stato come se l'intestino si fosse completamente svuotato; era leggero e morbido e lo "vedevo" luminoso e colorato, con lampi di luce.
Sentivo tutti attorno, ero dispiaciuta per chi stava male, ma consapevole che erano nel loro processo. Ho eliminato anche il dolore degli altri, che mi si ancora alla pancia, bloccandola.

Giorno dopo

Il processo di pulizia ha continuato anche nei giorni successivi. Un paio di giorni dopo, ripensando all'esperienza e scrivendo sul diario ho sentito una piccola esplosione dentro la testa, come un POP (e mi sono anche cagata, perché è stata una sensazione molto fisica) e un'onda che parte dal centro della testa verso il cranio. Ho sentito caldo nella testa, come se il sangue avesse ripreso a circolare in zone che prima non erano "bloccate".
*speak to me now and the world will crumble, open a door and the moon will fall*

*Not all those who wander are lost*


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

The Aya Diaries 2- la pulizia dalle cose inutili -

Messaggio da Abeja G. » ven nov 25, 2016 4:27 pm

Creepers ha scritto: Ho chiesto all'aya di insegnarmi qualcosa di diverso dall'aspettativa, perché evidentemente conoscevo solo quella.
bellissimo!

anche io nella mia ultima toma ho passato quasi tutto il tempo in bagno!!

Rispondi